[POST SERIE A] Torino - Milan 2-2
- IlFuSheva_7
Re: Torino - Milan 2-2
La squadra è questa adesso, ci siamo avvelenati il sangue tutta l'estate parlando di quello che mancava e quello che non è stato fatto, dei giocatori presi a cazzo e dei ruoli scoperti, ma la squadra è questa e con tutti i problemi che ha questa squadra non può fare 4 punti in 3 partite con questo calendario in questo campionato ridicolo, quindi grandissima colpa del tecnico.
La colpa è sua perché da quando manca Ibra non ne imbrocca mezza, non c'è un concetto chiaro di gioco, va in confusione sull'undici titolare e sui cambi, la squadra non ha una personalità vincente, se notate bene anche ieri i primi 10 minuti iniziamo sempre forte e poi non riusciamo più a dare seguito, iniziamo con volontà ma mancano le basi, è tutto approssimativo ed episodico.
Prendiamo goal tecnicamente stupidissimi che non si vedono nemmeno in Lega Pro e l'allenatore dice che subiamo poco, si impunta su giocatori che gli hanno dato tanto in un altro contesto (Robinho) e gente che starebbe fuori con chiunque altro (Muntari-Urby), Leonardo ,e dico Leonardo, che non era nemmeno un allenatore con una squadra potenzialmente simile a questa ci fece vedere un gioco che il Livornese nemmeno lontanamente si sogna di farci vedere e ho detto tutto.
La colpa è sua perché da quando manca Ibra non ne imbrocca mezza, non c'è un concetto chiaro di gioco, va in confusione sull'undici titolare e sui cambi, la squadra non ha una personalità vincente, se notate bene anche ieri i primi 10 minuti iniziamo sempre forte e poi non riusciamo più a dare seguito, iniziamo con volontà ma mancano le basi, è tutto approssimativo ed episodico.
Prendiamo goal tecnicamente stupidissimi che non si vedono nemmeno in Lega Pro e l'allenatore dice che subiamo poco, si impunta su giocatori che gli hanno dato tanto in un altro contesto (Robinho) e gente che starebbe fuori con chiunque altro (Muntari-Urby), Leonardo ,e dico Leonardo, che non era nemmeno un allenatore con una squadra potenzialmente simile a questa ci fece vedere un gioco che il Livornese nemmeno lontanamente si sogna di farci vedere e ho detto tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Sono arrivato al punto di cambiare canale, non ne potevo più...FedericoV ha scritto:Io non ricordo di avere mai visto due partite così brutte e inutili del Milan in campionato come quelle fatte fuori casa in questa stagione. Davvero, una squadra senza idee, senza logica, senza niente di niente. Una vergogna. Uno scandalo. Ma soprattutto, una noia atroce e un rompimento di coglioni unico. Pura frustrazione senza sbocchi positivi.
E' un Milan in cui non mi riconosco più per niente.
.
Uno stupro al gioco del calcio
W il bilancio! 

Nel pre-gara avevo fatto un appuntino sulla questione infortunati.
Riprenderei da qua. 5 partite disputate, abbiamo gia TUTTA la difesa fuori, DeJong si è gia rotto a inizio mese, robinho idem, Elsha s'è rotto probabilmente salendo le scale di casa dato che non gioca, e ieri altri 2 infortuni, Montolivo, e sembra anche Poli.
Tutta roba muscolare, tranne desciglio.
questa, come se non ci bastasse tutto il resto, è una catastrofe. La squadra è scarsa, l'allenatore è pessimo, non c'è una sola nota positiva. E se in piu' si continuerà con questa media infortunati, qua va a finire male male male, a partire da mercoledi col Celtic, dove dio solo sa che centrocampo dovremo sorbirci.
Sulla gara di ieri, io dico solo una cosa, è immorale prendere gol come quelli di ieri. E' immorale. Mi dispiace, ma vuole davvero dire che la squadra non ha la minima idea di come stare in campo. Perche gesu mio, zapata è uno scarsone, ma bovo glik e moretti lo sono anche di piu, ma cagate del genere non le fanno. Non le fanno come non le farei io che sono un alcolizzato, asmatico, ma se un allenatore mi dice cosa devo fare, io lo faccio, cazzo, non mi trovo a spasso per il centrocampo, lasciando ad un giocatore 45 metri di campo solo soletto.
Qua si tratta di sapere mettere la squadra in campo ragazzi. Poi col Barcellona non vincerai mai, ma torino verona cagliari e l'80% delle merde che frequentano la serie A, vanno schiantate.
Cazzo ma è possibile che ancora ci facciamo infinocchiare in contropiede?? ma non lo sai che ventura, o mandorlini, o chi cazzo volete voi, contro un milan, si chiude a riccio e riparte in contropiede??
E tu che fai?? 450 passaggi inutili, cosi perdi il pallone e con un lancio loro sono in porta??
Bravo complimenti.
Ordinare alla squadra di rimanere ordinata dietro, aspettare il torino, farli venire un po avanti, e attaccare e verticalizzare VELOCEMENTE quando loro sono un po piu sbilanciati no vero??? Muntati non puo verticalizzare e Vives si???
mha...vogliamo fare il gioco della juve o del barcellona...senza pero avere ne i piedi dei blaugrana...ne le idee, la forza fisica, e il modulo adottato da Conte.
