[Serie A] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da sickboy »

Come temevo, ora sta diventando troppo tardi. Dovevi azzardare, cacciarlo e provare qualcun altro. Non Mazzarri, ok. Non Gattuso, di certo. Neanche Ballardini, va bene. Trovavi uno giovane e libero e rischiavi.
Sento gente che insulta biglia, kalinic, calanoglou, Bonucci. Che altrove andavano benissimo.
Ecco, il giochino delle responsabilità: sta gente è la responsabile della situazione, conMontella.
Vattene, per favore, prima che finisca come con Ventura: tutti sanno dove sta il problema, ma continuiamo a dire "aspettiamo, vediamo". No, perché se come diceva Pippo pareggiamo col Benevento e perdiamo col Torino, psicologicamente hai finito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 12:22 Come temevo, ora sta diventando troppo tardi.
Sta diventando?
E' già troppo tardi.
La stagione è a puttane.
Perchè se sei ancora dentro in due coppe, sei in una situazione di caos incasinato di livello tale da non permettere alcuna soluzione.
C.Italia ed Europa League non le vinci nemmeno se ci metti Ancelotti+Mourinho+Conte, contemporaneamente in panchina :Blink:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Era da cacciare dopo la prima sosta; la stagione è già a puttane
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Mel primo tempo non abbiamo toccato un pallone dentro l'area del Napoli. Solo il benevento c'era riuscito contro la juve è il napoli

Il tiki taka sterile di Vincenzo ha scassato le palle.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

E comunque partendo dal presupposto che noi nn abbiamo giocato alla pari con un cazzo di nessuno, si dovrebbe spiegare a Montella che anche se avessimo veramente giocato alla pari con le prime, come dice sorridente dopo ogni batosta, non ci sarebbe comunque un cazzo da sorridere visto che anche il Chievo ci ha giocato alla pari col Napoli, la Samp ha preso a schiaffoni la Juve, con l Inter ha giocato alla pari pure il Benevento ecc ecc.

Siamo veramente diventati patetici. E la cosa peggiore è sentire ancora quello stronzo dire che rientreremo nella lotta al quarto posto, a -15
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Come ho scritto altrove il problema è il seguente:
O la dirigenza pensa che quello che dice questo pirla è vero e allora sono tutti da rinchiudere e noi non abbiamo speranze, ma penso si possa escludere questa soluzione a priori; oppure sono i giocatori ad essere stati enormemente sopravvalutati ed allora la responsabilità è soprattutto loro; oppure ancora vedono chiaramente le responsabilità di un tecnico che non fa altro che mandare in campo i giocatori come potrei fare io che non ho mai allenato niente e nessuno in vita mia e ciò nonostante non fanno nulla di nulla.
(Una volta con questi numeri e soprattutto queste prestazioni, la squadra andava immediatamente in ritiro, invece "abbiamo giocato alla pari, ho visto grandi miglioramenti, sono fiducioso!")

In tutti e tre i casi le colpe di Fassone e Mirabelli cominciano ad essere non indifferenti mi spiace doverlo dire.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 1:12 (Una volta con questi numeri e soprattutto queste prestazioni, la squadra andava immediatamente in ritiro, invece "abbiamo giocato alla pari, ho visto grandi miglioramenti, sono fiducioso!")
6 sconfitte il 18 novembre ragazzi miei. 6 partite perse alla 13 esima giornata, praticamente ogni due partite ne perdiamo una, praticamente a fine campionato dovremmo raggiungere la quota di 15/16 sconfitte, quelle della Juve dal 2012 ad oggi, forse nemmeno.
E siamo ancora qui a cercare spiegazioni, a sentire uno stronzo che dice che dobbiamo migliorare, che giochiamo alla pari e che lottiamo per il quarto posto. Ci trattano veramente come una tifoseria di rincoglioniti
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 1:33
Ringhio90 ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 1:12 (Una volta con questi numeri e soprattutto queste prestazioni, la squadra andava immediatamente in ritiro, invece "abbiamo giocato alla pari, ho visto grandi miglioramenti, sono fiducioso!")
6 sconfitte il 18 novembre ragazzi miei. 6 partite perse alla 13 esima giornata, praticamente ogni due partite ne perdiamo una, praticamente a fine campionato dovremmo raggiungere la quota di 15/16 sconfitte, quelle della Juve dal 2012 ad oggi, forse nemmeno.
E siamo ancora qui a cercare spiegazioni, a sentire uno stronzo che dice che dobbiamo migliorare, che giochiamo alla pari e che lottiamo per il quarto posto. Ci trattano veramente come una tifoseria di rincoglioniti
1.18 punti a partita.
Con 18 squadre e 4 retrocessioni vai in B serenamente.
Sto faccia di merda.
Ma poi vorrei capire veramente secondo quale presupposto giochiamo alla pari con chicchessia... ma questo le guarda le partite o gioca al game boy?
Ribadisco raga, a me non frega un cazzo di chi c'é disponibile.
Prendiamo qualcuno.
Chiunque.
Tuchel?
Oddo?
Guidolin?
Non lo so, non é il mio lavoro.
Ma levatemi dai coglioni sto psicopatico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 2:22
PippoMio ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 1:33
1.18 punti a partita.
Con 18 squadre e 4 retrocessioni vai in B serenamente.
Sto faccia di merda.
Ma poi vorrei capire veramente secondo quale presupposto giochiamo alla pari con chicchessia... ma questo le guarda le partite o gioca al game boy?
Ribadisco raga, a me non frega un cazzo di chi c'é disponibile.
Prendiamo qualcuno.
Chiunque.
Tuchel?
Oddo?
Guidolin?
Non lo so, non é il mio lavoro.
Ma levatemi dai coglioni sto psicopatico.
(1.18 intendevo Montella al Milan, non quest'anno)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Effettivamente dall inizio del girone d ritorno dello scorso anno, diciamo dalla prima partita di Gennaio, credo che il Milan abbia vinto si e no 10 partite. Mi vengono in mente il recupero col Bologna in 9 e sempre il Bologna all' ultima partita (noi ci giocavamo tutto e loro un cazzo, e ci ha dovuto salvare Honda), il Sassuolo col rigore ciabattato di bacca,. Col Genoa mi ricordo che ha segnato Mati Fernandez, il Chievo, il Palermo e poi? Basta. Più le 6 vinte st anno. Praticamente Montella ha smesso di fare risultati dalla vittoria a Doha, e sta campando di rendita da un anno
Rispondi