[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
Re: Parma-Milan 3-2
allegri resta... resta anche se mercoledi perdiamo con la lazio.
resta anche se perdiamo con la fiorentina.
resta perché nn frega un cazzo ormai del risultato sportivo.
resta perché nn frega nulla di come gioca il milan.
resta perché a berlusca nn frega un cazzo del milan.
resta perché cacciarlo ormai nn ha senso.
resta perché la squadra fa schifo cmq.
resta perché deve restare ... é il parafulmine ideale.
un inzaghi un seedorf o un ancelotti in panca che fallirebbero comunque metterebbero a nudo gli orrori fatti da berlusca e galliani
resta anche se perdiamo con la fiorentina.
resta perché nn frega un cazzo ormai del risultato sportivo.
resta perché nn frega nulla di come gioca il milan.
resta perché a berlusca nn frega un cazzo del milan.
resta perché cacciarlo ormai nn ha senso.
resta perché la squadra fa schifo cmq.
resta perché deve restare ... é il parafulmine ideale.
un inzaghi un seedorf o un ancelotti in panca che fallirebbero comunque metterebbero a nudo gli orrori fatti da berlusca e galliani
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
prendiamo 3 gol da due terzi delle squadre del campionato....dove cazzo vogliamo andare.....la stagione e' conclusa....finita.....davanti ci sono squadre meglio attrezzate e allenate....basta.....anche commentare la difesa....i gol sbagliati....la voglia diventa un esercizio masochistico....parliamo di musica...di gnocca e di serie tv che e' piu' produttivo...
Siamo bravissimi nelle rimonte, noi quando andiamo sotto ci mettiamo la grinta... sì, sì.
Convinciamoci di queste puttanate.
Giochiamoci con la minchia del porco.
Che il porco prima o poi s'incazza.
Convinciamoci di queste puttanate.
Giochiamoci con la minchia del porco.
Che il porco prima o poi s'incazza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Peraltro abbiamo preso lezioni di calcio da tutte le squadre con cui abbiamo giocato, tranne - ironia della sorte - dal barcelona.
Pallonate in faccia, partita dopo partita dopo partita.
A prescindere da qualunque risultato, siamo una squadra che va in campo e fa ridere i polli.
Tatticamente, tecnicamente, a livello di grinta.
E leggo su facebook ancora gente che difende questi qua.
A pedate nel culo a casa, da Silvio Berlusconi all'ultimo magazziniere.
A CASA, MERDE.
Pallonate in faccia, partita dopo partita dopo partita.
A prescindere da qualunque risultato, siamo una squadra che va in campo e fa ridere i polli.
Tatticamente, tecnicamente, a livello di grinta.
E leggo su facebook ancora gente che difende questi qua.
A pedate nel culo a casa, da Silvio Berlusconi all'ultimo magazziniere.
A CASA, MERDE.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
in campionato regalano sistematicamente il primo tempo all'avversario.
ma la cosa che mi fa incazzare e' che se giocano con il barcellona, dimostrano di avere attenzione per tutta la partita.
ma la cosa che mi fa incazzare e' che se giocano con il barcellona, dimostrano di avere attenzione per tutta la partita.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Esatto Nordy.nordahl ha scritto:in campionato regalano sistematicamente il primo tempo all'avversario.
Esatto.
Poi chiaro che l'allenatore è un fesso, e che il mercato è stato immondo.
Ma non dimentichiamo la partita con il Barça, perchè è la dimostrazione che si meritano una sequela di pedate nelle palle.
non è solo questione di attenzione e di impegno. Si, in generale, il fatto che nei secondi tempi sembriamo tarantolati, mentre nel primo non siamo mai pervenuti, dimostra che la condizione fisica c'è, quindi è la grinta e l'impegno che manca. Ma per i gol che subiamo non è solo questione di attenzione.
Dipende da come la squadra la metti in campo. Se giochi con tutta la squadra in difesa, dietro la linea della palla, vedi Ajax celtic o barcellona, difficilmente becchi tutti quei gol. Non tiri praticamente mai, ma non becchi 4 gol a partita. Quando giochiamo all'attacco, insomma, come dovrebbe essere normale per una squadra che in teoria deve vincere l 80% delle partite che gioca, ecco che diventiamo uno scolapasta.
Non credo sia solo il fatto che zapata col celtic sta piu attento e col bologna meno. Penso che abbiamo proprio na fase difensiva di merda. Semplicemente. E che non facciamo nulla per migliorarla. E il fatto che kevin costant oggi non sia stato sostituito al minuto 15 ne è la prova.
Dipende da come la squadra la metti in campo. Se giochi con tutta la squadra in difesa, dietro la linea della palla, vedi Ajax celtic o barcellona, difficilmente becchi tutti quei gol. Non tiri praticamente mai, ma non becchi 4 gol a partita. Quando giochiamo all'attacco, insomma, come dovrebbe essere normale per una squadra che in teoria deve vincere l 80% delle partite che gioca, ecco che diventiamo uno scolapasta.
Non credo sia solo il fatto che zapata col celtic sta piu attento e col bologna meno. Penso che abbiamo proprio na fase difensiva di merda. Semplicemente. E che non facciamo nulla per migliorarla. E il fatto che kevin costant oggi non sia stato sostituito al minuto 15 ne è la prova.
e cmq, stiamo dimostrando che anche le assenze erano una scusa bella e buona. Senza kaka, balotelli e birsa abbiamo perso 3-2 a torino. Con loro tre, perdiamo 3-2 a parma.
il punto é questo.
come dice bene pippo. questa squadra non è capace di giocare all'attacco.
se concede spazi aperti agli avversari busca gol a destra e manca.
non a caso il milan migliore l'abbiamo visto lo scorso anno quando la squadra era impostata per giocare sulle ripartenze di el sharaawi.
come dice bene pippo. questa squadra non è capace di giocare all'attacco.
se concede spazi aperti agli avversari busca gol a destra e manca.
non a caso il milan migliore l'abbiamo visto lo scorso anno quando la squadra era impostata per giocare sulle ripartenze di el sharaawi.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Su facebook fonti informate (?) parlano di una presa di posizione della società contro Valeri e gli arbitraggi che ci avrebbero penalizzato.
Non so se è vero, ma è verosimile.
Fosse vero, la faccia come il culo, veramente.
La faccia come il culo, se accadesse.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Non so se è vero, ma è verosimile.
Fosse vero, la faccia come il culo, veramente.
La faccia come il culo, se accadesse.
Qualcuno ne sa qualcosa?