[Serie A] Milan Lazio
-
Re: [Serie A] Milan Lazio
Sarebbe il caso di fare qualche commento tecnico.
GODOOOOOOOOOOOO
GODOOOOOOOOOOOO
Contro Cardinale, da subito.
-
Ps i rubentini che rosicano mi fanno godere doppiamente
Contro Cardinale, da subito.
Cazzo a parte l'inter, con le altre abbiamo fatto il vuoto...
Io continuo a guardare il distacco dalla quinta, ma intanto siamo a Natale in vetta ed ora voglio andare a vedere se prendono qualcuno.
Bel Milan sino al 25° e dall85° in poi.
In mezzo tanta Lazio, il 2-2 mi mi poteva anche stare bene (in realtà no, perché da 2-0 a 2-2 bruciava).
Io continuo a guardare il distacco dalla quinta, ma intanto siamo a Natale in vetta ed ora voglio andare a vedere se prendono qualcuno.
Bel Milan sino al 25° e dall85° in poi.
In mezzo tanta Lazio, il 2-2 mi mi poteva anche stare bene (in realtà no, perché da 2-0 a 2-2 bruciava).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
A me interessava vincere e abbiamo vinto.
Ma oltre che la nostra partita ho visto anche quella della Lazio e ancora mi chiedo perché in quel momento Inzaghi abbia tolto milinkovic savic e immobile. Mah!
Cazzi suoi a sto punto.

Ma oltre che la nostra partita ho visto anche quella della Lazio e ancora mi chiedo perché in quel momento Inzaghi abbia tolto milinkovic savic e immobile. Mah!
Cazzi suoi a sto punto.

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
La faccia del piangina al gol di Theo è meglio di un orgasmo....laziale sentite male.
Dopo le 2 occasioni di rebic (pessimo) ho letteralmente lanciato il telecomando in testa a mia moglie ma....a differenza degli altri anni col cazzo che ho spento la TV. Sta squadra è commovente.
Dopo le 2 occasioni di rebic (pessimo) ho letteralmente lanciato il telecomando in testa a mia moglie ma....a differenza degli altri anni col cazzo che ho spento la TV. Sta squadra è commovente.
Io per l’ennesima volta dico grazie a questi ragazzi che con i denti falcidiati dal forfait di tutta la spina dorsale fanno 6 punti di pura mentalità contro Lazio e Sassuolo
Godiamoci sto Natale da primi in classifica con tipo 8 punti sulla quinta in classifica
Godiamoci sto Natale da primi in classifica con tipo 8 punti sulla quinta in classifica
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
A differenza degli altri anni, stavolta tua moglie ti denunciaRinghio ha scritto:La faccia del piangina al gol di Theo è meglio di un orgasmo....laziale sentite male.

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:

Scusate i post a buffo, ma mi sto sfogando
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Milan Lazio

non ho più parole per questa squadra
Non sono un contabile solo un tifoso !