[CL] Napoli Milan
-
Re: [CL] Napoli Milan
Ho cambiato tre volte il diavoletto perchè tre erano troppo pochi... di solito, ho il problema contrario...
Contro Cardinale, da subito.
ho visto una analogia tra la partita d'andata e quella di ieri.
In entrambe le sfide:
-calcio d'inizio e dominio del Napoli per 20 minuti, dove facciamo fatica a passare la metà campo
gestione ottimale della sofferenza
-intorno al 20°, in contropiede li spaventiamo (a Milano, Leao solo davanti al portiere, fuori di poco, ieri con il rigore sbagliato)
-dopo lo spavento, i partenopei percepiscono il pericolo, perdono consapevolezza, prendono atto di poter correre dei rischi, da quel momento perdono smalto e la partita diventa più equilibrata
-verso la fine del primo tempo colpiamo in contropiede
Mia personalissima sensazione
Le due occasioni fallite, di Leao a San Siro ed il penalty al Maradona, paradossalmente ci hanno agevolato e sono state comunque determinanti, perchè in entrambe le occasioni hanno modificato l'inerzia della gara
In entrambe le sfide:
-calcio d'inizio e dominio del Napoli per 20 minuti, dove facciamo fatica a passare la metà campo
gestione ottimale della sofferenza
-intorno al 20°, in contropiede li spaventiamo (a Milano, Leao solo davanti al portiere, fuori di poco, ieri con il rigore sbagliato)
-dopo lo spavento, i partenopei percepiscono il pericolo, perdono consapevolezza, prendono atto di poter correre dei rischi, da quel momento perdono smalto e la partita diventa più equilibrata
-verso la fine del primo tempo colpiamo in contropiede
Mia personalissima sensazione
Le due occasioni fallite, di Leao a San Siro ed il penalty al Maradona, paradossalmente ci hanno agevolato e sono state comunque determinanti, perchè in entrambe le occasioni hanno modificato l'inerzia della gara
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Oltre alla semifinale guadagnata, vorrei riportare anche gli altri guadagni che, per chi come noi non ha un euro, sono sono da sottovalutare.
Poi ovviamente dipende da come vengono spesi.
Per dire... Se li spendi in stipendio per Origi, tanto vale non averli.
120 milioni più il botteghino di una delle due partite della semifinale (che se erano già oltre 9 milioni contro il Tottenham, come minimo li rifai per la semifinale)
Poi ovviamente dipende da come vengono spesi.
Per dire... Se li spendi in stipendio per Origi, tanto vale non averli.
Un cammino sportivamente ed economicamente importante, che al netto della multa da 2 milioni di euro legata al FFP e al Settlement Agreement, porta al Milan 83,9 milioni di euro così suddivisi: 15.6 milioni per la partecipazione alla Champions, 14.8 milioni legati al ranking storico, 8 milioni dal market pool 1, 4.8 dalla seconda fase di ridistribuzione dei diritti tv (cifra minima), 9.3 milioni legati ai bonus risultati nei gironi, 9.6 per il passaggio agli ottavi di finale, 10.6 per l’accesso ai quarti, 12.5 per l’accesso alle semifinali più 0.7 milioni legati al bonus pareggi.
Questi numeri riguardano solo i premi UEFA, a cui si sommano gli incassi da botteghino: 14,5 milioni dalle tre gare della fase a gironi, il record assoluto da 9,1 milioni contro il Tottenham e l’ottimo risultato da 8,5 milioni per il match casalingo contro il Napoli, per un totale di circa 32,1 milioni di euro (a cui andrà detratta l’IVA). Totale? Siamo a circa 116 milioni di euro, a cui andrà aggiunto, nel peggiore dei casi, l’incasso da botteghino della gara casalinga in Semifinale. Da questa edizione della Champions League quindi, senza addentrarsi in sogni sportivi, il Milan uscirà fuori con almeno 120 milioni di euro.
120 milioni più il botteghino di una delle due partite della semifinale (che se erano già oltre 9 milioni contro il Tottenham, come minimo li rifai per la semifinale)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Devastante ragazzi. Una sofferenza atroce, probabilmente se avessero segnato il rigore non avrei retto 10 minuti sull 1a1, considerato che quei 40 secondi scarsi dopo il loro pareggio mi sono sembrati 6 giorni, e quando kvaraskelia ha scodellato quell ultima palla in mezzo (poi troppo lunga) credo di essermi mangiato la mia stessa faccia.
Boh, ragazzi encomiabili, tutti quanti, di certo non abbiamo fatto il calcio spettacolo e abbiamo un po fatto quello che le squadre piccole fanno spesso contro di noi, ma va bene così, ieri era questa la partita da fare.
Non so come farò a vivere da oggi fino al 16-17 maggio. Non lo so
Boh, ragazzi encomiabili, tutti quanti, di certo non abbiamo fatto il calcio spettacolo e abbiamo un po fatto quello che le squadre piccole fanno spesso contro di noi, ma va bene così, ieri era questa la partita da fare.
Non so come farò a vivere da oggi fino al 16-17 maggio. Non lo so
Semifinali 10 (in casa) e 16 maggio.
Addio a tutti io espatrio
Addio a tutti io espatrio
- IlFuSheva_7
Sarà una sofferenza indicibile prima durante e per chi esce pure dopo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Io francamente un altro euroderby me lo sarei evitato più che volentieri. Ricordo ancora la tensione pazzesca nel 2003 e nel 2005... e in più sono reduce da un altro derby italiano con il Napoli... ci sarà bisogno del cardiologo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sarà realmente un supplizio poi come gioco ci rompono più le palle del napoli . Emotivamente avrei preferito chiunque ma non loro , seconda italiana di fila manco pare la Champions. Se perdiamo mi tocca non guardare telefono , pc e televisione per 15 giorni .
se invece la guardiamo in maniera razionale di chi è ambizioso e mira la bersaglio finale uno si trova in semifinale di champions e tra city , real e inter non penso ci sia da discutere con chi hai più possibilità di passare il turno
se invece la guardiamo in maniera razionale di chi è ambizioso e mira la bersaglio finale uno si trova in semifinale di champions e tra city , real e inter non penso ci sia da discutere con chi hai più possibilità di passare il turno