[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
Re: R: Parma-Milan 3-2
Non ti so dire.
Volevo soffermarmi su una riflessione mia. Perché pensando alle 29 partite che mancano ho come la sensazione che siano 29 amichevoli?
Volevo soffermarmi su una riflessione mia. Perché pensando alle 29 partite che mancano ho come la sensazione che siano 29 amichevoli?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Parma-Milan 3-2
Non ne ho idea, ma spero che non sia vero.sickboy ha scritto:Su facebook fonti informate (?) parlano di una presa di posizione della società contro Valeri e gli arbitraggi che ci avrebbero penalizzato.
Non so se è vero, ma è verosimile.
Fosse vero, la faccia come il culo, veramente.
La faccia come il culo, se accadesse.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Devono solo starsi zitti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MAC73ULTRASROSSONERO
...ci sono 2 modi per affrontare una partita : Per provare a vincerla...e per provare a non perderla.nordahl ha scritto:in campionato regalano sistematicamente il primo tempo all'avversario.
..noi giochiamo per "non perderle"
...100 allenatori hanno Kakà...
99 lo schierano dal primo min e lo sostituiscono quando non ne ha più..
1 lo mette dentro sullo 0-2...e neppure dall'inizio del secondo tempo.
..gli stessi 100...visto l'andamento della partita..decidono di provare a cambiarla inserendo Saponara..
99 lo inseriscono entro il 75esimo
1 lo inserisce circa a 7min (..recupero compreso ovviamente..) dal fischio finale.
..ancora i medesimi 100 decidono di far entrare Matri..
99 fanno uscire un Robinho che oggi rasentava la comicità
1 invece sceglie di far uscire Balotelli.
...la chicca della giornata ?
..la sostituzione di Poli..
..così geniale che anche i telecronisti faticavano a motivarla...
Suma, a telelombardia a domanda specifica, ha confermato. La linea del Milan è cambiata, basta silenzio sugli arbitri.
Ha poi fatto l'elenco dei torti durante il campionato e quelli di ieri a Parma.
Seguiranno notizie in merito.
Credo che sia una mossa per distrarre l'attenzione dai problemi della squadra e per avere un miglior trattamento futuro. Il parma si era lamentato in settimana: purtroppo in Italia piangere serve , quasi quasi non me la sento di criticare chi decide di farlo , visto che paga...
P.s.
Ieri Valeri ha sbagliato quasi tutto ma ha penalizzato tutte e due le squadre ( non dimentichiamo che c' rra un rosso per de jong ed un rigore di Gabriel su cassano).
Ha poi fatto l'elenco dei torti durante il campionato e quelli di ieri a Parma.
Seguiranno notizie in merito.
Credo che sia una mossa per distrarre l'attenzione dai problemi della squadra e per avere un miglior trattamento futuro. Il parma si era lamentato in settimana: purtroppo in Italia piangere serve , quasi quasi non me la sento di criticare chi decide di farlo , visto che paga...
P.s.
Ieri Valeri ha sbagliato quasi tutto ma ha penalizzato tutte e due le squadre ( non dimentichiamo che c' rra un rosso per de jong ed un rigore di Gabriel su cassano).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
questi sono tutti sintomi del momento allucinante che stiamo vivendo.
sono tutti cose solari.. che anche un cieco le vedrebbe.
quella di balo e kaka sono state le due chicche della giornata.
ci sta che kaka non lo fai giocar dall'inizio.. magari ancora deve recuperare.. ma stai sotto di 2-0 a fine primo tempo... figlio mio cambi subito cazzo... che cosa mi sta a dimostrare che fai il cambio al 7° del secondo tempo?? che sei un povero pagliaccio che ha paura di levare balotelli a fine primo tempo per paura che ti piglia a schiaffoni.
ci sta pure che levi balotelli.. si soprattutto se gioca come ha giocato ieri... ma solo se in attacco gli altri stanno dando tutto... quando hai un robinho cosi lo cacci seduta stante e tieni balo.. che puo' sempre e cmq calciare le punizioni meglio di birsa.
ci sta che levi poli.. soprattutto se devi fare quel cambio di modulo.. ma se levi lui...prima cerca di sistemare la difesa visto che costant ha fatto delle cose inenarrabili.. al limite del vergognoso.
non ci sta.. non ci sta che ti attacchi all'arbitro.. e non me ne frega un cazzo se gli altri si lamentano..a oggi in trasferta hai preso minimo 2 gol.. non hai mai vinto.. ne hai perse tre e pareggiata una.. dovresti solo stare zitto.. prendere il tuo allenatore, i tuoi giocatori.. e soprattutto te stesso.. metterti a faccia in alto e cominciare a sputarti addosso.
ormai qui nessuno dice piu' nulla.. nessuno... e' diventata una società vergognosa.
che non ha il coraggio di difendere o cacciare l'allenatore.. semplicemente cambia target, sposta l'attenzione sul tutor di balotelli o sull'arbitraggio.
che cazzo convochi a fare de sciglio?? se non hai intenzione di farlo giocare lo lasci a Milanello e lo fai allenare visto che mercoledì si gioca.
dilettanti allo sbaraglio.. dove un cazzone come Raiola si PERMETTE di mandare minacce, io balotelli lo porto via... ma che cazzo siamo diventati?? ma chi siamo dico io?
io ricordo a galliani adriano e a Berlusconi silvio che anni fa di fronte a una minaccia di sacchi... o io o van basten, aprirono la porta e indicarono l'uscita... che a capello fabio gli dissero, dopo tre scudetti di fila... o vinci lo scudetto o col cazzo che ti facciamo il rinnovo....
adesso?? adesso facciamo i summit del cazzo ad arcore.. adesso c'e' gente che sbrocca contro l'arbitro.. c'e' gente che piglia a cazzotti i giocatori.... c'e' una squadra che fa schifo al cazzo.. c'e' una società vergognosamente assente che non ha il coraggio di spiegare ai tifosi che cazzo sta succedendo.
dove sta ora barbarella'??? anche ieri la tattica l'ha fatta papà?
sono tutti cose solari.. che anche un cieco le vedrebbe.
quella di balo e kaka sono state le due chicche della giornata.
ci sta che kaka non lo fai giocar dall'inizio.. magari ancora deve recuperare.. ma stai sotto di 2-0 a fine primo tempo... figlio mio cambi subito cazzo... che cosa mi sta a dimostrare che fai il cambio al 7° del secondo tempo?? che sei un povero pagliaccio che ha paura di levare balotelli a fine primo tempo per paura che ti piglia a schiaffoni.
ci sta pure che levi balotelli.. si soprattutto se gioca come ha giocato ieri... ma solo se in attacco gli altri stanno dando tutto... quando hai un robinho cosi lo cacci seduta stante e tieni balo.. che puo' sempre e cmq calciare le punizioni meglio di birsa.
ci sta che levi poli.. soprattutto se devi fare quel cambio di modulo.. ma se levi lui...prima cerca di sistemare la difesa visto che costant ha fatto delle cose inenarrabili.. al limite del vergognoso.
non ci sta.. non ci sta che ti attacchi all'arbitro.. e non me ne frega un cazzo se gli altri si lamentano..a oggi in trasferta hai preso minimo 2 gol.. non hai mai vinto.. ne hai perse tre e pareggiata una.. dovresti solo stare zitto.. prendere il tuo allenatore, i tuoi giocatori.. e soprattutto te stesso.. metterti a faccia in alto e cominciare a sputarti addosso.
ormai qui nessuno dice piu' nulla.. nessuno... e' diventata una società vergognosa.
che non ha il coraggio di difendere o cacciare l'allenatore.. semplicemente cambia target, sposta l'attenzione sul tutor di balotelli o sull'arbitraggio.
che cazzo convochi a fare de sciglio?? se non hai intenzione di farlo giocare lo lasci a Milanello e lo fai allenare visto che mercoledì si gioca.
dilettanti allo sbaraglio.. dove un cazzone come Raiola si PERMETTE di mandare minacce, io balotelli lo porto via... ma che cazzo siamo diventati?? ma chi siamo dico io?
