Sicuramente mette con le spalle al muro chi ancora li sostiene (molto pochi ormai); loro temo che continueranno a battersene l'anima. Bisogna solo sperare che Singer inizi a temere per il suo investimento; questo potrebbe servire.nordahl ha scritto: ↑venerdì 16 maggio 2025, 10:10 diciamo che l'unica cosa buona di questa batosta è la messa al muro della dirigenza: non possono presentarsi con "tutto sommato abbiamo vinto due coppe, siamo a posto così"
è un fallimento conclamato.
poi vedremo cosa succederà, ma almeno qualcosa dovrà cambiare inevitabilmente
[Coppa Italia] Milan - Bologna
-
Re: [Coppa Italia] Milan - Bologna
Contro Cardinale, da subito.
- MagicMikeMaignan
Esatto, è la sola speranza.masterluke ha scritto: ↑venerdì 16 maggio 2025, 10:22 Bisogna solo sperare che Singer inizi a temere per il suo investimento; questo potrebbe servire.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
...infatti a Roma in tribuna c'era Singer e non Cardinale.
Come dice Morelli, è un po' come se al battesimo di un bambino non c'è il papà ma in compenso si presenta l'idraulico...
Come dice Morelli, è un po' come se al battesimo di un bambino non c'è il papà ma in compenso si presenta l'idraulico...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io ancora non riesco a commentare.
Sono tornata a casa che ancora non ci credevo che durante una finale di un annata pessima, tu (NON) giochi così? Senza enanceh riuscire a fare 3 passaggi di fila?
Sono tornata a casa che ancora non ci credevo che durante una finale di un annata pessima, tu (NON) giochi così? Senza enanceh riuscire a fare 3 passaggi di fila?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Tra i 1000 problemi che abbiamo, c'è anche la tenuta psicologica dei ragazzi.
Nei momenti cruciali, se la fanno addosso.
Ricordo Milan Feyenoord, in vantaggio 1-0 espulsione
e rimani in 10: una squadra sicura delle proprie forze tira dritto e continua a macinare gioco, i nostri eroi si sono messi paura e si sono abbassati, con conseguente pareggio degli olandesi.
Mancano giocatori di personalità
Mercoledì era una finale, sarebbero serviti.
Non voglio il recupero, eh!
- MagicMikeMaignan
Il problema è che quello con la personalità gioca in porta...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ed è mutoMagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 16 maggio 2025, 14:30 Il problema è che quello con la personalità gioca in porta...
W il bilancio!