[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 22 maggio 2021, 16:32 Qualcuno mi spiega perché Milinkovic Savic ad esempio guadagna 3 milioni ed è alla Lazio da 6 anni nonostante sono sicuro che in giro per l'Europa in questi anni ci siano state società che gli abbiano offerto il doppio?
Perché noi dovremmo darne che so 6 a Kessie o 4 a Bennacer per rimanere nel ruolo di Savic, valgono il doppio? Mi pare anzi che il Laziale la Champion's la abbia giocata no?
Perchè evidentemente non sono tutti uguali sti giocatori oppure lotito sa essere convincente non so . Comunque sono fiducioso su kessie ( per Bennacer se ne riparla tra un paio di anni ) . In generale e parlo di chala e dell’avatar di Raiola ste richieste di 6 e 10 milioni , se arriviamo quinti per l’ennesima volta , risultano ancora più assurde
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: sabato 22 maggio 2021, 18:02
Perchè evidentemente non sono tutti uguali sti giocatori oppure lotito sa essere convincente non so . Comunque sono fiducioso su kessie ( per Bennacer se ne riparla tra un paio di anni ) . In generale e parlo di chala e dell’avatar di Raiola ste richieste di 6 e 10 milioni , se arriviamo quinti per l’ennesima volta , risultano ancora più assurde
Io penso che dipenda anche moltissimo dalla singola caratura morale, Lotito è più convincente di Paolo Maldini? Non penso proprio, come penso che Donnarumma e Raiola che chiedono 12 milioni l'anno in questa congiuntura e situazione sia tecnica che economica siano fuori contesto e moralmente discutibili, ma non è nemmeno questo il punto ognuno può chiedere quello che vuole è la società che deve essere forte anche a costo di perdere a 0 certi giocatori a non cedere sul punto, perché se oggi ne dai 12 a uno e 6 all'altro crei dei precedenti che nel giro di poco ti fanno saltare tutto il monte ingaggi e ti mandano a puttane rapporti con gli altri giocatori e all'interno del gruppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Avete sentito Percassi?....Alla domanda sugli errori arbitrali contro i gobbi? Ha risposto che non gli piace sbraitare.....a loro....non piace sbraitare...a loro...
E perchè Gasperino il carbonaro non era in conferenza?
Prepariamoci...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mi diceva un mio amico, tifoso del Milan ma anche dell'Atalanta (abbonato alla Dea) che i giocatori orobici percepiscono il premio in base al piazzamento in campionato.
A suo dire il 2° posto viene pagato 215.000 euro a testa, mentre il IV° solo 75.000

Non ho idea se questo possa corrispondere al vero, ma lui non è un cazzaro.

Quello che però voglio dire è che una cosa è certa: loro giocheranno alla morte e non si scanseranno
Su questo ci scommetto la casa.
Li dovremo battere giocando meglio, non avremo sconti, non contiamo su regali perché Gasp ed i suoi non ne faranno.

Così, giusto da saperlo, al netto dei premi partita
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

A prescindere da tutto, dico solo che dopo 8 anni avrei voglia di vedermi qualche partita del Milan anche il mercoledi, solo questo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
IlFuSheva_7

Reblanck ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 11:48 A prescindere da tutto, dico solo che dopo 8 anni avrei voglia di vedermi qualche partita del Milan anche il mercoledi, solo questo.
Fai il tuo pronostico per stasera e gradirei fosse una vittoria della Dea.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 12:15
Reblanck ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 11:48 A prescindere da tutto, dico solo che dopo 8 anni avrei voglia di vedermi qualche partita del Milan anche il mercoledi, solo questo.
Il Napoli pareggia e il Milan perde, la Juve vince. :nano:
Non sono un contabile solo un tifoso !
IlFuSheva_7

Reblanck ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 14:25

Perfetto fossi uno Juventino inizierei a guardare i voli per L'Estonia in partenza il Giovedì mattina.
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 14:40
Reblanck ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 14:25

Perfetto fossi uno Juventino inizierei a guardare i voli per L'Estonia in partenza il Giovedì mattina.
Ma non hai detto che li squalificheranno per 2 anni? :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

nordahl ha scritto: domenica 23 maggio 2021, 18:08
Ma non hai detto che li squalificheranno per 2 anni? :D
Non lo ho detto?
Rispondi