[COPPA ITALIA] Milan - juventus
Re: [COPPA ITALIA] Milan - juventus
Poli titolare è il simbolo di un fallimento totale.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Ci hai preso in pieno.billyg ha scritto:Poli titolare è il simbolo di un fallimento totale.
Mettere titolare nella partita piu importante un giocatore che:
-in 2 anni non è stato mai considerato nè da inzaghi, nè da sinisa e poi dallo stesso brocchi
-nello specifico, non è mai stato schierato titolare per tutto l'anno, superato da chiunque, sia Kucka, o Tontolivo o Bertolacci o Boateng o perfino J.Mauri
vuol dire veramente non aver capito un cazzo per tutto l'anno.
Detto' cio', visto che il 442 non si puo fare perche senno rischiamo addirittura di avere possibilità di vincere la coppa italia, a sto punto, dato che la metà dei giocatori in rosa entra in campo passeggiando, almeno sto qua corre. Non sa fare nulla, manco un passaggio di piatto a due metri, ma quantomeno corre.
che amarezza..
Ma infatti la mia affermazione non è contro poli giocatore (che in una squadra di medio bassa classifica con un bravo allenatore che gli insegna i movimenti giusti può anche giocare tra campo e panchina) ma perché dopo 2 anni in cui gli sono passato davanti persino i primavera (locatelli) hai, più per culo che per merito, la possibilità di giocarti un trofeo, tu, pseudoallenatore cocco di presidente, lo togli dalla naftalina? Gioca poli? Cosa c'è, gli altri hanno la cacarella? No, hai tutti i centrocampisti a disposizione e tu metti titolare colui che ha meno minuti negli ultimi 2 anni? Cioè persino boateng ha giocato più di poli.
Per questo è il simbolo di malafede e fallimento
Per questo è il simbolo di malafede e fallimento
-
Non ha capito che è l'ultima partita della stagione e sta facendo esperimenti
Il nostro amato presidente intanto non ci sarà, con l'aria che tira forse è meglio non associare la propria immagine alla prestazione di stasera.
Io lavoro, ma non avevo comunque la minima intenzione di guardarla.
Onestamente parlando, mi rode il fegato all'inverosimile. Dopo anni senza più obbiettivi già ad ottobre, la coppetta nazionale sarebbe stata comunque meglio che niente. Quantomeno giocarsela senza il senso di impotenza che imperversa in questi giorni.
Io lavoro, ma non avevo comunque la minima intenzione di guardarla.
Onestamente parlando, mi rode il fegato all'inverosimile. Dopo anni senza più obbiettivi già ad ottobre, la coppetta nazionale sarebbe stata comunque meglio che niente. Quantomeno giocarsela senza il senso di impotenza che imperversa in questi giorni.
L'attesa è pari al trofeo Berlusconi. Merde!
Era una considerazione che facevo anche io: non sono mai stato così poco teso per una finale.
Non avrò modo di vederla, ma starò sicuramente a spappolarmi il fegato con un app sul telefono.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non avrò modo di vederla, ma starò sicuramente a spappolarmi il fegato con un app sul telefono.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Io me voy de tapas esta noche, a tomar por culo el milan, la juve y la final
Estoy arto hasta los cojones de esta mierda
Estoy arto hasta los cojones de esta mierda
W il bilancio! 

-
Ci fosse uno con dei piedi al posto dei ferri da stiro sarebbe diverso
Worst case scenario: sconfitta onorevole