La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Ma LOL! Troppo forte :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:Ma LOL! Troppo forte :D
:Yahooo:

In ogni modo, riescono a rubare anche fuori dal campo.
Anche le idee... :fischio:
http://www.tuttosport.com/news/calcio/s ... okieAccept" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Al Milan basterebbero 3-4 grandi acquisti per lottare per il secondo posto. Per il primo è praticamente impossibile.
Quell'"impossibile" diventerebbe "poco probabile" nel caso in cui noi azzeccassimo tutti gli acquisti e la Juve cedesse i suoi punti di forza (Tevez sembra andato, Pogba e Pirlo), toppando clamorosamente tutte le sostituzioni...

Lo so sto volando altissimo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Il divario con queste luride cacche purtroppo è incolmabile per tutti.
Per quanto lottare per il "non" obiettivo che è la qualificazione in Champions, sia quasi come dire "l'importante è partecipare" e non mi piaccia neanche un po', bisogna essere realisti ed ammettere che con un po' di rinforzi può essere l'unico obiettivo alla portata.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto:Il divario con queste luride cacche purtroppo è incolmabile per tutti.
Per quanto lottare per il "non" obiettivo che è la qualificazione in Champions, sia quasi come dire "l'importante è partecipare" e non mi piaccia neanche un po', bisogna essere realisti ed ammettere che con un po' di rinforzi può essere l'unico obiettivo alla portata.
Dipende da più fattori, questi arrivano da 4 scudetti vinti e volenti o nolenti un pò di appagamento anche inconscio lo avranno, poi dopo aver perso la finale un minimo di contraccolpo psicologico lo avranno, mettiamo che se ne vadano Tevez-Pirlo-Pogba e che Zaza e Dybala stecchino la prima stagione, e mettiamo anche che qualcuno in rossonero si rinforzi pesantemente e ricrei entusiasmo nella squadra e nell'ambiente, certo è difficile ma se così fosse il distacco non sarebbe affatto incolmabile ce la potremmo giocare, non sono il Barça di Messi e Neymar e in Italia vincono a mani bassi perchè non hanno mai trovato una concorrenza seria.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ci sono un po' troppi "se"... ad oggi l'unico acquisto ufficializzato è un parametro zero.. meglio 22-enne che over 30, ma sempre parametro zero.

Poi questo fare affidamento sul fallimento dell'avversario, onestamente, è una delle cause che ci ha portato a fallire noi per primi.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://lastella.altervista.org/dopo-30- ... io-heysel/" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Bella merda
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

è attendibile la fonte?
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sì, lo è.
L'intervista è stata copiata pari pari dall'Eco di Bergamo
http://www.ecodibergamo.it/stories/Spor ... 122628_11/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che, per chi non lo sapesse, è un quotidiano locale autorevole (fondato nel 1880, 50.000 copie vendute al giorno)

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi