L'ultima vittoria in gara ufficiale con 5 gol di scarto risale al 31/10/2007, 0-5 a Marassi contro la Doria (Kakà, Gilardino, Gilardino, Gourcuff, Seedorf)
PippoMio ha scritto:Lascia perdere amico mio.Emanuele ha scritto:premesso che tra le due la più pulita aveva la rogna... ma che culo ha la juve?
Sicuramente ora perdiamo la finale e verro' smentito, ma io credo che ieri ci sia andata egregiamente, per vari motivi:
- Mancini una sola cosa sa fare nella sua vita, vincere la coppa italia, ed era quasi riuscito a rimontare un 3-0 ad una squadra quasi imbattibile in italia. Fosse arrivato in finale, il suo culo avrebbe avuto la meglio anche su di noi, ne sono sicuro.
- Un derby milan-inter in finale di coppa italia sarebbe probabilmente diventato un derby salva stagione per entrambe. Io vorrei che mihajlovic restasse allenatore del milan, vorrei che la squadra iniziasse a trovare una certa continuità con un allenatore serio ed un progetto. Se dovessimo continuare a fare cosi' bene, io credo che la conferma del serbo possa essere meritata, anche se non arrivi terzo, ed anche se perdi la finale contro una squadra molto piu forte (la juve). Perdere eventualmente contro l'inter, avrebbe creato uno spacco totale tra società e allenatore, e sinceramente io vorrei che il giudizio sulla stagione di Mihajlovic prescindesse dal risultato di una finale di coppa italia, magari decisa ai rigori o da qualche errore arbitrale.
- La juve potrebbe essere impegnata per lo scudetto fino all'ultima di campionato, e magari venire dai caroselli post scudetto. Potrebbe addirittura essere in finale di champions, voi siete convinti esca contro il bayern?
- Vista la recente disparità di successi tra noi e loro, in finale potremmo avere piu' fame di loro per portarla a casa. Sarebbe stato differente se ci fossimo trovati di fronte un altra squadra che come noi non vince nulla da anni.
- Le mie coronarie possono ancora sopportare una sconfitta contro una squadra piu' forte. Non credo che sarei stato pronto a sopportare una potenziale sconfitta contro le merde.
- La juve in finale non avrà bonucci. E ancora presto fare affermazioni del genere, chissà quanta gente sarà indisponibile da mo al 21 maggio, ma intanto l'unica assenza sicura è quella del loro leader difensivo.
- Odio l'inter piu' di quanto odio la juve. Anzi odio l'inter piu' di ogni altra cosa al mondo.
Off Topic:
meraviglioso l'ultimo punto, su cui concordo al 100%
Mi permetto di aggiungerne ancora uno.meraviglioso l'ultimo punto, su cui concordo al 100%
-Con l'Inter, in caso di parità dopo i supplementari, non avresti avuto speranze.
Handanovic, se non è il miglior pararigori al mondo, poco ci manca.
Abbiati, se non è il peggior pararigori al mondo, poco ci manca.
Quanti ne ha parati in carriera?
E' arrivato a 5?
Io non ci metterei la mano sul fuoco
Ve ne ricordate almeno uno, parato dal buon Abbiati, nel suo periodo rossonero?
(ci sono, eh... In coppa italia ai tempi di zaccheroni ne parò un paio a bergamo*, ma francamente per ricordarne altri dovrei andare di google).
Ecco, Handanovic vs Abbiati, ai calci di rigore sarebbe stato un po' come paragonare David Bowie a Gigi D'Alessio.
Non che con Buffon la cosa possa essere tanto meglio, ma almeno non parliamo di uno specializzato nell'ipnosi del rigorista
*