[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mich_Milan1899 ha scritto:viste le belle premesse di questo anticipo di gornata, prevedo una bella imbarcata a roma...
Oh! E finalmente l'autogufata ha avuto effetto!
A parte gli scherzi, devo ammettere che dopo i risultati sconcertanti di ieri sera, questa vittoria ha un sapore particolarmente dolce.
Se dobbiamo subire il dominio in classifica sculatissimo di chi ci sta sopra senza una parvenza di gioco, è giusto che anche noi diciamo la nostra con tutti i limiti del caso. Il livello tecnico di questo campionato è talmente scarso, che persino una squadra come la nostra può dire la sua, sicuramente non per lo scudetto, ma magari per una lotta risicata al terzo posto.
Certo, è inutile sedersi sugli allòri dopo una buona vittoria come questa e le due precedenti sofferte seppur contro squadre abbordabilissimime. Ora la parola chiave dev'essere continuità, perchè io non mi faccio più ingannare.
Per ora ci accontentiamo dei risultati e dei tre punti. Oggi c'è stato pure il gioco, ma non dev'essere l'eccezione.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 2 novembre 2015, 1:02, modificato 1 volta in totale.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Personalmente mi fa piacere soprattutto x il tecnico.
La campagna fatta x screditarlo è vergognosa.
Lo scorso anno, contro le stesse avversarie, solo 9 punti

Fiorentina Milan 2-1
Milan Empoli 1-1
Inter Milan 0-0
Milan Palermo 0-2
Udinese Milan 2-1
Genoa Milan 1-0
Milan Napoli 2-0
Toro Milan 1-1
Milan Sassuolo 1-2
Milan Chievo 2-0
Lazio Milan 3-1

Quest'anno Sinisa ne ha fatti 19
Più del doppio.
Un dato che può migliorare ulteriormente con Atalanta e Juve...
....spero che l'infortunio di Bertolacci sia roba da poco.
Con buona pace di Furio Fedele o Franco Ordine.
...Franco Ordine è scandaloso. Qualsiasi cosa faccia o dica Sinisa...è sbagliata.
...veramente irritante
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Decisamente il miglior Milan stagionale.
Molto soddisfatto, temevo ci mettessero sotto ed invece non sono andati da nessuna parte.
Adesso sotto con l'Atalanta.
Mich_Milan1899

Certo, c'è da dire che pure gli dei del calcio si stavano ribellando, tanto era clamorosa e inaspettata questa vittoria.
Tra l'infortunio di Bertolacci dopo il gol e lo svenimento di Alex più l'infortunio di un buon (tanto per cambiare) Montolivo e la diffida di Bonaventura, ora rischiamo di giocare senza centrocampo titolare contro l'Atalanta.
.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Bella partita, finalmente un minimo di gioco e verticalizazzioni in attacco. In difesa si rischia poco. Unico sottotono De Sciglio.
Bertolacci in netto recupero sino all'infortunio migliore in campo con Bonaventura. Ottima partita anche di Montolivo che avrà recuperato un cento palloni...

Speriamo di non rovinare tutto con l'Atalanta. Io andrei di 442 con Poli - De Jong - Kucka - Cerci, in attacco Bacca - Adriano
hag

Messaggio da hag »

finalmente una bella partita , bravi tutti tranne de sciglio che invece di pensare a quanto è bello l'ambiente della nazionale si dovrebbe svegliare, impegnarsi e rendersi conto che in questa squadra ora è il peggiore per distacco.
Menzione speciale per un giocatore che non sopporto come Alex , nelle ultime partire è un muro.
Bacca è un grande giocatore affatto egoista e davanti al portiere è una sentenza
contento per miha
peccato per gli infortuni
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Esulando dal giudizio sulla partita (che è stata ottima) io ci andrei molto ma molto cauto.
Rimango sempre dell'idea che siamo meno forti e completi di almeno 4-5 squadre, il livello del campionato è talmente scarso poi che basta una striscia di 3 vittorie per risalire velocemente come successo proprio a noi, ma bastano anche un pareggio e una sconfitta per ritrovarsi undicesimi e l'equilibrio di giudizio e il tifoso sono due concetti non riportabili nella stessa frase.
In ogni caso è evidente come abbiamo trovato uno straccio di equilibrio con questo modulo, soffriamo poco e possiamo giocare in ripartenza abbastanza seriamente, il problema sarà quando troveremo di fronte squadre che ci lasceranno il pallone un pò come hanno fatto le merde sabato contro la Roma, in quel caso non abbiamo le chiavi per aprire certi tipi di partite.
Nota sulla partita di ieri, peccato per Bertolacci che stava raggiungendo un ottimo livello, benissimo Antonelli, De Sciglio non può fare il titolare in questa squadra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Al di là della bella vittoria di ieri sera, a me rimane il rammarico di ciò che sarebbe potuto essere e non è stato. Non avessimo interrotto il mercato da Milan a metà per tornare sulle orme del Condor e dei suoi amici procuratori, a quest'ora potremmo sperare e lottare veramente per qualcosa di più grande, visto il livello e la concorrenza di quest'anno in campionato, con tanto di gobbi in pausa caffè prolungata.
Bastavano un altro paio di innesti tra difesa e centrocampo e ora si parlava di un altro campionato. Da ai nervi il non essere in grado di sfruttare le circostanze.
.
hag

Messaggio da hag »

sono d'accordo nel non esaltarsi affatto però mi ha fatto veramente piacere vedere il milan giocare una gran bella partita sotto tutti i punti di vista ed era tanto che non capitava .

i nuovi acquisti pagati con soldo sonante sono buoni e piano piano lo stanno dimostrando tutti , il fatto è che prima c'erano le macerie o quasi quindi non sono sufficienti a fare una grande squadra però creano finalmente una base solida .
se a bonaventura , bacca, romagnoli , bertolacci e gli altri la prossima volta ce ne aggiungi altri 2/3 forti tra centrocampo e difesa forti allora si potrebbe veramente cambiare prospettiva .
poi ovviamente mi viene in mente boateng e mi cascano i coglioni
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

hag ha scritto: poi ovviamente mi viene in mente boateng e mi cascano i coglioni
...io preferirei non tornasse..ma visto l'apporto dato fino ad ora...se arrivasse lui e nel mentre...dessimo Suso e Mauri in prestito secco x 6mesi..piaccia o meno...si migliorerebbe la rosa non tanto qualitativamente quanto in personalità.
Rimanendo in ambito "possibili partenze/arrivi" vorrei far notare che ieri al posto di Alex non è entrato Zapata (innamovibile fino a 3 partite fa dall'undici titolare) ma bensì Mexes.
Perché dico questo?...perché spero vivamente che sommando la probabile cessione di Honda...quella possibile di Zapata e i soldi che sicuramente arriveranno x El Shaarawy (pagamento dopo la 16 presenza in partite ufficiali )
....ci scappi un giocatore che serva alla causa
Rispondi