Posso dire che alla gente che minaccia di morte un ragazzino di 18 anni e suo cognato perché hanno insultato la squadra del cuore dovrebbero essere sospesi i diritti civili e qualunque forma di contributo statale usufruiscano? Posso dire che sta gente mi ha cacato il cazzo e la vorrei spedita in groenlandia?Puddu ha scritto:http://www.ilmilanista.it/le-voci/cogna ... ma-cognato
La contestazione coi soldi finti é stata intelligente, non violenta e lo ha ferito in maniera proporzionata all'offesa subita.
Pronti ai fazzoletti, il buffone é un figlio ideale di un nostro vecchio amico (

Personalmente, come avevo detto in precedenza, tengo in conto che é un ragazzino idiota di 18 anni (mi ricordo com'ero io a 18 anni) e se deve rimanere, ottimo. Lo rivenderemo, é chiaro. Voglio essere il capitano e stocazzo, peró almeno buschiamo 100 milioni o comunque una cifra adeguata. Spero che giochi bene, al meglio possibile. Ma tengo in conto che dopo un'estate cosí, non é detto.
Grazie Mino.
Ottimo lavoro, hai inculato, allo stato attuale, lui, noi e te stesso, perché non ti aspettavi di trovare gente che sa lavorare invece di un pagliaccio intrallazziere come quello che c'era prima. Grazie ancora.
Un po' meno grazie a tua mamma e tuo papá che quella sera non hanno deciso di andare contronatura, Gesú bambino magari avrebbe pianto, peró il mondo sarebbe stato un posto migliore.