Riprenderei da qua. 5 partite disputate, abbiamo gia TUTTA la difesa fuori, DeJong si è gia rotto a inizio mese, robinho idem, Elsha s'è rotto probabilmente salendo le scale di casa dato che non gioca, e ieri altri 2 infortuni, Montolivo, e sembra anche Poli.
Tutta roba muscolare, tranne desciglio.
questa, come se non ci bastasse tutto il resto, è una catastrofe. La squadra è scarsa, l'allenatore è pessimo, non c'è una sola nota positiva. E se in piu' si continuerà con questa media infortunati, qua va a finire male male male, a partire da mercoledi col Celtic, dove dio solo sa che centrocampo dovremo sorbirci.
Sulla gara di ieri, io dico solo una cosa, è immorale prendere gol come quelli di ieri. E' immorale. Mi dispiace, ma vuole davvero dire che la squadra non ha la minima idea di come stare in campo. Perche gesu mio, zapata è uno scarsone, ma bovo glik e moretti lo sono anche di piu, ma cagate del genere non le fanno. Non le fanno come non le farei io che sono un alcolizzato, asmatico, ma se un allenatore mi dice cosa devo fare, io lo faccio, cazzo, non mi trovo a spasso per il centrocampo, lasciando ad un giocatore 45 metri di campo solo soletto.
Qua si tratta di sapere mettere la squadra in campo ragazzi. Poi col Barcellona non vincerai mai, ma torino verona cagliari e l'80% delle merde che frequentano la serie A, vanno schiantate.
Cazzo ma è possibile che ancora ci facciamo infinocchiare in contropiede?? ma non lo sai che ventura, o mandorlini, o chi cazzo volete voi, contro un milan, si chiude a riccio e riparte in contropiede??
E tu che fai?? 450 passaggi inutili, cosi perdi il pallone e con un lancio loro sono in porta??
Bravo complimenti.
Ordinare alla squadra di rimanere ordinata dietro, aspettare il torino, farli venire un po avanti, e attaccare e verticalizzare VELOCEMENTE quando loro sono un po piu sbilanciati no vero??? Muntati non puo verticalizzare e Vives si???
mha...vogliamo fare il gioco della juve o del barcellona...senza pero avere ne i piedi dei blaugrana...ne le idee, la forza fisica, e il modulo adottato da Conte.
Il Toro non ha fatto chissà cosa eh, non ha fatto la partita della vita...
Ha fatto una cosa, sfruttato la fascia sinistra con Cerci che partiva da li, si accentrava e con Darmian creava la superiorità numerica. Punto.
Non ci abbiamo capito un cazzo 90 minuti... allucinante. E' impensabile e impossibile essere questi, siamo migliori di cosi, possiamo lottare, come rosa, per il terzo posto anche se imho Fiore e Roma hanno qualcosa in più e l'inter ha Mazzarri e una difesa 10 volte meglio della nostra.
I problemi sono 2, Allegri, che ad ogni partita peggiora e la società che reputa il posto tra i primi 3 come successo, come stagione positiva.
Siamo alla terza giornata e ne ho già le palle piene
Ha fatto una cosa, sfruttato la fascia sinistra con Cerci che partiva da li, si accentrava e con Darmian creava la superiorità numerica. Punto.
Non ci abbiamo capito un cazzo 90 minuti... allucinante. E' impensabile e impossibile essere questi, siamo migliori di cosi, possiamo lottare, come rosa, per il terzo posto anche se imho Fiore e Roma hanno qualcosa in più e l'inter ha Mazzarri e una difesa 10 volte meglio della nostra.
I problemi sono 2, Allegri, che ad ogni partita peggiora e la società che reputa il posto tra i primi 3 come successo, come stagione positiva.
Siamo alla terza giornata e ne ho già le palle piene
W il bilancio! 

-
Non ho visto la partita causa casini vari, ma da quanto ho capito abbiamo fatto n'altra partita oscena come Cagliari e Verona.
POVERO MILAN, COME TI HANNO RIDOTTO!
POVERO MILAN, COME TI HANNO RIDOTTO!
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
- MAC73ULTRASROSSONERO
...Avresti ragione se poi il demente schierasse Matri e il medesimo risultasse peggio degli altri...hag ha scritto: Certo che c'è le ha , quando un demente in panchina ti chiede matri e tu glie lo compri a 29 anni per 11 mil invece di mettere quei quattro soldi che hai su un centrocampista vero sei colpevole
..è così ? No
Non gioca perchè l'allenatore gli preferisce un ex giocatore (Robinho)
...Lo scorso anno aveva Pazzini....ma preferiva cmq far giocare Robinho..che era già "ex calciatore" la passata stagione.
..sempre lo scorso anno aveva El Shaarawy....ma non ha esitato un secondo ad accantonarlo appena ha potuto..a favore di Chi ? Sempre di Robinho.
...e sfido chiunque ad affermare che la passata stagione il peggior El Shaarawy giocasse peggio del miglior Robinho.
...passiamo al centrocampo....stesso identico discorso ma con Muntari attore protagonista al posto di Robinho...
...parliamo di Emanuelson terzino ritenuto migliore degli altri ?
..o vogliamo parlare dello scorso anno quando....dopo aver provato ripetutamente a imporre Antonini fallendo miseramente....ha avuto pure il coraggio di preferire in più occasioni Constant a De Sciglio ?
...il mondo intero si aspetta che quando arriva un Poli...Muntari vada in panca.Quando gli permetti di pianificare la squadra con muntari titolare che ti aspetti ?
Kakà risulterà un buon acquisto...e te lo dice uno che non lo volevaQuando vai a riprendere Kakà di chi ė la colpa oltre ai deficienti che sono andati saltare fuori al ristorante
..su questo ti do ragione..ma come poi vediamo...non importa sia El Shaarawy o un'altro (...all'inizio dello scorso anno era Pazzini..)...E quando sei complice del cretino col gommone nel tentativo scientifico di distruggere el sharawy per giustificare la vendita ?
...l'importante è che ci sia Robinho
A proposito qualcuno dovrebbe avvertire il pescatore gommonato che tre giocatori offensivi te li puoi permettere e neanche tanto solo gioca l'odiato egiziano che, per la cronaca , si ammazza ogni Santa partita che gioca nel rincorrere e difendere per 90 minuti anche quando fa cacare. Balo, il prete e robinhoi il massimo che fanno in fase difensiva ė guardare gli avversari
A Verona ha praticamente sparato a zero contro quasi tutti i giovani dando loro la colpa della sconfitta causa atteggiamento sbagliato...nel mirino...il Pizzaiolo, Niang, Poli
..e ieri che abbiamo giocato peggio con i suoi pupilli ?
"Ho visto cose buone"
altro che società...altro che giocatori mediocri (... gioca Matri x 90 min e la vinciamo facile..)
come già detto nella sezione "voto calciomercato MIlan"...ribadisco..
Abbiamo una rosa decente...ma ci piace farci del male da soli per folli convinzioni di un coglione.
@ fede
...Sei in cima ad una torre... non c'è verso di scendere se non buttandoti giù da 2 punti differenti..
uno di questi punti contempla la morte certa e l'altro solo fratture multiple....
..se non sei un pirla...eviti la morte e ti butti dal lato dove sai già che ti spaccherai tutto ma resterai in vita.
Non è che siccome hai scelto di vivere..allora non puoi dire all'infermiera di fare bene il suo lavoro mentre ti cambia la medicazione facendoti male.
Nessuno ha detto che sarebbe stato un volo col paracadute...tutti sapevano che ci saremmo rotti cmq un qualcosa....
...NON IL CAZZO PERO'...
Perdo 4-0 col Barca..va beh..sapevo che era così fin dall'inizio....
..ma dall'inizio sapevo anche che contro squadre come il Toro..il 4-0 glie lo devo fare io..senza se e senza ma..

A prescindere dai differenti punti di vista vche abbiamo sulla gestione della squadra, questo secondo me è il nodo principale della situazione attuale.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Sei in cima ad una torre... non c'è verso di scendere se non buttandoti giù da 2 punti differenti..
uno di questi punti contempla la morte certa e l'altro solo fratture multiple....
..se non sei un pirla...eviti la morte e ti butti dal lato dove sai già che ti spaccherai tutto ma resterai in vita.
Non è che siccome hai scelto di vivere..allora non puoi dire all'infermiera di fare bene il suo lavoro mentre ti cambia la medicazione facendoti male.
Nessuno ha detto che sarebbe stato un volo col paracadute...tutti sapevano che ci saremmo rotti cmq un qualcosa....
...NON IL CAZZO PERO'...
Perdo 4-0 col Barca..va beh..sapevo che era così fin dall'inizio....
..ma dall'inizio sapevo anche che contro squadre come il Toro..il 4-0 glie lo devo fare io..senza se e senza ma..
La si può pensare in mille modi diversi sulla squadra e sul fair play finanziario e su qualunque altra cosa.
Ma alla fine, comunque la pensi, alla fine la situazione è questa: è impossibile mandare una squadra al massacro così per le convinzioni di un idiota.
Scarsa o forte o mal costruita che sia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
D'ora in poi per me sarà il caciuccio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io continuo a domandarmi cosa abbiano fatto dal 9 Luglio in avanti...
D'accordo al 200% con Mac tranne che sulla questione allenatore.
Per me la certezza della morte è rappresentata dalla conferma di Allegri.
Perchè dopo averlo visto per 3 anni (e il 4° è iniziato allo stesso modo) hai la certezza che è un demente.
La certezza su Seedorf invece non c'è / non c'era.
E sinceramente pur di non vedere più questo scempio avrei rischiato.
Per me la certezza della morte è rappresentata dalla conferma di Allegri.
Perchè dopo averlo visto per 3 anni (e il 4° è iniziato allo stesso modo) hai la certezza che è un demente.
La certezza su Seedorf invece non c'è / non c'era.
E sinceramente pur di non vedere più questo scempio avrei rischiato.