Comportamento Utenti

Auguri e chiacchiere tra amici...
nordahl

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto:Ho letto tanti post di buoni propositi in questo thread, ma alla fine quelli che scrivono sempre gli stessi. Se anche il derby non riesce a suscitare quel minimo d'interesse, lasciando da parte il livello del Milan e della Serie A, significa che il futuro di questo forum è destinato ad una fine infelice.

Per cui, in qualità di semplice utente (ergo nessuno!), mi permetto di invitarvi a dire la vostra malgrado gli argomenti siano di totale disinteresse (quindi gli eventuali post saranno pressoché artificiali) per risollevare le sorti di questo forum...
Non posso far altro che quotare.
Almeno per rispetto nei confronti di Arianna, che ci ha messo del suo (credo anche in termini economici, ma anche e principalmente in termini di impegno), per far partire e sviluppare la baracca.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

È il Milan a essere morto purtroppo e non il forum. Io onestamente dopo un derby così non so che dire.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il forum è morto, Arianna può tenerlo in piedi e va assolutamente ringraziata per quanto fatto e continua fare, ma il forum è morto, come concezione di forum stesso.
Il forum, questo forum, è lo specchio del Milan attuale, utenti scazziati che si sfanculano fra loro perché gli argomenti sono stati trattati e ritrattati più e più volte, mettiamoci che non ci sono 300 iscritti e abbiamo la situazione attuale.
Per me si va verso la chiusura, ed è un peccato, ma così è.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io, lavoro permettendo, intervengo sempre. Se ho qualcosa da dire, ovvio. Fossero pure imprecazioni (che sono la maggior parte).
Per il resto, mi state dicendo che dobbiamo chiudere???

Io piuttosto, ma non per il forum, comincerei a parlare, ammesso che qualcosa si possa fare, di cosa NOI possiamo fare per farci sentire davvero dalla società.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto:Io, lavoro permettendo, intervengo sempre. Se ho qualcosa da dire, ovvio. Fossero pure imprecazioni (che sono la maggior parte).
Per il resto, mi state dicendo che dobbiamo chiudere???
Io non ti sto dicendo che devi praticare l'Eutanasia al forum, ti sto dicendo che sta morendo di morte naturale è ben diverso....
Io piuttosto, ma non per il forum, comincerei a parlare, ammesso che qualcosa si possa fare, di cosa NOI possiamo fare per farci sentire davvero dalla società
Lasciamo perdere... quei tempi sono belli che andati...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

...se si parlasse di CALCIO..il forum potrebbe vivere all'infinito.. siccome invece si continua ad andare avanti a slogan "contro"....difficile.
Io l'ho già scritto...ma dai commenti successivi in questo topic...e dai commenti pre derby..ho visto che di questo.. Non glie ne frega nulla a nessuno...
Ignorare post del genere ? Ok...quando è uno..quando si susseguono.. personalmente mi sminchio e ciao peppa.
Società di merda..tutti venduti ecc....tutto vero...chi pensa però che un tifoso del Bari sia messo meglio...Non conosce le realtà altrui...eppure i loro tifosi parlano comunque di calcio...
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Mac...ti rispondo per quello che mi riguarda.
Parlare di calcio a proposito della squadra che tifiamo è diventato improponibile oltre che quasi impossibile. Come puoi scindere le prese per il culo che la società perpetra ai danni dei tifosi da quello che (non) succede in campo. Che analisi tattica vuoi fare quando quella dell'allenatore e del suo predecessore (non conto seedorf) è "coperti e ripartiamo" o "dai dai dai"? Di quale calcio vogliamo parlare se i primi anon farlo sono quelli che dirigono la società occupati a sponsorizzare followers, giapponesi,facebook....di che giocatori vogliamo disquisire se l'attuale capitano (al netto delle squalifiche) è uno che fa il bullo con i compagni perchè non ha tempo per salutare i tifosi. Ci hanno tolto la gioia del campo, i sogni del calciomercato, l'affetto verso gli interpreti. Di cosa vogliamo parlare?
In un forum secondo me si va per argomenti. Qual'è l'argomento principe degli ultimi (almeno) 3 anni? Una società allo sbando? Bè è difficile non parlarne..è ovvio che se ne parli e riparli in tutti gli aspetti...compreso pre e post partita.
Questo sempre secondo me....
MAC73ULTRASROSSONERO

