[Serie A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Juventus-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 7:21 Mi fa incazzare perchè da troppi anni questi ci battono con una facilità inaudita. Le cose vanno come devono andare. In campionato vincono sempre loro. In campionato.
Non battono solo noi così, quando devono vincere partite decisive in Italia le vincono come ieri, quasi senza sforzo e succede da anni e anni, danno l'impressione di sapere benissimo che la porteranno a casa anche quando sono in difficoltà, proprio come successo ieri, 3 tiri 3 goal.
Dici bene, questo succede in campionato perché i competitor sono quelli che sono, in Europa questo lo pagano soprattutto nelle finali, perché trovano gente che fa come loro in Italia.
In ogni caso abbiamo giocato come mi aspettavo e anzi anche meglio, il pareggio sarebbe stato giusto, ma Rino ha sicuramente sbagliato qualcosa ieri e se non sfrutti le occasioni che ti capitano vai a perdere in ogni caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Vorrei iniziare da Gattuso.
Dalle parole post partita.
"Bene bravi tutto peró vi rompo il culo che cazzo combinate".
Io vi giuro che ho ascoltato le sue parole con le lacrime agli occhi. Un uomo coi controcoglioni, e sono FIERO sia il nostro mister.

Non abbiamo vinto perché nel momento in cui li possiamo ammazzare non segniamo, simple as that.
Kalinic orribile, cambio nettamente sbagliato. Capisco il cambio, dopo l'esclusione della scorsa partita gli dai l'occasione per riscattarsi. E sta palla di merda entra camminando e pare un vecchio alla villa, gli manca la gazzetta dello sport e le MS morbide. Per quanto possibile, da qui alla fine non lo voglio piú vedere.

Calanoglou ha fatto un errore nell'occasione del gol (errore per me piú grave peró é quello di rodriguez che parte a seguire l'uomo di romagnoli lasciando cuadrado solo pur vedendo - o meglio non vedendo perché gioca coi paraocchi come un mulo - che Calanoglou sia in ritardo... sei tu il difensore, testa di minchia) ma per il resto é stato ottimo. Sfigato sulla traversa interna, ma ottimo.
Contentissimo anche di Bonucci e Romagnoli, Kessie ho visto che l'avete messo al diavoletto: per me ha fatto una buona partita, ma deve essere piú incisivo in fase offensiva, ci vogliono inserimenti, ci vogliono centrocampisti che dettino il passaggio nell'inserimento, perché altrimenti il nostro centravanti ne ha sempre 3 addosso e non conclude un cazzo, e anche quando potrebbe concludere non conclude: André Silva sbaglia un gol che fossi stato a bordo campo mi mandavano in galera. Intendiamoci, ha giocato non male, ma non male non basta. Le occasioni date a questo ragazzo incominciano ad essere tante, bene bravo tutto sale la squadra ottima tecnica, ma non basta manco per il cazzo. Soprattutto perché é sempre molto mollo, per citare un classico Malesaniano.

Poi Allegri é diventato un SIGNOR allenatore e ha una rosa di tutto rispetto anche per l'europa, quindi quando noi non capitalizziamo il momento in cui li abbiamo picchiati (e non é stato un momento breve) loro mettono dentro Douglas Costa (signor giocatore, peraltro) che ammazza Calabria, troppo imberbe e di ritorno dall'infortunio per giunta e Cuadrado che col fantasma di Rodriguez (che é assolutamente necessario recuperare: questo é un altro giocatore che non é assolutamente quello che stiamo vedendo) fa il cazzo che gli pare, e BUM, buonanotte, fine partita.

Come ha detto Simone, loro generalmente quando vogliono vincere vincono, peró questo chiaramente non deve essere un pretesto per dire "beh sono piú forti, occhei tutto apposto". No, io sono incazzato. Sono piú forti, ma facendo cose che siamo perfettamente in grado di fare potevamo vincere. E sono contento che Rino la pensi pure cosí. Nel frattempo quella merda umana, quel buffone patetico che ha pareggiato col Sassuolo peggiore degli ultimi dieci anni, va a dire, dopo i patti per lo scudetto, dopo essersi fatto buttare fuori da Europa League come il coglione che é e Coppa Italia, che a lui interessa il record di punti. Ma cambia mestiere buffone, vai a fare il bel giuoco col Pro Patria in lega pro, testa di minchia.

Due ultime parole per due giovani al servizio di quel sacco di merda di Raiola:

- 100 milioni? se trovate qualcuno che ce ne dá 60, ditemi chi é che gli devo vendere una fontana a roma. Poi fa una parata disumana, ma a quante papere siamo quest'anno? Cinque? Sei? Vai vai, vai a parigi ciccio, vai tranquillo. 6 milioni l'anno per sto sola.

- Il re del centrocampo, il principe dell'inserimento, il re dell'adduttore, il principe dell'addominale, il re della finestra. Jack, ma vai a cagare, dai. Imbarazzante, semplicemente. C'é chi ha messo in giro una teoria complottistica secondo la quale i due erano a Parigi con Raiola che gli ha dato istruzioni di giocare di merda. Puttanate complottistiche ridicole, chiaro. Ma uno capisce da dove possano venire fuori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Concordo su tutto.
Su Bonaventura ancora di più, se il prossimo anno si hanno intenzioni serie di migliorare la rosa uno dei giocatori da mandare via sarebbe Jack, buon giocatore, forse buonissimo in alcuni contesti ma non ti farà mai fare quel salto di livello che ci serve.
Un altro è Suso, di certo attualmente il giocatore più decisivo che abbiamo in rosa, di certo un calciatore con grandi colpi, di certo per fare un esempio in Nazionale ne ha davanti 5 più forti di lui, per dire che se un giorno vogliamo tornare ai livelli di 10 anni fa le valutazioni sui singoli non possono prescindere da questo, al momento attuale Suso e Jack vanno anche bene per lottare per i primi 4 posti in Italia, ma se si presentano società che li vogliono acquistare e nel contempo fai una operazione che so come quella di Salah al Liverpool trovando un giocatore del genere non ci devi nemmeno stare a pensare un secondo, per dire se a Giugno arriva il Tottenham e ti paga 40 per Suso l'indomani vado dalla Fiorentina e ne offro 50 per Chiesa, che secondo me è già a quel livello e diventerà molto più forte dello Spagnolo, operazioni del genere ci farebbero migliorare in assoluto, al contempo dovremmo mettere dentro gente abituata a vincere, non 10 acquisti, ma 2-3 mirati, secondo me non manca molto.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Su Chiesa ti quoto da dietro con simpatia ed auguri di pasqua, gridando YEEEEAHW come un cowboy
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 12:03 Su Chiesa ti quoto da dietro con simpatia ed auguri di pasqua, gridando YEEEEAHW come un cowboy
Fai piano che sono illibato.
Comunque ho fatto l'esempio di Chiesa perché mi sembra il giocatore nel campionato Italiano che ha più prospettive di crescita e mezzi per diventare forte forte.
Ma non è detto che riesci a prenderlo anche con 50 milioni, magari arriva una inglese che ne offre ai viola 80 e a quel prezzo noi saremmo tagliati fuori.
In ogni caso sarà un mercato decisivo per noi, bisognerà prendere decisioni forse impopolari ma necessarie, io non credo ad esempio che venderemo in una sola sessione il 99, Suso, Bonaventura, e uno tra Kalinic e Silva, non ci credo perché sarebbe cambiare 4/11 della formazione titolare in pratica, anche se quelli sono i ruoli dove dobbiamo assolutamente migliorare, mi accontenterei di vederne partire almeno 2, e al contempo prenderne 2-3 più decisivi.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Su Rino basta che vi andiate a sentire le parole di Ibra. Non c'e' bisogno di aggiungere altro.

Io se ieri fossi stato un giocatore, a fine partita con l'incazzatura fresca fresca sarei andato a prenderlo per mano e ad abbracciarlo personalmente, insieme a tutto il gruppo. Sono questi i momenti in cui una squadra deve stare dalla parte dell'allenatore e viceversa.
.
Rispondi