R.i.p. corner
Re: R.i.p. corner
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rip a uno dei più grandi di sempre
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Chissà cosa ne pensava Rombo di Tuono delle partite giocate in Arabia... io una mezza idea ce l'avrei... 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Contro Cardinale, da subito.
Steve Albini, forse il più grande produttore nella storia della musica rock, ci ha lasciati oggi, a 61 anni.
Non posso quantificare l'influenza che ha avuto, e ha continuato ad avere con i suoi comportamenti fino ad oggi nella mia vita.
RIP Steve, say hello to Kurt, tell him he was an asshole to ya
Non posso quantificare l'influenza che ha avuto, e ha continuato ad avere con i suoi comportamenti fino ad oggi nella mia vita.
RIP Steve, say hello to Kurt, tell him he was an asshole to ya
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
ho avuto l'onore di vedere un Milan-Real Madrid ai tempi di Sacchi (non il 5-0, ma il 2-0 dell'anno dopo) seduto al suo fianco allo stadio, in tribuna rossa (dall'altra parte avevo Gianni Nardi)
Veramente un grande personaggio (e un grande giocatore, ovviamente)
Mi dispiace tanto
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A 86 anni ci lascia Jerry West, uno dei più grandi giocatori NBA di sempre tanto che la sua silhouette è quella che tuttora è il suo logo. Un grandissimo giocatore e un dirigente altrettanto eccellente.
Goodbye Mr Clutch
Goodbye Mr Clutch
Riposa in pace Mr.Logo. Sempre sottovalutatissimo ma è stato un giocatore enorme.
W il bilancio!