Curva Sud

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Curva Sud

Messaggio da sickboy »

T.rex ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:http://www.milannews.it/altre-notizie/a ... use-125100



..ragazzi..inizia la battaglia !!!! :Andry: :Andry:
Che significa "privo di giustificazione"? un giudice motiva sempre una sentenza o un provvedimento disciplinare
Un provvedimento giudiziario di qualunque tipo senza MOTIVAZIONE è nullo perchè abnorme, mancano le tutele costituzionalmente riconosciute a chi è condannato, senza motivazione io non ho basi per impugnare il provvedimento e quindi non mi posso difendere.
Mi permetto di ipotizzare l'origine ovina dell'autore dell'articolo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ilCapitano
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 settembre 2013, 7:57

Re: Curva Sud

Messaggio da ilCapitano »

copio e incollo dal comunicato della Lega sul sito:

Obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed ammenda di € 50.000,00
: alla Soc. MILAN per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell’inizio della gara, al 6° ed al 43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società; seconda violazione (confronta C.U. 47 del 23 settembre 2013); sanzione minima ex art. 11, n. 3 e 18, comma 1, lettera d); infr azione rilevata dai collaboratori della Procura federale.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Curva Sud

Messaggio da jo76 »

Credo che sarebbe giusto organizzare una protesta collettiva dei tifosi rossoneri e chiedere a tutti di non andare allo stadio in segno di protesta e appoggio alla curva
In questo periodo oltretutto sarebbe forse più semplice visti i pochi spettatori...
Stadio vuoto? È questo che vogliono ? Bene che se lo tengano
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Curva Sud

Messaggio da jo76 »

Cazz ho fatto caso solo ora che è a porte chiuse...non solo curva chiusa...
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Curva Sud

Messaggio da akirafudo »

non mi va di entrare nel merito della squalifica del campo.
la trovo semplicemente ingiusta... immotivata e ridicola...e soprattutto secondo me e' una punizione per aver creato tanto baccano (vedi cori del napoletani) contro la prima sentenza ridicola... anche' perché tosel avrebbe dovuto squalificare tutte le altre 19 curve della squadre del campionato.

ma cmq.. opinione personale..... il problema principale.. e' che lo si accetti o meno, oramai le curve sono anacronistiche, inutili.. anzi dannose.
non sto giudicando chi ha scelto di fare il curvarolo e fa tanti sacrifici... sto solo analizzando la situazione..oggi non servono piu' a nulla.

creano disagi alla società e agli altri tifosi, qualsiasi loro pensiero o azione viene ingigantito e subito si cerca il lato nascosto delle loro scelte.

ormai pur non essendo minimamente d'accordo credo che le curve dovrebbero semplicemnte alzare bandiera bianca e diventare tifosi da "salotto".
e' questo che vogliono.. che auspicano e purtroppo e' a oggi l'unica via d'uscita.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Curva Sud

Messaggio da akirafudo »

e aggiungo che... forse centra anche la situazione attuale del milan..
ma a me il calcio (quello italiano) mi ha veramente stufato.
personaggi di uno squallore assurdo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Curva Sud

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:e aggiungo che... forse centra anche la situazione attuale del milan..
ma a me il calcio (quello italiano) mi ha veramente stufato.
personaggi di uno squallore assurdo
Benvenuto nel club
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Curva Sud

Messaggio da bek »

Il Milan sembra l'Inter di qualche anno fa...
Giocatori dai nervi tesi che fanno gesti non da Milan.
Giocatori di sostanza, quindi portati al fallo e ammonizione, quindi sempre a rischio.
Ora anche con sta cosa della squalifica del campo (in cui non mi addentro perché non so i fatti)...

Sarà ve che sono accananiti gli altri verso di noi, ma noi di certo dobbiamo cambiare registro...
... essere rappresentato da gente che tira pugni, si picchia, simula, litiga con l'arbitro non mi va...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Curva Sud

Messaggio da Taranto »

bek ha scritto: noi di certo dobbiamo cambiare registro...
... essere rappresentato da gente che tira pugni, si picchia, simula, litiga con l'arbitro non mi va...
Bravissimo :ok:

Comunque non ve la prendete più di tanto per la disparità di trattamento.
I napoletani stessi (mitici) ci hanno fatto dell'ironia su.. a dimostrare che al di là di tutto, quando vogliono, sanno essere persone di estrema intelligenza.

Il problema è un altro: vedo tante persone anche su Facebook pubblicare i cori contro i napoletani (e non solo) fatti dalla curva della Juventus.
Non voglio fare dietrologia, ma tra juventus e Federazione c'è un conto in sospeso.
E quando dico "conto" faccio riferimento ad una vera e propria richiesta di soldi.
Quindi è normale che l'orecchio meno funzionante sia sempre quello più vicino alla curva bianconera.

Non è che non sentono (anche perchè hanno fatto uno stadietto da 40.000 posti, quindi almeno l'audio dovrebbe essere buono)... è proprio che non vogliono sentire.
Anzi: non devono sentire ;)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Curva Sud

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto: ma cmq.. opinione personale..... il problema principale.. e' che lo si accetti o meno, oramai le curve sono anacronistiche, inutili.. anzi dannose.
non sto giudicando chi ha scelto di fare il curvarolo e fa tanti sacrifici... sto solo analizzando la situazione..oggi non servono piu' a nulla.
creano disagi alla società e agli altri tifosi, qualsiasi loro pensiero o azione viene ingigantito e subito si cerca il lato nascosto delle loro scelte.
ormai pur non essendo minimamente d'accordo credo che le curve dovrebbero semplicemnte alzare bandiera bianca e diventare tifosi da "salotto".
e' questo che vogliono.. che auspicano e purtroppo e' a oggi l'unica via d'uscita.

Concordo, ma la colpa di questa situazione è soprattutto delle curve che hanno vissuto per anni pensando di fare certe cose e rimanere impuniti come se niente fosse.
Ora si è passato da un estremo ad un altro ma lo sfacelo si è creato a monte, bastava rispettare regole di comportamento basilari negli anni passati per non arrivare a questo punto, invece ne abbiamo visto di tutti i colori e anche di peggio, è chiaro che vogliano sopprimere le curve per come sono concepite e vogliano un altro modello di tifoso prima o poi a quello si arriverà, la domanda è a quale prezzo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi