[Serie A] Milan - Juventus
-
Re: [Serie A] Milan - Juventus
Quelli abbiamo 

-
Tenendo conto del momento di Lazio e Roma, quest'anno abbiamo affrontato due squadre di vertice a S. Siro. 2 sconfitte.
Poco altro da aggiungere, se non che da questo fantasmagorico mercato il risultato è stato che due riserve sono state promosse titolari (Krunic e Thiaw).
Forse, Thiaw e Reijnders diventeranno anche dei buoni giocatori (qualcosa hanno già fatto vedere); li facciamo crescere e saranno pronti per il player trading.
Sinceramente, mi aspettavo che Kalulu sostituisse uno dei centrali, passando al classico 4-4-1, ma il maestro ha voluto stupirci, per non smontare un terzetto così scintillante.
Poco altro da aggiungere, se non che da questo fantasmagorico mercato il risultato è stato che due riserve sono state promosse titolari (Krunic e Thiaw).
Forse, Thiaw e Reijnders diventeranno anche dei buoni giocatori (qualcosa hanno già fatto vedere); li facciamo crescere e saranno pronti per il player trading.
Sinceramente, mi aspettavo che Kalulu sostituisse uno dei centrali, passando al classico 4-4-1, ma il maestro ha voluto stupirci, per non smontare un terzetto così scintillante.
A 10 minuti dalla fine ho spento e sono andato a fare altro. Partita di una bruttezza infinita decisa da una cagata (ennesima in un big match) di Thiaw e un colpo di culo di Locatelli da 40 metri che è entrata solo per la deviazione di Krunic. Partita che sarebbe finita 0 a 0, cosa che forse cercavano entrambi gli allenatori. Una pena cazzo.
W il bilancio! 

- comunque, se Theo Hernandez ha intenzione di collezionare cartellini per proteste, faccia pure... Tanto non è un problema sostituirlo...
- oggi Taremi al posto di Jovic sarebbe servito...
- uno dei motivi per cui odio le soste della nazionale è che, nella prima gara seguente, facciamo sistematicamente cagare. Da anni...
- ora che è rientrato Rade, il buon Yacine il campo non lo vedrà più. Mi raccomando, Stefano, continua a dare il 100% dei minuti al bosniaco e 0% al transalpino che va benissimo.
- ok la vaccata di ciao, ma anche in parità numerica avevamo giocato male. Il tiro di Giroud e basta.
- oggi Taremi al posto di Jovic sarebbe servito...
- uno dei motivi per cui odio le soste della nazionale è che, nella prima gara seguente, facciamo sistematicamente cagare. Da anni...
- ora che è rientrato Rade, il buon Yacine il campo non lo vedrà più. Mi raccomando, Stefano, continua a dare il 100% dei minuti al bosniaco e 0% al transalpino che va benissimo.
- ok la vaccata di ciao, ma anche in parità numerica avevamo giocato male. Il tiro di Giroud e basta.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ah, dimenticavo
- noi abbiamo diversi problemi, ma loro davvero pessimi, una squadraccia immonda
- noi abbiamo diversi problemi, ma loro davvero pessimi, una squadraccia immonda
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Esatto. Ed è la cosa che più mi preoccupa e mi fa incazzare, la mancanza di gioco ed idee. Ed è da inizio campionato che facciamo cagare.
Oggi senza la sculata di Locatelli era uno scialbo zero a zero.
W il bilancio! 

Vero anche questo. La differenza è che loro giocano (eufemismo) così volontariamente, noi no. Noi facciamo cagare pensando di giocare bene.
W il bilancio! 

Che schifo Chukuweze, ci ha rovinato la partita
Ma per i primi otto secondi abbiamo dominato
Ho visto un buon Milan
Quando sta merda se ne va vi cucino un pranzo di pesce a tutti, siete invitati in Sicilia raga.
Perché va bene tutto, ma fare più schifo della Juve di Allegri è proprio da pena capitale
Ma per i primi otto secondi abbiamo dominato
Ho visto un buon Milan
Quando sta merda se ne va vi cucino un pranzo di pesce a tutti, siete invitati in Sicilia raga.
Perché va bene tutto, ma fare più schifo della Juve di Allegri è proprio da pena capitale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ieri pioli in gran forma , ha mostrato tutto il suo repertorio , farsi inculare come sempre con l’ultimo uomo che pressa a centrocampo , una occasione in tutta la partita , sostituzioni ottuse etc . Bravo come sempre , male invece i calciatori che non sono al livello del coach e non riescono per
manifesta incapacità a tradurre i suoi schemi nell’Olanda 74
manifesta incapacità a tradurre i suoi schemi nell’Olanda 74
- MarcoUnico
- Contatta:
Partita totalmente condizionate dall'espulsione di Thiaw, protagonista un'altra volta di una semi follia.
Tuttavia, partita scialba anche nei primi 40', con possesso palla sterile e centrocampo incapace di creare gioco.
Pioli dal canto suo ci ha capito poco, anche e soprattutto dopo l'espulsione, con due cambi che alla fine dei conti si sono rivelati sbagliati (Krunic per Adli e Jovic per Giroud).
Il demerito maggiore continuo a darlo a chi è protagonista sul rettangolo di gioco: dal centrocampo in su nessun giocatore è stato totalmente sufficiente.
Sopra la media (nettamente) ho visto soltanto Tomori e Calabria.
E fa piacere (per lui) la discreta prestazione di Mirante.
Tuttavia, partita scialba anche nei primi 40', con possesso palla sterile e centrocampo incapace di creare gioco.
Pioli dal canto suo ci ha capito poco, anche e soprattutto dopo l'espulsione, con due cambi che alla fine dei conti si sono rivelati sbagliati (Krunic per Adli e Jovic per Giroud).
Il demerito maggiore continuo a darlo a chi è protagonista sul rettangolo di gioco: dal centrocampo in su nessun giocatore è stato totalmente sufficiente.
Sopra la media (nettamente) ho visto soltanto Tomori e Calabria.
E fa piacere (per lui) la discreta prestazione di Mirante.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.