Se davvero presentano l'anno prossimo l'italmilan con Brocchi io chiudo con il calcio finché i due maiali non muoiono. Più per sfinimento che altro.Nit3r ha scritto: Adesso forza con 'l'italmilan e con la cantera rossonera, del resto la primavera domina da decenni il campionato di appartenenza.
[Serie A] Atalanta-Milan
Re: [Serie A] Atalanta-Milan
ahahahah... far passare un ulteriore ridimensionamento (cioè dalla squadra auttuale all'italmilan) come una idea geniale/affascinante del presidenteberlusconi è un trovata straordinera...
farei notare, a tal proposito, che (del tutto casualmente) Bacca - unico straniero in rosa di un certo valore, ergo monetizzabile - viene descritto in questi giorni come il boss della fronda straniera anti-ritiro. oh... ma vuoi mettere con il sempre utile Poli?
farei notare, a tal proposito, che (del tutto casualmente) Bacca - unico straniero in rosa di un certo valore, ergo monetizzabile - viene descritto in questi giorni come il boss della fronda straniera anti-ritiro. oh... ma vuoi mettere con il sempre utile Poli?
Dai bisogna dare atto all'invasore che vederlo crollare come un demente dopo tre finte su se stesso e' stato il momento piu emozionante e divertente di tutta la partita...Emanuele ha scritto:ma vuoi mettere con il sempre utile Poli?

Back and badder than ever
io non ho creduto alla scena quando l'ho vista...