[Serie A] Torino Milan
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Torino Milan
La maledizione del 9....del 79....del 10....dell'8....
- IlFuSheva_7
Mah..il problema è che questa è la migliore partita della stagione fino ad ora, ed è bastato che il Torino giocasse per 20 minuti per sciogliersi e cagarsi addosso, sinceramente non pensavo fossimo messi così male a tutti i livelli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Sull’1-0 e tutte quelle occasioni sbagliate era scritto il 2-1. Mi ha ricordato un Palermo-Milan 2-1. D’altronde se non segni quelle occasioni...
Cambio scellerato di Giampaolo: sia perché Bonaventura mi è sembrato ancora indietro, sia perché ha tolto Leao.
Piatek scoordinato, storto, limita il gioco e se sbaglia anche i gol facili non serve ad un cazzo.
Cambio scellerato di Giampaolo: sia perché Bonaventura mi è sembrato ancora indietro, sia perché ha tolto Leao.
Piatek scoordinato, storto, limita il gioco e se sbaglia anche i gol facili non serve ad un cazzo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Si va bene tutto ma oggi abbiamo perso per donnarumma e perché Piatek se ne mangia due . Se non prendeva quel gol assurdo noi vinciamo
Oggi sono incazzato per gli errori e per i gol mangiati ma un inizio di gioco si è visto e le occasioni sono state create
Manca cattiveria etc peró se gigio non gioca una partita da 3 in pagella si vince
Se piatek la butta dentro si vince e se non se non centra Sirigu a 1 minuto dalla fine si pareggia
È il lavoro loro uno parare l’altro segnare e invece male male
Oggi sono incazzato per gli errori e per i gol mangiati ma un inizio di gioco si è visto e le occasioni sono state create
Manca cattiveria etc peró se gigio non gioca una partita da 3 in pagella si vince
Se piatek la butta dentro si vince e se non se non centra Sirigu a 1 minuto dalla fine si pareggia
È il lavoro loro uno parare l’altro segnare e invece male male
mamma mia che tristezza...proprio scarsi...Piontek una involuzione incredibile
Tornati?...ci sono buone speranze...
-
Pendiamo un killer come Piatek e diventa una pippa inguardabile. Non gli arrivano quasi mai palle; quando gli arrivano le sbaglia in maniera oscena.
Finchè non si capisce il perchè di questa costante, non si risolverà mai nulla
Finchè non si capisce il perchè di questa costante, non si risolverà mai nulla
Contro Cardinale, da subito.
- forticarlo1982
Per quale oscuro motivo il numero 8 non può uscire dal campo!!!
Io mi sbilancio e dico che ricorderemo Giampy come uno dei peggiori allenatori che si sia mai seduto sulla nostra panchina.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2019, 23:09 sinceramente non pensavo fossimo messi così male a tutti i livelli.
Non vedere ancora uno straccio di gioco è imperdonabile. Allucinante tenere in campo quella merda di Suso 90 minuti e togliere Leao che, non stava incantando ma giocava decisamente meglio e teneva cmq in apprensione la loro difesa.
Inammissibile rinunciare a tutti i tuoi credi tattici, ciò per cui sei stato assunto, per far giocare sto stronzo nella sua mattonella preferita
L'unica cosa che avevamo era una parvenza di solidità difensiva e sembra che pure questa sia scomparsa...
Complimenti a Jack, che appena entrato tira da 30 metri di sinistro non servendo Theo in sovraposizione
Complimenti a Kessie capace di mancare la porta da 12 cm
Complimenti a Piatek che non segna più manco a porta vuota
Complimenti a tutti, siamo alla quinta giornata e già la stagione è finita.
Ma fiducia eh, fiducia.
Alla prossima mi raccomando dentro Rodriguez, Biglia e Jack e palla a Suso...
W il bilancio! 

io prenderei provvedimenti alla svelta...altrimenti sarà una stagione da 10 posto in giù......
Tornati?...ci sono buone speranze...