La rubentus
Re: La rubentus
Per me se la merita di piu chi ha eliminato Napoli bayern ed atletico piuttosto dei gobbi che arrivano in finale battendo il Barcellona più scarso del decennio, porto e monaco.
Poi è un dato di fatto che la Juventus non prende mai gol, ma ci vedo anche un po d fortuna. Soprattutto al camp nou e ieri almeno 1 gol a partita meritavano di prenderlo.
Il punto è che quando è il tuo anno lo si vede da queste cose, lo vedi dal fatto che messi sbaglia due gol che solitamente farebbe bendato e zoppo, idem quelli del monaco ieri, e state tranquilli che contro di loro anche Ronaldo riuscirà a sbagliare di tutto davanti la porta.
Che anno d merda
Poi è un dato di fatto che la Juventus non prende mai gol, ma ci vedo anche un po d fortuna. Soprattutto al camp nou e ieri almeno 1 gol a partita meritavano di prenderlo.
Il punto è che quando è il tuo anno lo si vede da queste cose, lo vedi dal fatto che messi sbaglia due gol che solitamente farebbe bendato e zoppo, idem quelli del monaco ieri, e state tranquilli che contro di loro anche Ronaldo riuscirà a sbagliare di tutto davanti la porta.
Che anno d merda
anche nel 1992/3 ci fu una squadra che giocò la champions prendendo solo 2 reti in tutto il torneo.Ringhio ha scritto:Pochi cazzi....non prendono gol e se la stanno meritando tutta.
1 nella fase a gironi, l'altro in finale.
persa 1-0
differenza reti 23-2
vinte 10, pareggiate 0, perse 1
una beffa.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Per carità puó finire in qualsiasi modo...ed é vero che barcellona a parte non hanno incontrato squadroni.
É pure vero che stanno vincendo di nuovo il campionato e sono in finale di coppa italia...
É pure vero che stanno vincendo di nuovo il campionato e sono in finale di coppa italia...
Ma secondo voi è già scritto anche il prossimo campionato o il Napoli e la Roma possono vincere?
Io temo che si vada verso una settima volta....
Io temo che si vada verso una settima volta....
Tornati?...ci sono buone speranze...
La roma con l'ambiente che si ritrova non vincerà mai un cazzo...
Il napoli non ha i mezzi
L'inter, sulla carta, se azzecca l'allenatore, se indovina due acquisti... ma è l'inter...
Cmq, fino a che saranno gli unici con lo stadio di proprietà e saranno in grado di prendere il miglior giocatore della seconda e il migliore della terza e prendere con anni di anticipo i migliori prospetti sul mercato.. ci sarà poco da fare... nel breve
Il napoli non ha i mezzi
L'inter, sulla carta, se azzecca l'allenatore, se indovina due acquisti... ma è l'inter...
Cmq, fino a che saranno gli unici con lo stadio di proprietà e saranno in grado di prendere il miglior giocatore della seconda e il migliore della terza e prendere con anni di anticipo i migliori prospetti sul mercato.. ci sarà poco da fare... nel breve
W il bilancio! 

La sparo grossa? Finché non torneremo all'altezza noi, continueranno a vincere senza avversari.Puddu ha scritto:La roma con l'ambiente che si ritrova non vincerà mai un cazzo...
Il napoli non ha i mezzi
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
- IlFuSheva_7
Lo credo anche io, il problema è che noi siamo messi come erano loro dopo calciopoli, un cumulo di macerie.Emanuele ha scritto: La sparo grossa? Finché non torneremo all'altezza noi, continueranno a vincere senza avversari.
Quanto ci hanno messo a tornare a vincere? 5 anni esatti, sbagliandone 2-3 totalmente e azzeccando praticamente tutto successivamente, fatti un paio di calcoli con il vantaggio che hanno ad'oggi possono arrivare tranquillamente a 10 scudetti di fila, una roba impensabile per il calcio italiano fino a poco tempo fa, ma la cartina di tornasole dell'incapacità della quasi totalità dei dirigenti delle squadre avversarie.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Davvero un peccato, sono molto dispiaciuto stasera.
A me un pó dispiace veramente...se la migliore squadra d'italia da 6 anni a questa parte fa da sparring alla migliore di spagna significa che siamo a un punto veramente basso.Dexter ha scritto:Davvero un peccato, sono molto dispiaciuto stasera.
Perdona ringhiuzzo ma non ci voleva questo 4 a 1 per rendersene conto eh
W il bilancio!