[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Emanuele »

Per come si è messa non è neanche disprezzabile. Sta di fatto che siamo -9 dalle quattro alla nona giornata.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Comunque buona prestazione nonostante l'inferiorità numerica. Ma forse sono loro a essere poca cosa. Con Icardi al posto di Kalinic la vincevamo, ma che non fosse un bomber di razza lo sapevamo tutti (oggi però non mi è piaciuto per nulla).
Se Zapata non fosse un coglione, sarebbe stato un signor difensore. Borini ha giocato per tutta la carriera in un ruolo non suo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Dexter ha scritto:Comunque buona prestazione nonostante l'inferiorità numerica. Ma forse sono loro a essere poca cosa. Con Icardi al posto di Kalinic la vincevamo, ma che non fosse un bomber di razza lo sapevamo tutti (oggi però non mi è piaciuto per nulla).
Se Zapata non fosse un coglione, sarebbe stato un signor difensore. Borini ha giocato per tutta la carriera in un ruolo non suo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quoto anche le virgole. La frase su Borini l'ho detta pari pari durante la partitaImmagine
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ringhio90 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 17:07 La frase su Borini l'ho detta pari pari durante la partitaImmagine
Idem!!!!!!
E nessuno se n'è accorto prima??? :Surprice:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek

Messaggio da bek »

Ennesima formazione sbagliata di Montella e l’espulsione di Bonucci di fatto l’ha migliorata, o meglio, l’ha semplificata.
Poi, per essere sicuro di non vicerla, sbaglia clamorosamente i cambi. Per me, la scusa dell’inferiorità può reggere fino ad un certo punto perché non puoi fare ZERO gol in casa contro AEK e Genoa. È abbastanza chiaro, almeno per me, che Montella non può gestire situazioni complesse come quelle di grandi piazze e la sua dimensione non è adatta a quella a cui il Milan deve ambire.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non ho capito la formazione iniziale, non ho capito perchè Cutrone e non Silva, non ho capito tante cose...
L'unica cosa che ho capito è che la stagione è già a puttane e non siamo ancora a novembre.
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 17:32 Non ho capito la formazione iniziale, non ho capito perchè Cutrone e non Silva, non ho capito tante cose...
L'unica cosa che ho capito è che la stagione è già a puttane e non siamo ancora a novembre.
Già, però ci impegniamo....
ci possono mettere tutto l'impegno del mondo ma c'è troppa confusione nel ponte di comando, però ci impegniamo....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ringhio90 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 16:44 Posso dire alla luce di questa partita che la difesa a 3 è una porcata?
A me non piace, ma sembrava la cosa più logica con questi giocatori. La domanda è: ma Montella sa come impostarla?
Contro Cardinale, da subito.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Montella é in confusione totale, mettiamo anche che vinca cin il Chievo, fra una settimana ci sono i gobbi, non oso immaginare la distanza che si vedrà in campo come possa finire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 20:37 Montella é in confusione totale, mettiamo anche che vinca cin il Chievo, fra una settimana ci sono i gobbi, non oso immaginare la distanza che si vedrà in campo come possa finire.
Il Milan non perde male, ma, ahinoi, perderà! Con dignità, a testa alta, con sfortuna, ma perderà!

D’altronde, una squadra che non segna può massimo ambire a pareggiare...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi