[Serie A] Milan Torino
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan Torino
Intanto per oggi convocati sia calha che Ibra!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Tendenzialmente sono d'accordo, infatti ho detto 1%IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 9 gennaio 2021, 13:07non siamo in lotta per lo scudetto siamo in lotta per il 4° posto
Ma l'1% c'è.
C'è perché nello sport non sempre vince il più forte ed il Milan di Zaccheroni ce lo ricordiamo tutti: ci erano superiori la Lazio (Nesta, Nedved, Salas, Mihajlovic, Vieri, Stankovic, Mancini) ed anche il Parma (Buffon, Veron, Crespo, Cannavaro, Sensini, Thuram, Balbo).
Analogamente abbiamo 2 squadre più forti, e purtroppo il gap che ci separa da juve e inter è maggiore rispetto a quello del 1998/9, ma c'è una cosa che voglio dire.
E che mi fa pensare all'1% di possibilità.
Noi giochiamo meglio.
Anzi, noi giochiamo decisamente meglio.
Noi siamo la migliore squadra della serie a tim, riguardo alla qualità del gioco (mi sbilancio, anche meglio della Dea, ecco l'ho detto).
L'Inter gioca di merda, prende 2 gol a partita, ed è Lukaku dipendente, nel senso che devono pregare che non gli salti qualche tendine o legamento, perché se succede non arrivano nemmeno quarti. Intendiamoci non auguro del male a nessuno ci mancherebbe.
Certo, hanno costruito una corazzata con tanti acquisti costosi, ma ci sono superiori solo per quello.
Noi siamo più squadra
Gobbi.
In questo caso la qualità dell'organico è addirittura maggiore, Dybala, Chiesa e Cr7 sono tantissima roba.
Ma hanno due problemi
1) sono alla fine di un ciclo, almeno in difesa (Buffon Barzagli, Bonucci, Chiellini)
2) hanno un tecnico il cui valore è totalmente da valutare (e su cui nutro tanti dubbi e che mai avrei voluto sulla mia panchina)
In ogni modo la sensazione che lasciano è che, stavolta, siano battibili, mentre negli scorsi anni potevi giocarti anche la casa sullo scudetto bianconero.
Siamo più squadra anche dei gobbi, e lo si è visto anche il 6, nonostante la sconfitta
Ripeto, non dico che lo vinceremo perché non lo vinceremo.
Dico che abbiamo l'1%, francamente poco.
Ma se le congiunzioni astrali di stampo zaccheroniano dovessero esserci di aiuto...
Certo, se ad ogni partita perdi un giocatore per infortunio, non è un bel presagio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sono d’accordo che siano più squadra degli altri e se avessimo avuto tutti disponibili non avremmo perso punti per strada a causa di pareggi e forse non avremmo perso con la Juventus.
È anche vero che molte volte siamo stati davvero fortunati (forse anche perché squadra appunto), ma quindi potevano vincere partite pareggiate, ma potevamo pareggiarne o perderne altre.
Non dico che abbiamo vinto per fortuna, perché il fatto che siamo squadra ha sicuramente il suo effetto positivo sui risultati, però ci è anche girata bene.
Ma non sappiamo per quanto durerà.
È anche vero che molte volte siamo stati davvero fortunati (forse anche perché squadra appunto), ma quindi potevano vincere partite pareggiate, ma potevamo pareggiarne o perderne altre.
Non dico che abbiamo vinto per fortuna, perché il fatto che siamo squadra ha sicuramente il suo effetto positivo sui risultati, però ci è anche girata bene.
Ma non sappiamo per quanto durerà.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ottimo approccio, non una novità, primo tempo dominato. Ora concentrati e continuiamo a giocare.
W il bilancio! 

-
Sicuri che non serva un centrale di centrocampo? Siamo senza un regista e costretti a mettere un terzino come incontrista
Contro Cardinale, da subito.
-
Ma i gialli sono a senso unico??? Alla prossima, mancherà pure Leao
Contro Cardinale, da subito.
Questo è un arbitraggio totalmente in malafede!!!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E su Twitter non hanno fatto altro che lamentarsi che a noi danno sempre rigori e che così chiunque sarebbe primo in classifica.
Rosiconi.
Rosiconi.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E dobbiamo ancora capire come sta Diaz.masterluke ha scritto:Ma i gialli sono a senso unico??? Alla prossima, mancherà pure Leao
Per Tonali solo contusione pare...
Arbitraggio scandaloso, 7 ammoniti e quella a Leao scandalosa un giocatore che va in porta...
Non sono un contabile solo un tifoso !