[Serie A] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da masterluke »

Quanto mi fa piacere non averla vista... quanto manca alla fine del campionato?
Ps Montella intoccabile...
Contro Cardinale, da subito.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Poverini....non ce la fanno proprio....
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Che considerando avversario, scelte sbagliate, giocatori non messi nel loro ruolo, non abbiamo nemmeno fatto tanto pena, mi aspettavo molto peggio personalmente, in ogni caso per competere contro queste squadre ci mancano giocatori decisivi, per recuperare oggi é entrato Abate i gobbi avrebbero scelto fra Bernardeschi Costa Pjaca Cuadrado.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Con una punta e Suso in appoggio facciamo tanto possesso, si, ma inutile. Tutto nella nostra 3\4 e non arriviamo mai a concludere. Con 2 punte cambiamo radicalmente, teniamo più su la squadra, arriviamo bene sugli esterni, ci sono gli inserimenti dei centrocampisti...
Mi sembra talmente chiara la cosa...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

6 sconfitte a metà novembre, roba che a fine campionato ne avremo perse 14, cioe le partite che la Juve perde in 10 anni.
Montella mette il 361 e poi si stranisce che nn facciamo un tiro in porta.
Meno 14 dal quarto posto, e sto cane ha pure il coraggio di dire che rientreremo nella corsa al 4posto
Bah, spero arrivi in fretta giugno almeno c è il mondiale. Ah no nn giochiamo manco quello.
Che vita di merda
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Mi sento come l'Italia al 6 nazioni... Ridotti ad accontentarsi Delle sconfitte onorevoli.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 4:18 Mi sento come l'Italia al 6 nazioni... Ridotti ad accontentarsi Delle sconfitte onorevoli.
Fotografia impietosa ma assolutamente realistica della nostra condizione attuale.
Ma c'è ora un trittico dove si debbono fare 9 punti.
Qualsiasi altro bottino sarà considerato una apocal...
Ops... :zip:

Qualsiasi altro bottino sarà considerato un risultato negativo. :roll:
Milan Austria Vienna
Milan Torino
Benevento Milan
9 punti, senza se e senza ma.
Tre partite da vincere.
Passi falsi non saranno tollerati.
Il nostro allenatore dovrebbe tenerlo in considerazione perché credo che la pazienza di Fax & Max sia agli sgoccioli e la prossima testa che potrebbe rotolare sarà senz'altro la sua
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Nordhy, questa squadra col Torino non vince nemmeno se gioca per 6 mesi di fila, altro che 9 punti.
Ma almeno adesso viene il bello, perché a perdere con Napoli Juve ecc puoi anche recitare la parte tristissima"dell' usciamo a testa alta", ma se nn batti il toro? Se fai fare il primo punto al Benevento? Che ti inventi? Che dobbiamo migliorare nel giropalla e negli ultimi 30 metri???
Siamo quasi al giro di boa, spiegateglielo a sto ritardato che 15 punti su Roma e Inter non li recuperi nemmeno se loro giocano solo il girone d andata
nordahl

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 11:01 Nordhy, questa squadra col Torino non vince nemmeno se gioca per 6 mesi di fila, altro che 9 punti.
Ma almeno adesso viene il bello, perché a perdere con Napoli Juve ecc puoi anche recitare la parte tristissima"dell' usciamo a testa alta", ma se nn batti il toro? Se fai fare il primo punto al Benevento? Che ti inventi? Che dobbiamo migliorare nel giropalla e negli ultimi 30 metri???
Siamo quasi al giro di boa, spiegateglielo a sto ritardato che 15 punti su Roma e Inter non li recuperi nemmeno se loro giocano solo il girone d andata
infatti sono convinto che, in caso di passo falso (e non parlo di sconfitta, ma anche solo di banale pareggio) potremo assistere al suo esonero.
Magari già giovedì sera.
Proprio per i motivi che hai detto (il primo punto del Benevento contro di noi sarebbe una figura di cioccolata di dimensioni analoghe a quelle del Nanga Parbat)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi