Reblanck ha scritto:
Ma che te la prendi con Gabbia ? sul serio ? ma dai. ma prenditela con girino con florenzi non con un 20 enne.
Gabbia insieme agli altri. Non capisco perché debba essere escluso. O posso dire che fa cagare solo se ha superato i 30 anni???
E onestamente Tatarusanu e Gabbia mi hanno fatto schifo. Giroud in questa partita magari senza nè arte nè parte, ma di certo non ha fatto schifo come loro.
Tu ce l’hai con lui a prescindere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna ha scritto: ↑domenica 21 novembre 2021, 0:06
Reblanck ha scritto:
Ma che te la prendi con Gabbia ? sul serio ? ma dai. ma prenditela con girino con florenzi non con un 20 enne.
Gabbia insieme agli altri. Non capisco perché debba essere escluso. O posso dire che fa cagare solo se ha superato i 30 anni???
E onestamente Tatarusanu e Gabbia mi hanno fatto schifo. Giroud in questa partita magari senza nè arte nè parte, ma di certo non ha fatto schifo come loro.
Tu ce l’hai con lui a prescindere.
No me la prendo con lui perchè uno con la sua esperienza e vede una situazione del genere e gioca in ciabatte è da criticate. che poi per me sia un bidone e un acquisto sbagliato è risaputo, l'ho scritto prima che arrivasse.
Gabbia ? Ha giocato male, mica sono cieco ma non lo attacco, perchè il Milan ha oramai un certo tipo di visione e i giovani vanno aspettati. cosi come tonali e leao e tutti gli altri.
Reblanck ha scritto:
Ha giocato male, mica sono cieco ma non lo attacco, perchè il Milan ha oramai un certo tipo di visione e i giovani vanno aspettati. cosi come tonali e leao e tutti gli altri.
Gabbia è più grande di Tonali e non ha mai dimostrato niente.
Tonali almeno già al Brescia si era visto.
E dopo il primo anno da noi è venuto fuori.
Gabbia è più grande e sta al terzo anno di Milan. E anche alla Lucchese non è che brillasse.
Io sono d’accordo ad aspettare i giovani, ma per Gabbia non ci sono i presupposti. Non è da Milan. Come terzo panchinaro forse. E comunque, quando gli tocca giocare, come stasera, rischi.
Vedila come ti pare, per me Gabbia non è adeguato. Non è da Milan.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna ha scritto: ↑domenica 21 novembre 2021, 0:16
Reblanck ha scritto:
Ha giocato male, mica sono cieco ma non lo attacco, perchè il Milan ha oramai un certo tipo di visione e i giovani vanno aspettati. cosi come tonali e leao e tutti gli altri.
Gabbia è più grande di Tonali e non ha mai dimostrato niente.
Tonali almeno già al Brescia si era visto.
E dopo il primo anno da noi è venuto fuori.
Gabbia è più grande e sta al terzo anno di Milan. E anche alla Lucchese non è che brillasse.
Io sono d’accordo ad aspettare i giovani, ma per Gabbia non ci sono i presupposti. Non è da Milan. Come terzo panchinaro forse. E comunque, quando gli tocca giocare, come stasera, rischi.
Lo erano anche Tonali e pure Leao e pure Bennacer e pure Kessie e al posto di Tomori volevano il turco che veniva dalla bundesliga...se non ricordo male!
Gabbia è pari livello del grande gabidone.
comunque bon per me finisce qua. non mi voglio infognare. tanto io il calcio lo vedo a modo mio.
Reblanck ha scritto:
Lo erano anche Tonali e pure Leao e pure Bennacer e pure Kessie e al posto di Tomori volevano il turco che veniva dalla bundesliga...se non ricordo male!
Non ho capito di cosa parli. Lo erano cosa?
Gabidone chi sarebbe?
Reblanck ha scritto:
tanto io il calcio lo vedo a modo mio.
Ce ne siamo accorti un po’ tutti.
Arianna ha scritto: ↑domenica 21 novembre 2021, 0:22
Reblanck ha scritto:
al posto di Tomori volevano il turco che veniva dalla bundesliga...se non ricordo male!
Non ho capito di cosa parli. Lo erano cosa?
Gabidone chi sarebbe?
Che bello questo twitter.
E i soprannomi, che dire... Fantastici, mi ricordano moltissimo la seconda elementare.
Ma meno male che sono vecchio e stanco, e non me ne frega un cazzo va.
Al limite evito di commentare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Una partita che dal punto di vista delle occasioni e del gioco abbiamo dominato. Appena è iniziata, tra il gol di Ibra annullato e le occasioni di Leao, vedendo quanto fosse facile arrivare davanti alla loro porta, ho pensato che probabilmente avremmo vinto 4 o 5a0.
Invece poi è iniziato il circo. Abbiamo commesso degli errori così imbarazzanti, grossolani, che alla fine è giusto che la fai nel culo e perdi.
Io oggi sono incazzato come una bestia, perché se è vero che la squadra sull'orlo della disperazione ci ha provato fino alla fine, anche sotto di 1,2 o 3 gol, è anche vero che lo scempio che abbiamo visto a livello di errori non si può accettare. Posso anche giustificare un portiere che fino ad oggi è stato anche meno peggio di quanto mi aspettassi, posso compatire gabbia, ma quello che fa Theo, nel nostro momento di massimo sforzo è davvero da prendere e appenderlo con le palle al muro.
Ci sono squadre che hanno fame di vittorie anche dopo 3,4,8 scudetti di fila. Ad alcuni dei nostri eroi sembra siano bastate 5 vittorie per sentirsi già con la pancia piena, tanto da potersi permettere di fare le giravolte nella propria area di rigore.
Già col Bologna abbiamo fatto le stesse porcherie, e anche se alla fine l'abbiamo portata a casa pensavo che qualcuno lo avesse capito che non possiamo abbassare MAI la guardia, manco mezzo secondo, perché appena lo fai prendi 2 gol anche dal Bologna in 9.
Evidentemente questa cosa non è ancora chiara, visto l'atteggiamento in campo di alcuni eroi. Vediamo se questa bella batosta, presa contro una squadra senza difesa e molto molto più modesta di quanto possa sembrare, servirà da lezione.
Visto niente, saputo il risultato a notte fonda , riesco solo ora vedere gli highlights
Madonna che cazzate in difesa . Il
Primo che prendiamo poi è surreale tra tata col sapone sui guantoni e gabbia che dorme
( chissà che cazzo aspettava a spazzare )
Meno male che sono all’estero in mezzo al niente e torno Firenze solo mercoledì
Baristi , fruttivendoli e umanità varia dove vado solitamente mi staranno aspettando
In generale non si possono perdere punti co ste merde senza difesa