Clarence Seedorf allenatore rossonero

masterluke

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da masterluke »

in un' azienda normale, parlare pubblicamente contro la propria azienda stata considerata giusta causa se si ricoprono incarichi di responsabilità. dire che la rosa non è all' altezza può essere essere considerato rientrante in questa fattispecie, a mio parere. che, poi, abbia ragione e sia tuta una scusa e che il problema maggiore sia il carattere forte e che non s
Contro Cardinale, da subito.
billyg

Messaggio da billyg »

Ma visto quello che ha fatto con sta rosa io gli dare un premio di produzione altro che licenziamento.
Poi come fa giustamente notare luke qui sopra sparlare della rosa è una cosa a cui ci si può appigliare, ma la vedo dura. Che non sia all'altezza è evidente, non vedo come si possa negare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

billyg ha scritto:Ma visto quello che ha fatto con sta rosa io gli dare un premio di produzione altro che licenziamento.
Poi come fa giustamente notare luke qui sopra sparlare della rosa è una cosa a cui ci si può appigliare, ma la vedo dura. Che non sia all'altezza è evidente, non vedo come si possa negare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se cosí fosse teniamoci le conferenze e le interviste standard senza lamentarci...
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E' ormai ovvio che sarà cacciato (e sono curiosissimo di ascoltare le loro giustificazioni in merito).
Se però la scelta cadrà su burattino Pippo, assisteremo ad un altro esonero in tempi relativamente brevi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

masterluke ha scritto:in un' azienda normale, parlare pubblicamente contro la propria azienda stata considerata giusta causa se si ricoprono incarichi di responsabilità. dire che la rosa non è all' altezza può essere essere considerato rientrante in questa fattispecie, a mio parere. che, poi, abbia ragione e sia tuta una scusa e che il problema maggiore sia il carattere forte e che non s
In un azienda normale un AD che per 10 anni di fila ha perdite pari a quelle del Milan come TFR beccherebbe 4 calci nei coglioni, ma non dopo 10 anni ma bensi dopo il secondo bilancio chiuso in rosso per svariate decine di milioni. Il Milan non e' una societa normale, siamo una dittatura in mano a due rincoglioniti.

Seguendo i normali dettammi sulla legge del TFR Galliani non dovrebbe manco chiedere una "buonuscita" e i soldi per pagargliela dovrebbero essere stati messi da parte negli ultimi 20 e passa anni. Ma anche qui ci sono i soliti dubbi su come il "bilancio" e la "contabilita" del Milan siano in parte astratti.

In un azienda normale gli obbiettivi stagionali si fanno a chiusura del bilancio e normalmente non li si cambia ogni 10gg in base agli andamenti del mercato. Se non si intravedono problemi nel raggiungimento di tali obbiettivi si cerca di migliorare la prduzione, il marketing o salcazzo per raggiungerli, non si dice "va be anziche fare utile basta che chiudiamo in paro".

Un azienda normale che decidesse di operare come fa il Milan avrebbe si e no dai due ai tre anni di vita prima di dover iniziare le pratiche di fallimento.
Back and badder than ever
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che poi, vorrei essere più chiaro su Inzaghi.
Se dovessi puntare una decina di euro su chi dei due tra lui e Seedorf potrebbe diventare un buon allenatore, io li punterei sul Bresaola.
Non starei troppo a contestargli il mancato raggiungimento dei playoff in campionato primavera, francamente sono altre le considerazioni che bisognerebbe trarre da certe esperienze, non i risultati. Non solo, comunque.
Altrimenti Stramaccioni avrebbe dovuto essere un genio della panchina.
Anche perché, diciamocelo, anche se le cose stanno un pò migliorando, il nostro settore giovanile è ancora inferiore rispetto a quello di altre società.
Quello che mi preoccupa di lui è proprio l'indubbio servilismo che lo legherebbe a doppio filo ai due vecchi bastardi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

bhe... insomma.. hanno speso di più per il settore giovanile che per la prima squadra a gennaio.
rami tarabatta e honda a zero.
invece hanno preso il portiere ..gori? e l'hanno pagato mi pare un milione di euro la metà.
cmq inzaghi o seedorf alle prime armi avrebbero cmq bisogno di giocatori.
guardiola probabilmente avrebbe fallito con una squadra di bolliti.
con una squadra cosi ridotta io penso sempre che la soluzione migliore sia una persona scafata ed esperta.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

akirafudo ha scritto:bhe... insomma.. hanno speso di più per il settore giovanile che per la prima squadra a gennaio.
rami tarabatta e honda a zero.
invece hanno preso il portiere ..gori? e l'hanno pagato mi pare un milione di euro la metà.
cmq inzaghi o seedorf alle prime armi avrebbero cmq bisogno di giocatori.
guardiola probabilmente avrebbe fallito con una squadra di bolliti.
con una squadra cosi ridotta io penso sempre che la soluzione migliore sia una persona scafata ed esperta.
Ovvero silvio berlusconi....
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ribadisco che con un presidente e di conseguenza una società come la nostra non esiste soluzione ottimale.

Dunque, non c'è via d'uscita. Il Milan è destinato a restare sta merda perlomeno finché SB è in vita. Rassegnamoci.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Taranto

Messaggio da Taranto »

Con Inzaghi una delle prime mosse sarebbe quella di restituire la titolarità ad Abate, grande amico di tante giornate passate al mare assieme ad Ibrahimovic.

Che culo ah?
Rispondi