[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: Ajax - Milan 1-1

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: No.
E' un caso se succede una volta.
Anche due. O tre.
quando ti succede 15 volte*, non è un caso
*contando anche l'anno scorso (es. Palermo Milan 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine e poi 2-2, idem a Napoli, a Siena e numerose altre volte)
Guarda ti darei ragione se avessimo un allenatore conscio di quello che fa, sia a livello tattico che a livello motivazionale, ma così purtroppo non è.
Il Man Utd. di Ferguson quando si trovava in svantaggio all'Old Traffor negli ultimi 15 minuti creava 10 occasioni da goal, andavano a folate e spessissimo raggiungevano pareggio e vittoria ma era tutto ragionato, noi siamo in balia degli eventi e siamo una squadra fragile di per se viviamo di episodi per questo ti parlo di casualità e culo perché non penso proprio che siano palle quelle che tiriamo fuori negli ultimi minuti ma disperazione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

CHE PENA.

Ma è possibile che Silvio è disposto a sfanculare 600 persone in un secondo e non manda il livornese su un bel canotto a pescare?

PS si parla di tensioni tra Allegri ed El Shaarawy ...tra i due mando il mister via tempo zero ....spero che Galliani la pensi come me (anche se ho serie perplessità che quella testa gli serva per pensare)
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:
Emanuele ha scritto:Boh... non voglio fare il polemico eh, ma se avessimo invertito le squadre con lo stesso risultato, saremmo stati più soddisfatti di ora? secondo me no.
Francamente, se avessi sbloccato il risultato al 90°, prendendo il pari nel recupero con un rigore inesistente, mi sarebbero girati i maroni non poco
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Sick.. il rigore non c'era ma IMHO sullo 0-0 ne andava accordato uno al Milan.
Il tocco di mano andava assolutamente punito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Abbiamo preso un gol, poi annullato per fallo di mano, e ci siamo cagati nelle mutandine. Abbiamo rischiato altre 3 volte ed è arrivato il gol.
Preso il gol siamo andati di la con la forza della disperazione, c'è stata l'occasione di Abate salvata sulla linea e ci abbiamo creduto... ed è arrivata l'azione del rigore...
Siamo umorali e fragili come una scolaretta il primo giorno di scuola...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Emanuele ha scritto:Sick.. il rigore non c'era ma IMHO sullo 0-0 ne andava accordato uno al Milan.
Trovami la frase con la quale lo nego.
E non dico solo in quella quotata, ma in tutto il forum.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Scusami, ma allora non ti seguo.
Cioè ci indigniamo per aver pareggiato dopo il 90° per un rigore inesistente, ma non per aver avuto un rigore che ci spettava prima di prendere goal?
Che poi Allegri non sia capace di dare un gioco alla squadra, che sia un motivatore discutibile ecc. lo si sa dall'estate del 2010 e purtroppo non credo cambierà a breve.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

io vorrei sinceramente disquisire di tattica in questo topic....quindi parleró dell'ajax....perchè uno che dice che.quella del primo tempo è una tattica che potrá essere riusata contro SQUADRE PIÚ FORTI e peró la sperimenta con uno degli ajax piú deboli di sempre è da rinchiudere....
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

E comunque.. solo io avrei lasciato Robinho e tolto Muntari per Matri?
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Emanuele ha scritto:Sick.. il rigore non c'era ma IMHO sullo 0-0 ne andava accordato uno al Milan.
Ok Emanuele. A me le compensazioni non piacciono ma il punto di Sick non è questo.

Il punto è che è umiliante doversi aggrappare a un rigore inventato non dico per vincere ma per pareggiare contro l'Ajax più scarso della storia della Champions League. Perché se non era il Milan ma il Victoria Pilsen non te lo regalano un rigore... anche se l'arbitro ha fatto 2000 errori prima di quello.

Se al 90° becchi un gollettino da una squadra ridicola come l'Ajax, una squadra che è tornata da Barcellona col pallottoliere, giocando una partita ultradifensiva e paurosamente passiva, è giusto che la vai a perdere... errore dell'arbitro o meno.

Poi, Sick non discuteva il rigore sul fallo di mano. Sick si sorprendeva delle lamentele sull'arbitraggio che anche a me risultano patetiche.

Io qui lo dico e non lo nego: è un Milan talmente schifoso che per me possono pure fare il triplete. Io non esulterei.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato