Piace molto anche a me la Croazia... ed è incredibile come una nazione cosi piccola e ''giovane'' sia capace di sfornare sempre ottimi talenti ed essere al top non solo nel calcio, ma pure nel basket, o nella pallanuoto (vero sport nazionale)Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 11:03 magari sono in finale proprio perche' non c'e' Kalinic...
Cmq contentissimo per la Croazia. Se lo meritano. Piccola Nazione, grandissima nazionale. E non certo da ieri.
Nikola Kalinic
Re: Nikola Kalinic
W il bilancio! 

sembra che ce lo togliamo dalle balle...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
UFFICIALE: Kalinic all’Atletico Madrid con un prestito + obbligo di riscatto fissato a 18ml. Domani le visite mediche (fonte sky)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non voglio il recupero, eh!
- IlFuSheva_7
Aspetta almeno che il Mono Burgos gli stacchi la testa dopo che si rifiuta di entrare o si allena male.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Costato 20 milioni.
Hai ragione tu, skysport24 dice che arriveranno meno di 15 milioni da sto sacco di mondezza.
Hai ragione tu, skysport24 dice che arriveranno meno di 15 milioni da sto sacco di mondezza.