Re:

Ringhio ha scritto:Mac...ti rispondo per quello che mi riguarda.
.. e io premetto che non è mi intenzione ne scatenare il putiferio e neppure fare accuse ( velate e non )...in questo momento scrivo solo ed esclusivamente x il bene del forum (..chi ci crede bene..altrimenti non cagatemi neppure...)
Parlare di calcio a proposito della squadra che tifiamo è diventato improponibile oltre che quasi impossibile. Come puoi scindere le prese per il culo che la società perpetra ai danni dei tifosi da quello che (non) succede in campo.

..perchè sono 2 cose diverse
Che analisi tattica vuoi fare quando quella dell'allenatore e del suo predecessore (non conto seedorf) è "coperti e ripartiamo" o "dai dai dai"? Di quale calcio vogliamo parlare se i primi anon farlo sono quelli che dirigono la società occupati a sponsorizzare followers, giapponesi,facebook....di che giocatori vogliamo disquisire se l'attuale capitano (al netto delle squalifiche) è uno che fa il bullo con i compagni perchè non ha tempo per salutare i tifosi. Ci hanno tolto la gioia del campo, i sogni del calciomercato, l'affetto verso gli interpreti. Di cosa vogliamo parlare?
...del perchè Rami viene fatto giocare a dx anzichè spostare de Sciglio e far giocare Armero...
..se la cosa può essere utile e in che contesto della fase difensiva..
..se Ramì può essere efficace anche in fase di spinta oltre che a quella di contenimento..
..quanto avrebbe potuto incidere sul rendimento di Bonaventura che avrebbe giocato come esterno con molti meno compiti in fase di copertura..

...ora...2 sono le opzioni
A) ..si può rispondere ad ogni punto con "..perchè è una società di merda...ecc.."
B) ..si può rispondere tecnicamente
...4 possibili considerazioni da sviluppare su un solo giocatore..moltiplicate a diciamo e risposte e contro risposte..
...e le relative considerazioni a riguardo DOPO la partita.
...e ti ho citato il solo Ramì.
..sai invece come è ora ? " Ramì centrale a dx anzichè Armero a sx ? ...perchè siamo scarsi..i dirigenti sono delle merde..devono morire tutti..
SPERIAMO DI PERDERE

...se si vuole..si possono scindere le cose. Bisogna volerlo.
In un forum secondo me si va per argomenti. Qual'è l'argomento principe degli ultimi (almeno) 3 anni? Una società allo sbando? Bè è difficile non parlarne..è ovvio che se ne parli e riparli in tutti gli aspetti...compreso pre e post partita.
....ho capito il tuo punto..e sarei anche d'accordo con te..se il forum fosse generico...ma come dici giustamente tu..si va per argomenti..e ci sono apposite sezioni per argomentare e dire tutto quello che vuoi..
..sai perchè (..x me che non capisco un cazzo..) non funziona come dovrebbe ? ..perchè in quelle sezioni non ci vanno tutti..perchè ad alcuni (me compreso) non glie ne frega nulla di leggere km post dove speri nella morte di un'uomo..
..e quindi..x farsi "sentire" da tutti ( ..magari non per un motivo di POPOLARITA' ma bensì di sfogo)..si vanno a scrivere le medesime cose su sezioni che non c'entrano nulla.
Poi Ringhio...sono il primo a capire che in una discussione nella sezione post partita può uscire fuori la merda che sta dietro e sotto i tavoli agli alti piani della società..però (..nella sezione pre e post gara..) deve rimanere in un contesto di contorno.
E anche quì...vuoi tirare merda ?..bene..se però sei coerente (..altrimenti non lamentiamoci neppure della dirigenza perchè non siamo meglio) poi dopo devi anche alzarti a dire "forse la cosa si potrebbe rivalutare. Esempio pratico e recente: Su Ramì a dx e il non utilizzo di Armero se ne sono dette di ogni e quasi mai si è andati sul tecnico
A Derby finito....si può dire che la scelta è stata azzeccata ? mi pare di si..eppure ( concedimi il francesismo) la merda è volata..tutti a fare gli gnorri quando c'è invece da spalarla via.
Affermare " ne hanno fatte così tante che non meritano...tutto culo ecc" quando accade è (x me) comportarsi come la dirigenza quando non vogliono ammettere che Essien è stata una cagata cosmica.
A differenza del pensiero di alcuni utenti sul sottoscritto...io non mi faccio rincoglionire con le minchiate di Galliani quando dice che siamo ultracopetitivi...ma neppure da quelli che vogliono farmela vedere tutta nera. Perchè non è così.
Poi...io non voglio convincere nessuno...non ho secondi fini o altro e la vedo così.
Quindi se ho la possibilità di confrontarmi con altre persone sul calcio...bene..su altre cose non sono interessato.
billyg

Re: R: Comportamento Utenti

Messaggio da billyg »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Ringhio ha scritto:Mac...ti rispondo per quello che mi riguarda.
.. e io premetto che non è mi intenzione ne scatenare il putiferio e neppure fare accuse ( velate e non )...in questo momento scrivo solo ed esclusivamente x il bene del forum (..chi ci crede bene..altrimenti non cagatemi neppure...)
Parlare di calcio a proposito della squadra che tifiamo è diventato improponibile oltre che quasi impossibile. Come puoi scindere le prese per il culo che la società perpetra ai danni dei tifosi da quello che (non) succede in campo.

..perchè sono 2 cose diverse
Che analisi tattica vuoi fare quando quella dell'allenatore e del suo predecessore (non conto seedorf) è "coperti e ripartiamo" o "dai dai dai"? Di quale calcio vogliamo parlare se i primi anon farlo sono quelli che dirigono la società occupati a sponsorizzare followers, giapponesi,facebook....di che giocatori vogliamo disquisire se l'attuale capitano (al netto delle squalifiche) è uno che fa il bullo con i compagni perchè non ha tempo per salutare i tifosi. Ci hanno tolto la gioia del campo, i sogni del calciomercato, l'affetto verso gli interpreti. Di cosa vogliamo parlare?
...del perchè Rami viene fatto giocare a dx anzichè spostare de Sciglio e far giocare Armero...
..se la cosa può essere utile e in che contesto della fase difensiva..
..se Ramì può essere efficace anche in fase di spinta oltre che a quella di contenimento..
..quanto avrebbe potuto incidere sul rendimento di Bonaventura che avrebbe giocato come esterno con molti meno compiti in fase di copertura..

...ora...2 sono le opzioni
A) ..si può rispondere ad ogni punto con "..perchè è una società di merda...ecc.."
B) ..si può rispondere tecnicamente
...4 possibili considerazioni da sviluppare su un solo giocatore..moltiplicate a diciamo e risposte e contro risposte..
...e le relative considerazioni a riguardo DOPO la partita.
...e ti ho citato il solo Ramì.
..sai invece come è ora ? " Ramì centrale a dx anzichè Armero a sx ? ...perchè siamo scarsi..i dirigenti sono delle merde..devono morire tutti..
SPERIAMO DI PERDERE

...se si vuole..si possono scindere le cose. Bisogna volerlo.
....ho capito il tuo punto..e sarei anche d'accordo con te..se il forum fosse generico...ma come dici giustamente tu..si va per argomenti..e ci sono apposite sezioni per argomentare e dire tutto quello che vuoi..
..sai perchè (..x me che non capisco un cazzo..) non funziona come dovrebbe ? ..perchè in quelle sezioni non ci vanno tutti..perchè ad alcuni (me compreso) non glie ne frega nulla di leggere km post dove speri nella morte di un'uomo..
..e quindi..x farsi "sentire" da tutti ( ..magari non per un motivo di POPOLARITA' ma bensì di sfogo)..si vanno a scrivere le medesime cose su sezioni che non c'entrano nulla.
Poi Ringhio...sono il primo a capire che in una discussione nella sezione post partita può uscire fuori la merda che sta dietro e sotto i tavoli agli alti piani della società..però (..nella sezione pre e post gara..) deve rimanere in un contesto di contorno.
E anche quì...vuoi tirare merda ?..bene..se però sei coerente (..altrimenti non lamentiamoci neppure della dirigenza perchè non siamo meglio) poi dopo devi anche alzarti a dire "forse la cosa si potrebbe rivalutare. Esempio pratico e recente: Su Ramì a dx e il non utilizzo di Armero se ne sono dette di ogni e quasi mai si è andati sul tecnico
A Derby finito....si può dire che la scelta è stata azzeccata ? mi pare di si..eppure ( concedimi il francesismo) la merda è volata..tutti a fare gli gnorri quando c'è invece da spalarla via.
Affermare " ne hanno fatte così tante che non meritano...tutto culo ecc" quando accade è (x me) comportarsi come la dirigenza quando non vogliono ammettere che Essien è stata una cagata cosmica.
A differenza del pensiero di alcuni utenti sul sottoscritto...io non mi faccio rincoglionire con le minchiate di Galliani quando dice che siamo ultracopetitivi...ma neppure da quelli che vogliono farmela vedere tutta nera. Perchè non è così.
Poi...io non voglio convincere nessuno...non ho secondi fini o altro e la vedo così.
Quindi se ho la possibilità di confrontarmi con altre persone sul calcio...bene..su altre cose non sono interessato.
E perché non sei venuto nel topic a dirlo il tuo pensiero? Scusa ma su questo sbagli, magari avresti trovato un commento tecnico in più e un ribadire le deficienze della società in meno.

Inviato dal mio z3 formato baby
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: R: Comportamento Utenti

billyg ha scritto: E perché non sei venuto nel topic a dirlo il tuo pensiero?
...perchè io accetto tutto..non di essere preso per il culo dalla gente...
..e siccome si era arrivati al punto che qualsisi commento era fonte di Zelig-off da parte di più utenti...non ho più ritenuto utile essere parte attiva del forum
...io ho smesso di scrivere solo x questo motivo.....ci sono passato sopra x un po..poi basta.
A me..che tizio o caio siano abituati a certi tipi di linguaggio... non me ne frega un cazzo..e se gli altri utenti tollerano essere mandati a cagare o venire etichettati come idioti perchè non concordi con tizio o caio..affari loro..io non lo accetto.
Tu non mi conosci e quindi è giusto che mantieni il beneficio del dubbio..ma fidati.. ti assicuro che in fatto d'insulti non sono secondo a nessuno...
Ora ti chiedo...il forum è stato creato per confrontarsi civilmente o per ammazzarsi d'insulti ?
..ecco..appunto
Scusa ma su questo sbagli, magari avresti trovato un commento tecnico in più e un ribadire le deficienze della società in meno.

...come hai appena letto nella risposta precedente...magari anche no ;)
Detto questo..si resetta tutti ?...ok..se già ci devono essere i distinguo..allora è già finita ancor prima d'incominciare.
Come vedi io non sono sparito e non sono andato a fare il piangina con Arianna (...poi mi si doverebbe spiegare perchè anche qualora fosse accaduto..uno è un piangina..ma va beh..)
..aspetto di vedere se c'è veramente l'intenzione di venirne fuori o se sono solo parole...nel secondo caso sonoappostocosì.
Rispondi