[SERIE A] Milan- Hellas Verona
Re: [SERIE A] Milan- Hellas Verona
Ho quasi esultato al gol di Lopez.
A cosa sono ridotto...
A cosa sono ridotto...
"Il Milan sostituisce il numrro 11 Pazzini con il numero 19 Bocchetti" (cit.)
Credo che l'esonero sia nell'interesse ed a tutela dello stesso Inzaghi.
E che, per tutelare se stesso e la sua immagine, dovrebbe rassegnare le dimissioni. Ne uscirebbe con dignità
E che, per tutelare se stesso e la sua immagine, dovrebbe rassegnare le dimissioni. Ne uscirebbe con dignità
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Io non sono mai riuscito a tifare contro, nemmeno oggi.billyg ha scritto:Ho quasi esultato al gol di Lopez.
A cosa sono ridotto...
Ma nemmeno per...
Quello che mi chiedo è sentiranno almeno un po' di imbarazzo queste squallide personcine?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Uno che si nasconde nel bagagliaio può avere dignità?nordahl ha scritto:"Il Milan sostituisce il numrro 11 Pazzini con il numero 19 Bocchetti" (cit.)
Sarebbe l'unica via d'uscita dignitosa.nordahl ha scritto:"Il Milan sostituisce il numrro 11 Pazzini con il numero 19 Bocchetti" (cit.)
Purtroppo lui, come il 99% dei suoi colleghi (va detto!!!), non ha questa dignità... Anzi temo che si metta lì davanti ai microfoni a trovare giustificazioni simil-mazzarriane...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Non l'ho vista... che culo.nordahl ha scritto:"Il Milan sostituisce il numrro 11 Pazzini con il numero 19 Bocchetti" (cit.)
Ho sentito solo alcuni commenti che dicevano ''solito milan'', ''difesa imbarazzante'' e ''i cambi sbagliati da Inzaghi''
W il bilancio! 

Sul cambio Pazzini-Bocchetti: "Se andava bene sarebbe stata una scelta azzeccata. Ho messo Bocchetti perché in quel momento abbiamo preso la traversa di Tachtsidis".
Pietà!!!
Pietà!!!
Ovviamente la mia era una provocazione.bek ha scritto:Io non sono mai riuscito a tifare contro, nemmeno oggi.billyg ha scritto:Ho quasi esultato al gol di Lopez.
A cosa sono ridotto...
Ma nemmeno per...
Quello che mi chiedo è sentiranno almeno un po' di imbarazzo queste squallide personcine?
Ma a volte davvero fare queste figure è meglio che vincere di culo e nascondere i problemi.
Guarda che io capisco anche quelli che talmente non ne possono più che per il vedere dei cambiamenti tifano contro chiunque rappresenti la situazione attuale...