[POST SERIE A] Milan-Napoli 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: Milan-Napoli 1-2

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Commentare la singola partita sta diventando paradossale, la cosa più preoccupante è che società, tecnico, giocatori ma anche il pubblico sembrano assuefati a questa mediocrità come se fosse la normalità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Quoto Puddu.. abbiamo fatto meno schifo del solito.. ripeto "meno schifo"
Ma quoto anche Aki.. il Napoli è sembrato controllarci.. non ci ha quasi mai permesso di andare sulle fasce, costrigendoci ad entrare centralmente dove sistematicamente riusciva a contrastarci anche a causa dei piedi a ferro da stiro di chi avrebbe dovuto rifinire l'azione.. o comunque ricorrendo al fallo su Balotelli che era l'unico nostro giocatore in grado di creare problemi.
Birsa non è così scarso.. ma non ci si deve aspettare che a risolvere le partite sia uno che è stato preso solo per far fuori Antocoso.. Muntari io lo fonderei nell'acido.. Emanuelson indegno..
De Jong un muro.. davvero bravo.
Alegri.. che te lo dico a fare :vatene:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex

Messaggio da T.rex »

IlFuSheva_7 ha scritto:Commentare la singola partita sta diventando paradossale, la cosa più preoccupante è che società, tecnico, giocatori ma anche il pubblico sembrano assuefati a questa mediocrità come se fosse la normalità.
Tranne in quelli che vanno ad esultare sotto il balcone di Kakà e in molti componenti della curva.. credo che nei tifosi sia subentrata la rassegnazione.. la consapevolezza che il presente e il futuro sia
tutt'altro che roseo.. che possa addirittura peggiorare..
Io l'ho già scritto.. per quanto mi riguarda.. siamo entrati in una nuova dimensione, una dimensione lontana da quella che ci ha portato ad essere una delle squadre più importanti e popolari del mondo.. una dimensione di secondo piano.. alla stregua di una Fiorentina, Lazio, Atletico Madrid, Valencia, Arsenal, Totthenam, Shalke 04, Lyone, Marsiglia.. che sono tutte squadre capaci anche di un exploit casuale.. ma destinate a lottare per i posti di rincalzo.
Tutto questo potrebbe ancora peggiorare se le cose non cambiano a livello societario..
perciò, prima ci abituiamo alla nuova realtà meglio è per il nostro fegato.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

gullit1927 ha scritto:
secondo colpa di De Jong che lascia scappare Higuain dopo una rimessa laterale.
Secondo me non è colpa di De Jong. Ok, si è fatto saltare ma ci può stare contro Higuain. Ciò che non ci sta è che quando lui fa un errore prendiamo goal perché a) Mexes non chiude e aspetta b) Abbiati è un portiere di merda (il tiro non era affatto irresistibile).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

IlFuSheva_7 ha scritto:giocatori ma anche il pubblico sembrano assuefati a questa mediocrità come se fosse la normalità.
non come fosse... e' la normalità.

ripeto un concetto espresso giorni fà.

in questo inizio di campionato la cosa piu' allucinante (per me..per come vedo io il calcio)...e' che ci stiamo esaltando per le prestazioni di nigel de jong.. che avrà tanto cuore.. ma e' cmq un gregario.. uno coi piedi "esagonali" (permettetemelo).. oppure che sbaviamo dietro le prestazioni di poli....
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:
gullit1927 ha scritto:
secondo colpa di De Jong che lascia scappare Higuain dopo una rimessa laterale.
Secondo me non è colpa di De Jong. Ok, si è fatto saltare ma ci può stare contro Higuain. Ciò che non ci sta è che quando lui fa un errore prendiamo goal perché a) Mexes non chiude e aspetta b) Abbiati è un portiere di merda (il tiro non era affatto irresistibile).
de jong??
ma guarda come non chiude mexes.. invece che fare un passo per andare a contrastare higuain aspetta il tiro dell'argentino facendo una mossa che neanche carla fracci alla scala...
il problema e' questo che al 90% dei nostri giocatori mancano i fondamentali... e se una cosa del genere la fa vergara.. bhe posso dare la colpa ad allegri .. che non ha insegnato al ragazzino come si difende.. ma se lo fà uno di 31 anni con 10 anni di serie a alle spalle.. bhe.. alzo le mani
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Quotone per Aki: NDJ è "monumentale" e "imprescindibile" perché ci troviamo sempre nella condizione di doverci difendere in emergenza. Con dei difensori centrali che chiamare mediocri è poco, un portiere che ogni botta è un goal e con quella merda di centrocampo che non ci permette mai e poi mai di essere in controllo della partita.

Cmq, inutile incazzarsi: questa è la stagione che volevano i fans di Allegri. Accontentati. Io mi sono già rotto i coglioni e non è nemmeno finito Settembre. Sono a un passo dal disdire Sky e non perché non si vinca o non si sia competitivi ma perché se deve essere solo un problema mio come tifoso non è più il caso di stare a supportare il giochino.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma infatti fede... la "gente" che offende i "non evoluti".. dicendo che sono irriconoscenti e bla bla bla.. 27 anni di vittorie e bla bla bla... evidentemente non capiscono il succo.

vi dico sinceramente che a me della vittoria finale interessa relativamente...
per quello che mi riguarda.. vedere il milan deve cmq essere una gioia.. devo vivere la giornata con trepidazione.. devo aspettare la partita con voglia.. e non con un senso di atapia..

cioe' io ormai guardo.. o meglio non guardo.. la partita annoiato.. non mi ci incazzo manco piu'..
anzi.. mi faccio delle grandi risate.. al tiro di muntari che sta ancora orbitando su saturno avevo le lacrime agli occhi dal ridere....

poi finisce la partita... e mi chiedo... ma che razza di tifoso mi hanno fatto diventare questi quattro bastardi?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

E' deprimente dover commentare uno 0-2 liscio liscio... trovandoci a considerare come sia la prestazione migliore del Milan nelle ultime apparizioni.

Questo mostra tutti i limiti di alcuni giocatori e la continua totale assenza di gioco unita alla condizioni fisica ancor ancora non ottimale.

Che poi ad essere pericoloso sia costantemente un solo giocatore beh... è altra cosa da tenere in considerazione.

Se non cambia qualcosa ho l'impressione che questa stagione sarà più che dura.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

cmq piccola cosa...
se e' possibile proporrei di aprire un topic con favori e errori arbitrali.
la partita di ieri non e' stata condizionata dall'arbitraggio(il napoli era nettamente superiore)... questo e' cioe' che penso io ed e' il messaggio subliminale fatto passare dai mass media..
ma cmq c'erano due rigori netti.. ergo per le classifichine del cazzo dei "ho starnutito... rigore per il milan"
ieri siamo stati penalizzati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato