Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Dexter

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Dexter »

Richiesta di Raiola o iniziativa personale, il tweet di oggi è imho il momento più basso di tutta questa telenovela che a me ha ampiamente frantumato i c*******.
Ma quando mai si era visto un giocatore dichiarare fedeltà al suo procuratore? Ma chi gliela cura la comunicazione a questi!?
Il tanto celebrato Raiola si sta dimostrando un dinosauro (ricorda qualcuno?).
P.s: io comunque rimango per il rinnovo, c'è un danno economico che va quantomeno arginato.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Penso che tra ambo le parti ci sia la consapevolezza che se rinnovo sarà, sarà proprio per quello. Il rapporto 99 e clan Raiola e l'ACMilan e i suoi tifosi è a dir poco compromesso.
Si firmerà, titoloni, bravo il Milan, bravo Gigio, alla fine vince il cuore, buuuu Raiola etc... poi il prossimo anno si prenderanno tanti soldi, tanti ne prenderà l'ex pizzaiolo, tanti il 99... e tutti contenti. Non escludo che ci sia pure un accordo tra le parti.
Spero non ci siano troppi illusi che si strapperanno i capelli tra un anno o due... mi ricorda la scena di Kakà alla finestra che ''rifiuta'' il City...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

A me sta storia ha rotto il cazzo piú di quella di mister x, di "jackson si", di kondocoso, del milione e mezzo per poli, della vendita di luiz adriano, del ritorno di baloscemo , etc etc....e ce ne vuole é...
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 6611.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

emmobastaveramenteperò! cit.
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

https://www.google.it/amp/m.milannews.i ... lan-258907" onclick="window.open(this.href);return false;

Chi capisce qualcosa?
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non appassiona più.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

C'è da dire che a livello di comunicazione sono davvero messi male.
C'è da dire che, tra post di cognati inerenti attività circensi (poi cancellati), profili pseudohackerati, interviste che parlano di minacce (tantissime, ben 5 milioni l'anno!), silenzi assordanti interrotti per partorire cinguettio equosolidale (ah, ma allora non hai perso la lingua, tra Europei ed esami di maturità 30 secondi li riesci a trovare?) o di critiche rivolte alla società (colpevoli del gravissimo reato di non aver rimosso lo striscione...), le cose non stanno andando bene ed i danni di immagine sono pari a quelli di una grandinata per automobilisti sprovvisti di assicurazione.
Dovrebbero assumere qualcuno, un professionista del settore, perchè stanno rimediando figure di cioccolata in serie.
Per dire, se si fossero fatti gestire la comunicazione dal Gabibbo, non avrebbero rimediato tali e tanti scivoloni.
Topo Gigio dovrebbe provvedere ed anche in fretta, perchè oggi quest'aspetto non lo puoi trascurare.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

nordahl ha scritto:...
Topo Gigio dovrebbe provvedere ed anche in fretta, perchè oggi quest'aspetto non lo puoi trascurare.
D'altra parte quel buzzurro analfabeta di Raiola sarà anche un fenomeno (a farsi i sui interessi, prima di tutto), ma non è certo un PR fascinoso e diplomatico.
Se facesse il ministro degli Esteri, anche solo del Lussemburgo, sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale (e lui incasserebbe qualche provvigione).
Per sempre rossoner
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:(colpevoli del gravissimo reato di non aver rimosso lo striscione...)
Striscione peraltro contro Raiola, non contro di lui.

Immagine
Comunque c'é qualche sociopatico che ha fatto l'analisi dei tweet di Vincenzo Raiola e del simpatico hackerato.
Qualche curiosa analogia ortografica con il buon Enzo si trova, mentre sembrano meno simili ai tweet del piccolo fesso.
Cioé, traduco, siamo arrivati al punto che gli scrive i tweet il fratello di Mino.

C'é chi dice che é tutto un barbatrucco per fare disaffezionare il pubblico a Donnarumma, cosí da poterlo fare andare.
Beh, cari amici, trucco riuscito.
Levatevi dai coglioni tutti, ed il prima possibile e con qualche serio riscontro economico per l'AC Milan, gentilmente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

AleMilan ha scritto:
Se facesse il ministro degli Esteri, anche solo del Lussemburgo, sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale (e lui incasserebbe qualche provvigione).

:D
:D
Questo può essere messo tra "i post del mese"
sickboy ha scritto: C'é chi dice che é tutto un barbatrucco per fare disaffezionare il pubblico a Donnarumma, cosí da poterlo fare andare.
Potrebbe essere.
I casi sono due: o sono dei brillanti geni, oppure sono dei cialtroni goffi.
Io sarei per la seconda, ma non mi sento di escludere alcuna ipotesi.
E continuo a pensare che 12 mesi seduto a fianco di Montella possano essere l'ipotesi migliore. A meno di offerte congrue (e per congrue intendo dai 50 in su), offerte che non mi aspetto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi