[Serie A] Sampdoria - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Sampdoria - Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 15:37 Ma beato te.
E beato una cippa... considera che vivo a Genova, circondato dai tifosi più provinciali del pianeta, cosa che al confronto i genoani capiscono di calcio
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 15:43 Secondo me se fa male la Roma, al massimo aspettano anche l'inter, ma poi esonerano Montella
Si sbrighino, please
Contro Cardinale, da subito.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 15:46 e non mi si dica che non ci sono allenatori disponibili che farebbero meglio, un Guidolin ad esempio sarebbe sicuramente meglio.
come avrete capito dai miei commenti degli ultimi mesi vorrei vedere montella esonerato ora, ma purtroppo non è cosi semplice.
Ragazzi qua la situazione è molto molto grave, raggiungere il quarto posto è davvero difficile, per non dire improbabile. Napoli Juve e Roma sono di pianeti diversi, c'è l'inter che fa schifo al cazzo, non tocca palla, ma poi in qualche modo vince (ora sta 0a0 e il genoa domina, ma tra 10 minuti massimo segnerà Perisic o icardi al primo tiro), e poi c'è la lazio che vince anche con mezza difesa fuori.

Non andare in champions lo sappiamo, è una bella botta, ed il prossim'anno l'unica cosa da fare piu che andare a comprare altri 10 giocatori, è quella di portare a milanello un allenatore vero, tra i migliori, diciamo Conte o pochi altri possono andare bene.

Non ci possiamo permettere cosi alla leggera di esonerare Montella per prendere Ballardini, o qualcuno che in italia nn ha mai allenato ed ha bisogni di mesi e mesi che noi nn abbiamo, o lo stesso guidolin che è bravissimo per carità, ma che sentiva la tensione pure ad udine, figuriamoci qua da noi.

E' tutto molto complicato
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io continuo ad essere incazzata perchè dopo poche partite e con la Lazio, mi sta sul cazzo, ma lo posso digerire con un po' di tempo.
Ma adesso e contro la Samp no.
Specie se, tra gli innumerevoli problemi di squadra (squadra??? è una squadra la nostra???), ci aggiungi che l'allenatore non cambia Kessiè PALESEMENTE un disastro oggi.
Al pari di Zapata, anche se in situazioni diverse.
Ma Zapata lo sai che fa tot cose buone e tot cazzate.
E avevi un altro Zapata da tenere e, per fisico, posso capire la sua scelta piuttosto che Musacchio.
Però esistono i cambi. Ed il primo da fare era assolutamente Kessiè. Ma senza dubbio alcuno.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 15:46 purtroppo credo che Montella non sia adeguato a guidare questo tipo di squadra
temo anche io, è come delneri buono per chievo e doria ma disastroso con roma, porto e juve
ci sono allenatori che sono adeguati per quella dimensione, ma non per squadre di vertice
Montella andava bene per il Giannino, non per il Milan.

Non perchè abbiamo perso (può capitare), non per scelte sbagliate (ci stanno, anche se sono un po' troppe) ma per l'atteggiamento.
(suo e della squadra), per la mancanza di lettura tattica della partita, per il continuo vizio di non fare i cambi se non in zona cesarini e per tante altre cose
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 16:23 Però esistono i cambi. Ed il primo da fare era assolutamente Kessiè. Ma senza dubbio alcuno.
Pero esistono i cambi, punto.
Potendone fare 11 ne dovresti fare 11, ma nn li puoi fare e quindi fanne almeno 3. Se vieni preso a pallate 45 minuti ESIGO che al ritorno in campo almeno i 3 che puoi cambiare li cambi. Decidi tu se kessie, zapata suso biglia abate o chi cazzo vuoi ma cambia tutto.
Invece no, rientriamo con gli stessi che ci pensa Padre Pio.

Ps. intanto al minuto 89 segna d'ambrosio, ho sbagliato il marcatore ma non avevo dubbi sul gol al loro primo tiro. E' cosi ragazzi quest'anno, rassegnamoci perche l'inter è l'unica che possiamo raggiungere concretamente ma ha troppo troppo culo.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Sconfitta pesantissima. Hanno vinto tutte le dirette rivali. Non ci possiamo permettere questi passaggi a vuoto così gravi.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come dicevo prima, Montella è sempre ad inseguire l'avversario... sempre e in ritardo.
Io esigo minimo 4 punti nelle prossime 2 partite, altrimenti sarebbe meglio cambiare tecnico visto che siamo ad inizio stagione e il tempo per recuperare c'è.
Non si tratta di essere tifosi isterici, che fosse impossibile avere già una squadra fatta e formata lo capisco, ma almeno un'identità e un 11 tipo...
Questo continuo cambiare fa più male che bene
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 17:05 Io esigo minimo 4 punti nelle prossime 2 partite, altrimenti sarebbe meglio cambiare tecnico visto che siamo ad inizio stagione e il tempo per recuperare c'è.
temo che perderemo sia contro la Roma che il derby.
sarò il primo ad essere felice del contrario, ma i segnali non sono buoni
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Io dico che menomale ora c'è la Roma e l'inter così ce lo leviamo dalle palle.
Rispondi