[Europa League] Ludogorets - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Europa League] Ludogorets - Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 22:37
Secondo piano, mollare, non è cosi o perlomeno non è quello che intenderei io cambiando 4-5 giocatori a cavallo degli impegni europei, io parlo di dare la priorità all' Europa league rispetto ad un campionato che obiettivi reali non ne ha, mi sorprende anzi che questo pensiero risulti tanto strano o sportivamente agghiacciante, veramente non mi sembra di scrivere cose fuori da ogni contesto logico o paradossali, anzi sono convinto che sarebbe la cosa migliore da fare.
Simó, se cambi 4/5 giocatori praticamente sei una squadra vergognosa, considerato cosa c'é in panchina, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Re: [Europa League] Ludogorets - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 23:51
Simó, se cambi 4/5 giocatori praticamente sei una squadra vergognosa, considerato cosa c'é in panchina, eh.
Ne riparliamo fra un mese, dopo questo trittico di partite di campionato che giocheremo sicuramente con i titolari vedremo alla prova dei fatti come la penserà l'allenatore, come vorrà gestire questo triplo impegno con questa rosa. E questi obiettivi che rimangono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi