Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
sickboy

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Posso dire che alla gente che minaccia di morte un ragazzino di 18 anni e suo cognato perché hanno insultato la squadra del cuore dovrebbero essere sospesi i diritti civili e qualunque forma di contributo statale usufruiscano? Posso dire che sta gente mi ha cacato il cazzo e la vorrei spedita in groenlandia?
La contestazione coi soldi finti é stata intelligente, non violenta e lo ha ferito in maniera proporzionata all'offesa subita.
Pronti ai fazzoletti, il buffone é un figlio ideale di un nostro vecchio amico ( :nano: :nano: :nano: ) e come dicevate anche voi stanno pianificando la virata a U.
Personalmente, come avevo detto in precedenza, tengo in conto che é un ragazzino idiota di 18 anni (mi ricordo com'ero io a 18 anni) e se deve rimanere, ottimo. Lo rivenderemo, é chiaro. Voglio essere il capitano e stocazzo, peró almeno buschiamo 100 milioni o comunque una cifra adeguata. Spero che giochi bene, al meglio possibile. Ma tengo in conto che dopo un'estate cosí, non é detto.

Grazie Mino.

Ottimo lavoro, hai inculato, allo stato attuale, lui, noi e te stesso, perché non ti aspettavi di trovare gente che sa lavorare invece di un pagliaccio intrallazziere come quello che c'era prima. Grazie ancora.

Un po' meno grazie a tua mamma e tuo papá che quella sera non hanno deciso di andare contronatura, Gesú bambino magari avrebbe pianto, peró il mondo sarebbe stato un posto migliore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://www.youtube.com/watch?v=3cI33V1V0e4" onclick="window.open(this.href);return false;

:fischio: :fischio: :fischio: :tze: :tze:
Nnamo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ho visto tutta la partita. Proprio in forma il nostro gigio.
Ma il prossimo che dice ancora che Petagna è un giocatore di calcio spero abbia problemi intestinali la notte
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come al solito, italia favorita... fuori subito...
Anche Di Biagio però... il cambio Bernardeschi-Gagliardini non l'ho capito...

Complimenti Mino, bella mossa con col 99... è proprio cosi che si fà il bene del proprio assistito
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Si vede che è tranquillo e scherza con gli amici in ritiro.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
sickboy

Messaggio da sickboy »

Il mio terrore é che rinnovi, figliol prodigo, viva sto cazzo, viva sta minchia, e poi faccia cacare per due/tre anni prima di scomparire nel nulla.
Ha preso due gol da galera, il secondo ok, era una mina. Ma un portiere forte lo para TRANQUILLO, ha tirato da casa sua.
Comunque insisto a dire che Raiola fa, ai suoi assistiti, piú danni della grandine.
Pobbá avrebbe comunque guadagnato un botto di soldi, senza farsi prendere a cazzi in faccia da praticamente tutti i tifosi della premier per un anno intero.
billyg ha scritto:Si vede che è tranquillo e scherza con gli amici in ritiro.
Ci tranquillizza tutti (cit.)
La puttana delle loro madri
billyg

Messaggio da billyg »

Io credo che verrà rinnovato e venduto. Per non perderlo a zero.

IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma Donnarumma anche lo scorso anno ha fatto le sue grandi vaccate, come è normale che sia a 18 anni alterna prestazioni straordinarie a giornate nelle quali fa errori banali e tecnicamente discutibili.
Un Perin al 100% attualmente sarebbe sicuramente più costante, ma i 18 li ha passati da un pezzo, io vorrei sfanculare il 99 il prima possibile ormai non avrebbe molto senso tenerlo anche con il rinnovo non gli sarebbe perdonato più nulla, soprattutto se tenesse il Porco come.procuratore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
billyg

Messaggio da billyg »

Infatti credo che sarà rinnovo e cessione all'estero.
Per James

sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Io credo che verrà rinnovato e venduto. Per non perderlo a zero.
Sí, é quello che pensavo anche io.
Ma l'acquirente, dopo tutte ste buffonate lo trovi ora?
Improbabile.
E se facesse una serie di minchiate come quelle di oggi da qua a Gennaio, gli acquirenti li troviamo, al prezzo che diciamo noi?
Diciamo che questa é una lista di mie paranoie, ma non troppo fantasiose, ecco.
IlFuSheva_7 ha scritto:Un Perin al 100% attualmente sarebbe sicuramente più costante
Fraté, due crociati, non dimenticarlo.
IlFuSheva_7 ha scritto:Ma Donnarumma anche lo scorso anno ha fatto le sue grandi vaccate, come è normale che sia a 18 anni alterna prestazioni straordinarie a giornate nelle quali fa errori banali e tecnicamente discutibili.
Vero.
Ció significa che non é Buffon.
Ció significa che ora che tutti hanno gli occhi su di lui costantemente, molto piú di prima, ad ogni errore si rafforza la convinzione che tu non abbia il nuovo Buffon, ma manco il nuovo Taglialatela. Magari, penserá qualcuno, il nuovo Amelia.
Oggi erano errori da uno che non c'é con la testa. Normale, dopo tutto quello che é successo. Vediamo che succede dopo; diciamo che quando la vita mi sorprende in negativo non é una sorpresa. Le sorprese positive sono quelle che non vedi quasi mai.
Rispondi