io ricordo a galliani adriano e a Berlusconi silvio che anni fa di fronte a una minaccia di sacchi... o io o van basten, aprirono la porta e indicarono l'uscita... che a capello fabio gli dissero, dopo tre scudetti di fila... o vinci lo scudetto o col cazzo che ti facciamo il rinnovo....
adesso?? adesso facciamo i summit del cazzo ad arcore.. adesso c'e' gente che sbrocca contro l'arbitro.. c'e' gente che piglia a cazzotti i giocatori.... c'e' una squadra che fa schifo al cazzo.. c'e' una società vergognosamente assente che non ha il coraggio di spiegare ai tifosi che cazzo sta succedendo.
dove sta ora barbarella'??? anche ieri la tattica l'ha fatta papà?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Lungi da me attaccare un portiere giovane di belle speranze, ma ieri Gabriel sul tiro di Parolo ci deve arrivare. L'avrà tirata perfettamente, Matri si sarà spostato, ma erano più di 30 metri cazzo...
Dico questo anche per una questione di coerenza, visto che ho/abbiamo criticato Abbiati diverse volte...
Dico questo anche per una questione di coerenza, visto che ho/abbiamo criticato Abbiati diverse volte...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Hai fatto bene a sottolineralo.. io ero tra quelli che voleva Gabriel tra i pali.. e ancora voglio vederlo per qualche partita.. ma obiettivamente se ripete la prestazione di ieri si rivelerà l'ennesima pippa del nostro prodigioso organicobek ha scritto:Lungi da me attaccare un portiere giovane di belle speranze, ma ieri Gabriel sul tiro di Parolo ci deve arrivare. L'avrà tirata perfettamente, Matri si sarà spostato, ma erano più di 30 metri cazzo...
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
secondo me la cazzate vera non la fa sulla punizione.T.rex ha scritto: Hai fatto bene a sottolineralo.. io ero tra quelli che voleva Gabriel tra i pali.. e ancora voglio vederlo per qualche partita.. ma obiettivamente se ripete la prestazione di ieri si rivelerà l'ennesima pippa del nostro prodigioso organico
si sbaglia.. ma nn e' un errore allucinante (semmai l'errore grosso e' della barriera)
per me la cazzata abnorme la fa sull'uscita quando fa rigore (netto) su cassano
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Assolutamente d'accordo.. pur essendo da molto lontano, sulla punizione la colpa è della barriera che si apre.. ma sull'uscita su Cassano fa una cosa oscena sbagliando completamente il tempo e rischiando di causare rigore.akirafudo ha scritto:secondo me la cazzate vera non la fa sulla punizione.T.rex ha scritto: Hai fatto bene a sottolineralo.. io ero tra quelli che voleva Gabriel tra i pali.. e ancora voglio vederlo per qualche partita.. ma obiettivamente se ripete la prestazione di ieri si rivelerà l'ennesima pippa del nostro prodigioso organico
si sbaglia.. ma nn e' un errore allucinante (semmai l'errore grosso e' della barriera)
per me la cazzata abnorme la fa sull'uscita quando fa rigore (netto) su cassano
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MarcoUnico
- Contatta:
Io neppure riesco ad entrare nelle argomentazioni tecniche.
La sola cosa buona di questa partita è stata la sconfitta... visto che il pareggio sarebbe stato persino peggiore perchè avrebbe lasciato inalterato lo status quo.
Si parla di ritiro punitivo (Ancora ?) quando la sola cosa da fare di fronte ad una squadra ad 11 punti dopo 9 partite... è l'esonero dell'allenatore.
Che non può avere la giustificazione della mediocrità della rosa e/o degli infortunati.
La sola cosa buona di questa partita è stata la sconfitta... visto che il pareggio sarebbe stato persino peggiore perchè avrebbe lasciato inalterato lo status quo.
Si parla di ritiro punitivo (Ancora ?) quando la sola cosa da fare di fronte ad una squadra ad 11 punti dopo 9 partite... è l'esonero dell'allenatore.
Che non può avere la giustificazione della mediocrità della rosa e/o degli infortunati.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.