Clarence Seedorf allenatore rossonero

PippoMio

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da PippoMio »

dai giornali di oggi sembra che ormai il ballottaggio per il dopo seedorf sia tutto ridotto nella scelta tra inzaghi e spalletti.
Adesso, a prescindere da quelli che possono essere i giudizi di ognuno su spalletti (per me buoni), ma come cazzo fa ad esistere un ballottaggio del genere?? Cioè è come se ad un liceo classico va in pensione l'insegnate di greco, e per sostituirla, mettono in ballottaggio un altra insegnante di greco e un elettricista.

Mha.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Tra parentesi ballottaggio fintissimo....con tutti i soldi che dovranno dare a seedorf secondo voi spendono ancora pwr un allenatore....vincerà il leccapelata....
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto:Tra parentesi ballottaggio fintissimo....con tutti i soldi che dovranno dare a seedorf secondo voi spendono ancora pwr un allenatore....vincerà il leccapelata....
sembra che i soldi non li vogliano dare, licenziandolo per giusta causa (con relative azioni legali in vista).
almeno questo scrivono i giornali....
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Taranto

Messaggio da Taranto »

Provocazione.

Se tra 2-3....20 anni vedremo Seedorf sulla panchina dell'inter... "Seedorf uomo di merda" eccetera?
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 0580.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Io fossi in Clarence manderei tutti affanculo...
Che schifo di società, siam diventati peggio dell'inter...
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

Taranto ha scritto:Provocazione.

Se tra 2-3....20 anni vedremo Seedorf sulla panchina dell'inter... "Seedorf uomo di merda" eccetera?
Centrato perfettamente il punto!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto:
Ringhio ha scritto:Tra parentesi ballottaggio fintissimo....con tutti i soldi che dovranno dare a seedorf secondo voi spendono ancora pwr un allenatore....vincerà il leccapelata....
sembra che i soldi non li vogliano dare, licenziandolo per giusta causa (con relative azioni legali in vista).
almeno questo scrivono i giornali....
Per come la vedo io nn c'é nesduna giusta causa...é una voce messa in giro ad hoc per mettere pressione a seedorf...detto questo possono prendere anche guardiola li schiferó a vita per quello a cui ci stanno facendo assistere...
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Comunque sono ancora dell'idea che si sia rotto prima qualcosa a livello personale... per arrivare a questi punti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io la giusta causa per licenziarlo non la vedo. Ovviamente non conosco i restroscena, ma non la vedo.
Voi che siete più esperti di me, in questo ambito, quali sarebbero eventuali giuste cause?

E la penso anche io come MarcoUnico: deve esserci qualcosa di personale, altrimenti non mi spiego come il pupillo del nano, portando anche dei risultati nonostante la squadra di merda, possa essere stato criticato così.

In ogni caso Berlusconi ha già detto che ha in mente il successore per la panchina. Che sia Pippo o Spalletti o Ciccio Pasticcio, questo vuol dire chiaramente che Seedorf è fuori.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Messaggio da masterluke »

in un' azienda normale, parlare pubblicamente contro la propria azienda stata considerata giusta causa se si ricoprono incarichi di responsabilità. dire che la rosa non è all' altezza può essere essere considerato rientrante in questa fattispecie, a mio parere. che, poi, abbia ragione e sia tuta una scusa e che il problema maggiore sia il carattere forte e che non sia un lecchino è un' altra storia
Ultima modifica di Anonymous il sabato 10 maggio 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi