Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 15:24 Su questo non sono affatto d'accordo con te, mi spiace.
Per me i giocatori sono ASSOLUTAMENTE al servizio delle societa' che gli ingaggiano e gli stapagano profumatamente, in tutto e per tutto, finche' sono sotto contratto. Fosse per me, non avrebbero nemmeno diritto di replica senza consultazione previa della societa' di appartenenza. Altro che social e stronzate varie. Alla prima pisciata fuori dal vaso giu' di richiami verbali e multe. Come in tutti i posti di lavoro che si rispettano d'altronde. Sono anche troppo tutelati per quanto mi riguarda.
Si, peró hanno anche cazzi che una persona normale manco si sogna. Il fatto di essere strapagati significa che comprano delle prestazioni (per le quali le societá hanno introiti non indifferenti), non che compri la persona.
Boh, comunque, pensiero tuo che non condivido manco all'1% ma rispetto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Uno che mette per contratto di essere il capitano al momento della firma, per me non è un capitano. Mi spiace.
Pure se si comporta da esempio di professionalità.
:depressed:
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Dexter »

Concordo con sick, comportamento più che comprensibile vista la situazione in cui si è trovato. Non capisco tuttavia come possa voler tornare a Torino con Allegri, e dopo aver invitato l'intero stadium a sciacquarsi la bocca.
Comunque sia, non mi strapperei i capelli in caso di una sua cessione. Pedullà conferma il possibile scambio con Caldara, ecco quello lo farei al volo, ma mi sembra fantamercato.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 17:51 Non capisco tuttavia come possa voler tornare a Torino con Allegri, e dopo aver invitato l'intero stadium a sciacquarsi la bocca.
Non capirei manco la societá Juventus, il senso dell'operazione sarebbe abbastanza incomprensibile, e non credo al momento sia molto benvoluto dagli Juventino.
Il profeta Peppy Di Stefano comunque dice che i suoi vivono a Torino giá da mesi, e che quindi l'affare é giá fatto. :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Dexter »

Beh alla Juve manca un regista arretrato e hanno bisogno di uno pronto per puntare alla Champions, probabilmente non hanno ne tempo ne voglia di aspettare il Caldara/Rugani della situazione. E semplicemente se ne fregano, se tra due anni serve loro un centrale ne prendono uno da 100, loro possono sedersi a quei tavoli.
Inoltre Caldara preso a 20 verrebbe valutato 30/35, insomma operazione poco lungimirante ma che capirei...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 19:27 Beh alla Juve manca un regista arretrato e hanno bisogno di uno pronto per puntare alla Champions, probabilmente non hanno ne tempo ne voglia di aspettare il Caldara/Rugani della situazione. E semplicemente se ne fregano, se tra due anni serve loro un centrale ne prendono uno da 100, loro possono sedersi a quei tavoli.
è quello che ho pensato anche io: vogliono la champions, con l'operazione ronaldo è "l'unica cosa che conta" ed hanno bisogno di uno pronto oggi stesso.


detto tra noi, tra bonucci e caldara, preferisco caldara, anche se la coppia romagnoli-bonucci aveva funzionato bene nel girone di ritorno
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Ragá: pare che Leo e Marotta, insieme all'agente di Caldara si stiano incontrando mentre parliamo.
Fonte Sky.
Io veramente boh.
Alla fine Caldara+soldi io ci sto dentro alla grande eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 14:34 42 milioni, credo
Grazie, ho risposto nella discussione sul mercato
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da masterluke »

Io non tollero che le società debbano rispettare i contratti, mentre i calciatori facciano il cazzo che pare a loro, però... se uno viene al Milan, di fronte ad un progetto che, dopo, scopre essere farlocco, le cose cambiano. Magari pensava ad una stagione di assestamento, per poi competere ai vertici e dopo poco è arrivata la prima dichiarazione del tipo "se non arriva la CL dovrà partire qualche big".
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 24 luglio 2018, 20:04 Ragá: pare che Leo e Marotta, insieme all'agente di Caldara si stiano incontrando mentre parliamo.
Fonte Sky.
Io veramente boh.
Alla fine Caldara+soldi io ci sto dentro alla grande eh.
Alla grande
:depressed:
Rispondi