[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da Emanuele »

invito il tecnico del Milan a studiarsi Roma-Samp per imparare a gestire un vantaggio
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Emanuele ha scritto:invito il tecnico del Milan a studiarsi Roma-Samp per imparare a gestire un vantaggio
Io invece invito il coglione che si spaccia per tecnico del Milan ad andare a fare in culo seduta stante...E mi auguro con tutto i cuore che nessuna squadra gli conceda una seconda possibilità e che finisca a fare l'opinionista idiota su Sky, Merdaset o ndo cazzo gli pare...
Back and badder than ever
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Io ho visto il solito non gioco e i soliti limiti tecnici e caratteriali...lui non so che cazzo di partita ha visto...questa come le ultime 27....incapace e paraculo un mix esplosivo.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ad essere onesto.. ho visto qualcosa sul piano dell'impegno, però voglio dire.. già ridurmi a fare questo ragionamento la dice lunga sulla situazione.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Solita squallida partita, solito non gioco, solite imbarazzanti lacune
Discreta partenza, solo perchè Montella non aveva azzeccato la formazione e aveva fatto molto turnovers... e nulla più.
Nel secondo l'aereoplanino l'aggiusta e non la becchiamo più, salvo vantaggio fortunoso di Destro...
Non mi faccio ingannare dalle 2 azioni pericolose del primo tempo e il vantaggio.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Non per difendere inzaghi, ma per puntualizzare di chi è la colpa (anche del mister eh!)
Allegri con noi ha vinto uno scudetto. E probabilmente lo vince anche quest'anno.
E' bravo? E' migliore di Inzaghi o di Seedorf?
SECONDO ME, no!

Ma quando ha vinto con noi aveva altra gente. Su tutti Ibra e Thiago. Ma anche gli altri, per quanto alla frutta, molto meglio di quelli che abbiamo adesso, a parte Diego Lopez e Bonaventura probabilmente.
E alla Juventus con chi gioca?

Questo per dire che il mister sicuramente c'entra, sia nel bene che nel male in generale. Ma se la squadra fa cagare, si vede subito il mister incapace. Se la squadra vince lo scudetto, come 3 anni fa il milan, nessuno al mister dice niente.
Eppure i cambi di Allegri non li ho mai capiti e secondo me faceva cagare.
Solo che finchè abbiamo vinto andava bene.

Inzaghi ha le sue colpe, ma la colpa va a chi gliel'ha messo e a chi "compra" i giocatori.
Metti Mourinho, Guardiola, Ancelotti, anche tutti insieme, ad allenare la Sancataldese. Scommettiamo che non vince?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek

Messaggio da bek »

Allegri non è Guardiola, ma rispetto ad Inzaghi è anche di più. Io sono fra i pochi che l'ho difeso, o meglio, che gli ho dato addosso meno... E ora è ai quarti con la Juve...

Seedorf invece è difficile collocarlo perché ha fatto bene per quel mezzo campionato... Ma andrebbe rivisto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
billyg

Messaggio da billyg »

Quoto bek, se seedorf ha dato l'impressione di avere un'idea di modulo e gioco, oltre che di preparazione tecnico tattica, Inzaghi no.
Tra i 2 a Clarence darei una seconda chance, a Pippo mai.
Allegri non è imho un grande allenatore, ma sicuramente meglio degli altri 2. Anche se seedorf nelle giuste condizioni potrebbe fare meglio.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io quello che piu' non sopporto di Inzaghi (molto più della sua incapacità ad allenare, che poverino, non è colpa sua) è la sua faccia di cazzo!!

Ogni partita riesce a dire una serie di boiate che nemmeno un malato di mente saprebbe fare meglio.
Non tocchi palla con l'empoli e dice che l'empoli non puoi pensare di dominarlo a san siro.
Non fai un tiro in porta col chievo e dice che col chievo è difficile per tutti giocare.
Non vinci col verona, e dice che il verona è una grande squadra e se le partite durassero 15 minuti avremmo vinto.
Perdi con la fiorentina senza MAI TOCCARE PALLA NEL SECONDO TEMPO, quindi per metà partita, ed hai la faccia come al culo di dire che addirittura meritavamo la vittoria. Siamo passati in vantaggio a culo, la prima volta che abbiamo superato il centrocampo nel secondo tempo, e non siamo stati nemmeno in grado di tenere il vantaggio per i 20 minuti che mancavano alla fine, e MERITAVAMO LA VITTORIA??

Lo ribadisco, prima ancora dell'incapacità ad allenare, io di questo stronzo qua non accetto la sua supponenza, le sue giustificazioni, la sua continua convinzione di aver fatto solo qualche errorino qua e la.

Non si sta rendendo conto che chiuderemo il campionato a 40 punti, senza un briciolo di gioco, senza le coppe, sottomessi fisicamente anche da squadre che avevano giocato 48 ore prima, e il tutto nonostante per l'arco dell'intero anno,abbiamo potuto contare su svariati colpi di culo, perchè amici miei, tra le innumerevoli partite perse, o pareggiate, la metà delle volte siamo passati in vantaggio noi, senza nemmeno sapere come avessimo fatto. Salvo poi non toccare mai più palla, e portando a casa, spesso e volentieri, punti immeritati (Roma, Torino, Genova, Empoli, Chievo, Cagliari, Cesena).
A lui fotte solo che il presidente gli vuole bene, e sente calore e affetto della società.
Che siamo 12esimi, e arriveremo 15 esimi, chi cazzo se ne fotte. Tanto sappiamo da dove veniamo.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Mi piacerebbe una volta che qualcuno in conferenza glielo dicesse:
"Scusi, ma visto che ormai la proiezione della classifica finale è piuttosto chiara, "saprete da dove venite" anche il prossimo anno?"

Merda.
Rispondi