Musica
Re: Musica
E dave ha promesso che tornerà, non ricordo quanti anni dopo. Ma l'altra volta io c'ero.
- MagicMikeMaignan
In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 19 luglio 2022, 20:08Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.