Musica

non solo Milan per 5 minuti...
billyg

Re: Musica

Messaggio da billyg »

E dave ha promesso che tornerà, non ricordo quanti anni dopo. Ma l'altra volta io c'ero.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MagicMikeMaignan

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 20:08
MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.
:cry:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Allora? Ascoltate le canzoni di Sanremo? Che ne pensate?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Spiace, mai guardato San Remo in vita mia
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Puddu ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 16:01 Spiace, mai guardato San Remo in vita mia
Amico mio, siamo in due :)
Mi riferivo, più che al carrozzone in sè, alle vere e proprie canzoni, che immagino girino già per le varie radio...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 16:01 Spiace, mai guardato San Remo in vita mia
Ogni singolo anno, dal 1987 a oggi :nano:
Chi ha facebook sa :asd:
MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 11:10 Allora? Ascoltate le canzoni di Sanremo? Che ne pensate?
Come sempre, monnezza incredibilmente vecchia, frutto di una lobby praticamente intoccabile che porta un 85/90% dei concorrenti ogni anno e usa la stessa batteria di autori cani.
A questo giro, livello medio lievemente meglio degli ultimi anni, con Arisa e Brancale che sono due fuoriclasse spaventose, con due canzoni lontanissime dai miei gusti (trad. mi fanno cacare) ma che sono scritte bene e ben interpretate, seppur sembrino del sanremo 1956. Estremamente banale tutto il resto. L'unica cosa che ascolterei come gusto personale è Ditonellapiaga che è pure una fregna assurda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Ti dirò Sick... mi rendo perfettamente conto di parlare da boomer nostalgico ma davvero non riesco a farmi piacere la musica odierna. Su Spotify mi son creato una playlist di 5 ore con quasi tutta roba anni 70, 80 e 90...
Rispondi