[POST SERIE A] Milan - Lazio 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da MarcoUnico »

Comunque Ricky ha fatto un gol che è 'na bellezza.

Tocca accontentarsi di questo e null'altro, sigh.

In compenso... domani evitate di comprare l'espresso.
:fischio:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da MagicMikeMaignan »

MarcoUnico ha scritto: In compenso... domani evitate di comprare l'espresso.
:fischio:
Col cazzo!
Comprate, comprate!
Però sappiate che le figurine di quella stronza di Peppa Pig sono già finite.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto:Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Sai che ho fatto lo stesso e ho messo il Milan solo dopo il pareggio di Ciani?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: Peppa Pig
La maiala più cliccata nel web.
Dopo Belen... :D
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:
sickboy ha scritto:Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Sai che ho fatto lo stesso e ho messo il Milan solo dopo il pareggio di Ciani?
beati voi che ce la fate...a me non guardarli mi farebbe comunque stare sempre li ad aggiornare il risultato ogni 13 secondi...quindi a sto punto...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da Arianna »

malatadisheva ha scritto:sta diventando davvero una tortura vedere le partite del milan...
mah..e chi lo doveva dire che saremmo arrivati a questo punto...quando ero felicissima anche di vedermi le amichevoli estive con i nuovi acquisti :(
idem!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/l-editoriale/ea ... lle-127111" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da sickboy »

Tralasciando le note tecniche sulla partita e sulla squadra in generale, che condivido anche se sono cose veramente molto scontate (d'altra parte questa è la situazione, è lapalissiana e anche i servi dei servi non hanno quasi più la faccia di negarla), devo dire una cosa che forse non piacerà.
Off Topic:
Vedere la parola "geniale" accostata a franco rossi, buonanima, è come vedere la parola "onesto" accostata a Berlusconi. E' come vedere la parola "strafiga" accostata a Cinzia Leone o Platinette.
Capisco e rispetto l'affetto di un amico e collega, e troverei anzi squallido il parlare male del suddetto da un suo collega.
Però cristo non è che ognuno che muore era un genio.
Franco Rossi non era un geniale provocatore, non era un artista della parola.
Era un giornalista pessimo.
Uno che inanellava stronzate su stronzate su stronzate su stronzate.
Un polemico a là Varriale.
Era uno dei motivi per cui il giornalismo italiano è ridotto a sguazzare nel guano, SOPRATTUTTO quello sportivo, diventato una caciara di cialtroni che fanno la gara a chi fa più l'imbecille e a chi dice le minchiate più grosse.
Ripeto, troverei molto brutto se un collega ne parlasse male, e rispetto qualunque collega che possa scrivere che era un caro amico, una bella persona, un brav'uomo, qualunque cosa.
Però sarebbe ora di finirla di fare diventare geni tutti quelli che hanno la sfiga di morire prima del loro tempo.
Genio ne è morto uno questa settimana.
Un genio assoluto, un visionario, un artista incredibile, uno che andava controcorrente non per fare audience in un puttanaio con Luisa Corna, Mughini, Mosca e Franco Ordine che fanno a gara a chi fa ululare di più quei mentecatti che stanno tra il pubblico.
E' morto un genio, e la gente conosceva Perfect Day SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè in Trainspotting, Walk On The Wild Side (senza sapere che parla di transessuali che fanno pompini per campare) e (senza sapere che fosse sua, non sia mai) Sunday Morning coi Velvet perchè era in una qualche cazzo di pubblicità di biscotti o assorbenti.
La sua arte è tuttora largamente ignorata per grandissima parte.
E' solo un altro "genio" morto, come Franco Rossi.
E questo mi disgusta veramente.
Mi disgusta in maniera profonda.
Le parole sono aria, ma sono importanti.
La parola "genio", di questi tempi, non vale un cazzo.
Ma la parola "genio" è aria. Sono le opere e le persone che non valgono più un cazzo.
Sono tutti in un grande e grosso bargain bin a tanto al chilo, genio Franco Rossi e genio Lou Reed, genio Maurizio Mosca e genio Syd Barrett, genio Taricone e genio Monicelli, genio Baget Bozzo e genio Lelio Luttazzi.
E basta, porco cazzo, basta.
Genio è chi è una persona irripetibile, straordinaria, che contribuisce a cambiare il mondo in meglio.
Genio è lascia un segno indelebile nella storia, o che crea o fa qualcosa che radicalmente cambia il modo di vedere o di vivere degli esseri umani.
Basta con sti cazzo di geni ad un tanto al chilo.
Basta.
Diamo un senso alle parole, e soprattutto ricominciamo a dare il giusto valore alle persone.
Con tutto il rispetto per una persona che non c'è più e che mancherà ai suoi amici e non solo.
Però basta, seriamente, finiamola.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Off Topic:
Bravo, Sick, sottoscrivo anche la punteggiatura.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto:
Off Topic:
Bravo, Sick, sottoscrivo anche la punteggiatura.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Bloccato