BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
billyg

Re: BASKET NBA

Messaggio da billyg »

Un anno fa all'inizio dei po scoppiò il caso sterling, era una squadra allo Sbando, eppure elimino golden state al primo turno e poi perse 4-2 al secondo da okc.
Due anni fa fuori al primo 4-3 con. Memphis.
3 anni fa fu sweep al secondo turno con San Antonio.
billyg

Messaggio da billyg »

Fine di gare 1 e i miei pronostici sono tutti azzeccati.
Devono resistere per "solo" altre 6 gare al massimo.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto:Fine di gare 1 e i miei pronostici sono tutti azzeccati.
Devono resistere per "solo" altre 6 gare al massimo.

grandi clipperssss....ho visto 2-3 schiacciate di Blake degne della sua top 10 di sempre
billyg

Messaggio da billyg »

Io me la sono vista (e goduta) tutta in diretta.
Blake mostruoso, ma CP3 ha insegnato basket a San Antonio. Mica cazzi. Grandissima la trovata di doc del raddoppio sistematico su Leonard. Ieri hanno impedito a lui e Parker di entrare in ritmo e di questo va dato atto a doc di aver capito che sacrificare un big su Kawhi paga.
Vedremo quel volpone di pop cosa si inventerà. Mai dare gli speroni per spacciati.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto: Vedremo quel volpone di pop cosa si inventerà. Mai dare gli speroni per spacciati.

no infatti.
20 giorni fa guardavo San Antonio-Houston, e la squadra di popovich è andata per la prima volta in vantaggio a 9 minuti dalla fine dell'ultimo quarto, e per spezzare definitivamente il ritmo degli avversari, Popovich ha ordinato il fallo sistematico su josh smith, a 8 minuti dalla fine del match :shock: :shock:, continuando con la stessa tecnica per oltre 5 minuti di partita.
Ha tenuto cosi' la partita in pugno fino alla fine, quando grazie alla stoppata di Duncan ha portato a casa la vittoria.

Una tecnica un po scorretta, ma efficacissima, e con quel fenomeno dai liberi di DeAndre gia' immagino come andrà a finire.
Puddu

Messaggio da Puddu »

E i miei Bulls volano sul 2 a 0 grazie a Jimmy... quanto è cresciuto
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Bel giocatore, preso alla 15 poi, se non sbaglio.

Si è rivelato uno steal.
billyg

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:.

Una tecnica un po scorretta, ma efficacissima, e con quel fenomeno dai liberi di DeAndre gia' immagino come andrà a finire.
Già provata a fine secondo quarto (oltre che attesa, l'hack a DJ non è una novità) ma de André ha risposto così
0/2 1/2 2/2 2/2 e così pop ha smesso.
Sicuramente sarà riproposta in finali più tirati..
Puddu

Messaggio da Puddu »

C'è la risposta dei SA in gara 2, partita splendida per intensità finita all'OT... Duncan mostruoso, per i Clippers non basta la tripla doppia di un grande Griffin
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:C'è la risposta dei SA in gara 2, partita splendida per intensità finita all'OT... Duncan mostruoso, per i Clippers non basta la tripla doppia di un grande Griffin

i due liberi finali di Mills non li ributta dentro entrambi nemmeno se ci riprova altri 3 anni
Rispondi