BASKET NBA
Re: BASKET NBA
In futuro, sicuramente. E poi come città mi sta simpatica, quindi sarei solo contento. Io facevo un'analisi del presente. La differenza tra est e ovest è ancora imbarazzante
Inviato dal mio z3 formato baby
Si quello si.
A ovest è una tonnara, la nona a ovest imho sarebbe da primi tre posti a est.
A ovest è una tonnara, la nona a ovest imho sarebbe da primi tre posti a est.
W il bilancio! 

Davvero. Se pensi che i Lakers hanno vinto 2 partite su 3 contro squadre dell'est la dice tutta. E secondo me i Lakers hanno programmato il tanking questa stagione.billyg ha scritto: La differenza tra est e ovest è ancora imbarazzante
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
E stanotte hanno battuto niente meno che la migliore squadra dell'est, ovvero Toronto. Anche se ha perso de rozan per il resto della stagione.
Non ero aggiornetobillyg ha scritto:E stanotte hanno battuto niente meno che la migliore squadra dell'est, ovvero Toronto. Anche se ha perso de rozan per il resto della stagione.

Davvero: est e ovest sembrano due campionati a parte. A mio avviso la NBA deve ripensare a se stessa.
La ricerca della parità non ha prodotto parità. In compenso piazze importanti e più o meno storiche come New York, Chicago, Boston, Miami che avrebbero le risorse per essere competitive con l'Ovest hanno le mani legate. La cosa più brutta è il funzionamento del draft che senza retrocessione spinge le squadre a perderle tutte. Dite quello che vi pare ma il comportamento di Philadelphia è contrario a qualsiasi principio sportivo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Non è perfetto, vero. Ma comunque da la possibilità a tutti di battere tutti in teoria. Molte cose vanno cambiate, ma altre, come il salary Cap, il numero massimo di giocatori, il mercato, ecc.. Io li copierei. Il draft ha un ottimo principio che imho dovrebbe essere applicato meglio invece, così è troppo cervellotico e soggetto a calcoli di convenienza.
Partitina niente male questa notte, Memphis-San Antonio 117-116, in triplo OT... E Spurs senza Parker e Leonard...
Partita pazzesca. 15 punti per Marco.
16 invece per il Gallo che tornava dopo 3 giorni di stop, ma dall'altra parte c'era un tizio col culone e la barba che ne ha messi (ancora) 40. Vittoria Houston, anche qui in OT, a Denver
Partita pazzesca. 15 punti per Marco.
16 invece per il Gallo che tornava dopo 3 giorni di stop, ma dall'altra parte c'era un tizio col culone e la barba che ne ha messi (ancora) 40. Vittoria Houston, anche qui in OT, a Denver
W il bilancio! 

La sto per iniziare. Buon pomeriggio, deve essere stata una partita epica, non ho voluto vedere nessun highlight ne leggere resoconti. Me la guardo e basta

Tanto per rendere un po più competitivo l'ovest (o per aumentare il divario con quella lega dilettantistica che gioca ad est) i celtics hanno mandato Rondo, la loro unica vera star, a Dallas, in cambio di un pacchetto di patatine al vapore e una birra. Analcolica.
Spero abbiate visto la partita di sta notte tra i GSW e i miei Bulls...
Una partita meravigliosa, una delle più belle fino adesso... e non perchè abbiamo vinto
Una partita meravigliosa, una delle più belle fino adesso... e non perchè abbiamo vinto

W il bilancio!