[Serie A] Benevento Milan
Re: [Serie A] Benevento Milan
Comunque telecronaca orripilante. Per Adani migliore in campo schiattarella. Benevento incensato nemmeno avesse vinto 3 a 0. Eravamo in 10 cicci....
-
Per me, inventato. Assolutamente da giallo. Ciò non toglie che stesse giocando malissimo ed abbia concluso perdendo un pallone e con un fallo stupido.
Contro Cardinale, da subito.
-
Comunque, questi ragazzi hanno tirato fuori le palle anche stavolta.
Contro Cardinale, da subito.
La penso in entrambi i casi come voi due senza dio amanti dei locali di dubbio gusto con feste in mascheraRinghio ha scritto: ↑domenica 3 gennaio 2021, 21:44No anche a me. Invece non mi è piaciuto Dalot. Troppo troppo timido. Quando è entrato kalulu pensavo lo mettesse al posto suo spostando Calabria a sinistraMilanista78 ha scritto: ↑domenica 3 gennaio 2021, 21:41 Abbiamo due palle così e questo è per me motivo di enorme soddisfazione.
P.S. Ragazzi, solo a me è piaciuto Conti quei pochi minuti in cui ha giocato? Magari lo recuperassimo alla causa...![]()
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.