Considerato l'impegno e la prova largamente insufficiente di 7/11 la sua può essere una partita da 6-, ma un'ala deve sapersi proporre in fase offensiva e lui è stato inesistente davanti. Certo, è vero che doveva coprire il vuoto lasciato da Calhanoglu che ha giocato da 3, però non può bastare per niente.nordahl ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 12:36 eppure io ho apprezzato la prova di borini, benchè modesto il suo apporto offensivo, l'ho visto diverse volte tornare a dare una mano a centrocampo e difesa.
ha corso tanto e si è impegnato
direte "questo non basta per giocare nel Milan".
vero, ma negli ultimi anni ho visto tanta, troppa gente correre poco e fregarsene...
[Serie A] Milan - Cagliari
Re: [Serie A] Milan - Cagliari
- IlFuSheva_7
Tutti schifano Niang, ok rispetto l'opinione di tutti anche se non sono d'accordo, ma allora giudichiamo anche Borini per quello che fa vedere in campo, se basta impegnarsi,correre e aiutare la squadra per essere titolare di questo Milan perfetto, Borini ci sta alla grande, ma spero e mi auguro che non sia Borini quello che partirà titolare per il resto della stagione.nordahl ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 12:36 eppure io ho apprezzato la prova di borini, benchè modesto il suo apporto offensivo, l'ho visto diverse volte tornare a dare una mano a centrocampo e difesa.
vero, ma negli ultimi anni ho visto tanta, troppa gente correre poco e fregarsene...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Considerazioni sparse:
Vittoria meritatissima (cit.).
Gol del genere li concediamo solo noi (Erroraccio di Kessie ma anche il portiere cazzo gli passa il pallone mentre è circondato da 3 avversari. È 10 minuti dopo hanno rifatto la stessa cosa).
Centrocampo indecente: Montolivo ha fatto un paio di buone cose, e una serie di giocate imbarazzanti, Kessie si è svegliato solo dopo l'errore, mentre il turco avete detto già voi.
Se devo scegliere un titolare tra Borini e Niang, cambio modulo.
Montella dovrebbe lavorare sull'asse Conti-Suso: il primo attacca la profondità come un ossesso, ed è puntualmente ignorato dal secondo.
Vittoria meritatissima (cit.).
Gol del genere li concediamo solo noi (Erroraccio di Kessie ma anche il portiere cazzo gli passa il pallone mentre è circondato da 3 avversari. È 10 minuti dopo hanno rifatto la stessa cosa).
Centrocampo indecente: Montolivo ha fatto un paio di buone cose, e una serie di giocate imbarazzanti, Kessie si è svegliato solo dopo l'errore, mentre il turco avete detto già voi.
Se devo scegliere un titolare tra Borini e Niang, cambio modulo.
Montella dovrebbe lavorare sull'asse Conti-Suso: il primo attacca la profondità come un ossesso, ed è puntualmente ignorato dal secondo.
borini ha limiti tecnici notevoli, ma corre e lottaIlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 13:47Tutti schifano Niang, ok rispetto l'opinione di tutti anche se non sono d'accordo, ma allora giudichiamo anche Borini per quello che fa vedere in campo, se basta impegnarsi,correre e aiutare la squadra per essere titolare di questo Milan perfetto, Borini ci sta alla grande, ma spero e mi auguro che non sia Borini quello che partirà titolare per il resto della stagione.nordahl ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 12:36 eppure io ho apprezzato la prova di borini, benchè modesto il suo apporto offensivo, l'ho visto diverse volte tornare a dare una mano a centrocampo e difesa.
niang è più forte, ma non ha le palle, certe volte lo vedi entrare in perfetto Balotelli style
L'unico decente è jack, e se manca lui il 4-3-3 diventa un problema
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Quoto Sheva..IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 13:47Tutti schifano Niang, ok rispetto l'opinione di tutti anche se non sono d'accordo, ma allora giudichiamo anche Borini per quello che fa vedere in campo, se basta impegnarsi,correre e aiutare la squadra per essere titolare di questo Milan perfetto, Borini ci sta alla grande, ma spero e mi auguro che non sia Borini quello che partirà titolare per il resto della stagione.nordahl ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 12:36 eppure io ho apprezzato la prova di borini, benchè modesto il suo apporto offensivo, l'ho visto diverse volte tornare a dare una mano a centrocampo e difesa.
Borini è buono come tappabuchi, sai il rendimento che ti può offrire (che va dal 6- al 6+) e lo utilizzi quando sei in emergenza o da subentrante.
È un ragazzo seio, brava tatticamente, si impegna e tutto, ma giocare a calcio è un'altra cosa.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
È così sin dai tempi di Zac, ma ormai è un'assurda tendenza generale
Contro Cardinale, da subito.
-
D'altra parte, la squadra è da quinto posto, al momento (per me, l'anno scorso era da ottavo, quindi un miglioramento c'è stato)IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 28 agosto 2017, 9:59 Forse sono troppo pessimista ma se l'allenatore non si sveglia e non ne prendiamo un altro paio dove servono secondo me arriviamo quinti o sesti.
Se ieri avessimo incontrato il Napoli ne avremmo presi 4 comodi comodi, mi auguro che Montella lo abbia capito perché vincere é stato proprio un caso.
ritornando alla partita, vorrei dire una cosa
i passaggi del portiere ai difensori, hanno ampiamente rotto il cazzo.
ormai il più fesso degli allenatori di lega pro ci conosce e piazza 4 giocatori a marcare i difensori rossoneri.
ieri gigio ha passato il pallone a kessie, che ne aveva addosso due, palla persa, frittata fatta
rinviare lungo no, eh?
oltretutto queste situazioni si ripetono parecchie volte, i rischi corsi sono notevoli, ieri pur subendo il gol non lo abbiamo pagato, ma non possiamo essere sempre fortunati
ormai il più fesso degli allenatori di lega pro ci conosce e piazza 4 giocatori a marcare i difensori rossoneri.
ieri gigio ha passato il pallone a kessie, che ne aveva addosso due, palla persa, frittata fatta
rinviare lungo no, eh?
oltretutto queste situazioni si ripetono parecchie volte, i rischi corsi sono notevoli, ieri pur subendo il gol non lo abbiamo pagato, ma non possiamo essere sempre fortunati
Non voglio il recupero, eh!
Condivido! A me più dell'errore di Kessie (grave eh, per carità) ha fatto arrabbiare la scelta del passaggio di Gigio.
Detto questo, non sono soddisfatto del gioco. Da qui a dire che siamo una squadra di pappe molli aspetterei. Io resto dell'idea che nel medio periodo abbandoniamo il 4-3-3, però non è che questo gruppo lo possa assimilare immediatamente, penso che fino al recupero completo di Romangnoli non se ne parla nemmeno.
Detto questo, non sono soddisfatto del gioco. Da qui a dire che siamo una squadra di pappe molli aspetterei. Io resto dell'idea che nel medio periodo abbandoniamo il 4-3-3, però non è che questo gruppo lo possa assimilare immediatamente, penso che fino al recupero completo di Romangnoli non se ne parla nemmeno.
-
mi basta non averne solo tre a centrocampo