MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
ti dirò mac.... a me non dispiace affatto da un pò di tempo a questa parte.... é vero sbaglia spesso i cross ma su molti é che in area non c'é proprio nessuno...
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
...è perchè inconsciamente lo paragoni al Constant di quest'anno...Ringhio ha scritto:MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
ti dirò mac.... a me non dispiace affatto da un pò di tempo a questa parte.... é vero sbaglia spesso i cross ma su molti é che in area non c'é proprio nessuno...
...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
Mettetelo in mano ad un Allenatore e poi ne riparliamo.
Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
A parte Abate mi risulta che Bonera e Zaccardo abbiano soltanto provato a fare meno pena di quanto fanno solitamente.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..Abate....che non è capace e senza che Allegri glie lo dica...ci prova..
Bonera...ci prova...
Zaccardo....lo ha fatto..
..perchè sto ragazzo..anche con la corsia vuota....non ci prova mai ?
...o la passa indietro..oppure parte in slalom cercando un'improbabile "uno-due" con qualcuno accentrandosi sempre...
..per quanto non possa vedere Allegri...non può essere solo colpa sua...
..cazzo..non lo ascolta nessuno...Emanuelson è l'unico che non fa i cross da fondo campo per rispettare gli schemi del Mr ?
....non ci posso credere...e pure ammesso fosse così...ragion di più per cederlo...perchè non hai coglioni.
...ha corsa...è veloce sul breve..sa saltare l'uomo...ha un bel sx...
..e per rispettare le indicazioni del Mr..si auto-annulla ?..
MarcoUnico ha scritto:Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
Probabilmente si era dimenticato che nel secondo tempo c'è l'inversione del campo di gioco.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:MarcoUnico ha scritto:Serginho, dopo non so quanti anni al Milan, quasi a fine carriera... ancora doveva capire cosa significasse fare una diagonale.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...hai ragione...ma x me.. dopo 4 anni se ancora ti comporti così e non mi fai la differenza sul campo...puoi anche andartene.MarcoUnico ha scritto:Lo dico da quando è al milan: non è scarso, solo indisciplinato.
....una volta glie ne ho vista fare una..forse l'unica con la maglia del Milan...