Clarence Seedorf allenatore rossonero
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Quoto quel bell'uomo di Niter da dietro con profonda passione e accarezzandogli i capelli con una confezione di pasta barilla
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io sostituirei la pasta barilla con un vasetto di nutella ma provo lo stesso sentimento.sickboy ha scritto:Quoto quel bell'uomo di Niter da dietro con profonda passione e accarezzandogli i capelli con una confezione di pasta barilla
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Seedorf non aveva (e non ha tutt'ora) esperienza come allenatore in A. Forse non era quindi il sostituto giusto per Allegri che, però, andava mandato via.
D'altra parte, mandare via Seedorf adesso (o a fine anno) è un'altra stronzata!
1) è ingiudicabile ancora
2) senza squadra puoi prendere l'allenatore migliore del mondo, ma i miracoli non li potrà fare lo stesso
3) pur senza esperienza, e, da quel che dicono, meno apprezzato, ha fatto meglio di Allegri (è solo un attenuante, non una motivazione affinchè resti)
4) con tutto il rispetto per Pippo Inzaghi, che un giorno vorrei davvero vedere sulla nostra panchina, è presto anche per lui. Una buona stagione in primavera non fa di lui in buon allenatore da A. Non ancora.
Poi, se decidono si rifare la squadra come si dee, allora posso capire la necessità di mettere un allenatore di spessore e con esperienza, ma visto che così non sarà, non capisco l'accanimento contro Seedorf dopo così poco tempo, mentre per mandare via Allegri hanno aspettato che ci scavassimo definitivamente la fossa.
Clarence, io sono con te!
D'altra parte, mandare via Seedorf adesso (o a fine anno) è un'altra stronzata!
1) è ingiudicabile ancora
2) senza squadra puoi prendere l'allenatore migliore del mondo, ma i miracoli non li potrà fare lo stesso
3) pur senza esperienza, e, da quel che dicono, meno apprezzato, ha fatto meglio di Allegri (è solo un attenuante, non una motivazione affinchè resti)
4) con tutto il rispetto per Pippo Inzaghi, che un giorno vorrei davvero vedere sulla nostra panchina, è presto anche per lui. Una buona stagione in primavera non fa di lui in buon allenatore da A. Non ancora.
Poi, se decidono si rifare la squadra come si dee, allora posso capire la necessità di mettere un allenatore di spessore e con esperienza, ma visto che così non sarà, non capisco l'accanimento contro Seedorf dopo così poco tempo, mentre per mandare via Allegri hanno aspettato che ci scavassimo definitivamente la fossa.
Clarence, io sono con te!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ho appena letto che Clarence farà il commentatore tecnico per la BBC durante i mondiali.
Direi che è praticamente l'ufficializzazione della separazione a fine stagione... che ne dite?
Direi che è praticamente l'ufficializzazione della separazione a fine stagione... che ne dite?
La finale dei Mondiali è in programma il 13 luglio, l'andata dei preliminari (ammesso che si riescano ad ottenere) il 31 luglio.
Direi che le due cose possano coesistere a fatica, il raduno dovrebbe essere ai primi di luglio
Non è una prova, ma certamente lo si può considerare indizio.
Direi che le due cose possano coesistere a fatica, il raduno dovrebbe essere ai primi di luglio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Esatto.nordahl ha scritto:La finale dei Mondiali è in programma il 13 luglio, l'andata dei preliminari (ammesso che si riescano ad ottenere) il 31 luglio.
http://www.milannews.it/primo-piano/ber ... eme-144000" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Beh. mi sembra chiaro che l'obiettivo sia quello di tentare la rescissione a andare per vie legali al fine di licenziamento per giusta (?) causa.
It's incredible.
It's incredible.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Son curioso di sapere quale minchiata di scusa si inventeranno per aver esonerato Seedorf.
Ma questi PEZZENTI che per anni ci han triturato i coglioni con "la famiglia Milan" perche continuano a sputare in faccia a coloro che (piaccia o meno) han fatto la storia del Milan?
Tra il modo in cui trattiamo i giocatori, le farse di mercato e adesso iniziamo pure con gli allenatori ci stiamo facendo terra bruciata attorno.
L'unica cosa che vorrei annunciassero dopo il CdA e' che han ceduto il Milan a terzi e che dal primo di giugno si tolgono dai coglioni per sempre.
Luridi marci schifosi, in 3 anni son riusciti a distruggere quanto di stupendo creato in vent'anni.
Grazie Presidente, grazie di cuore per aver fatto si che il NOSTRO (sia ben chiaro che senza di noi non contate un cazzo merde) Milan sia caduto cosi in basso.
Ma questi PEZZENTI che per anni ci han triturato i coglioni con "la famiglia Milan" perche continuano a sputare in faccia a coloro che (piaccia o meno) han fatto la storia del Milan?
Tra il modo in cui trattiamo i giocatori, le farse di mercato e adesso iniziamo pure con gli allenatori ci stiamo facendo terra bruciata attorno.
L'unica cosa che vorrei annunciassero dopo il CdA e' che han ceduto il Milan a terzi e che dal primo di giugno si tolgono dai coglioni per sempre.
Luridi marci schifosi, in 3 anni son riusciti a distruggere quanto di stupendo creato in vent'anni.
Grazie Presidente, grazie di cuore per aver fatto si che il NOSTRO (sia ben chiaro che senza di noi non contate un cazzo merde) Milan sia caduto cosi in basso.
Back and badder than ever