Clarence Seedorf allenatore rossonero

billyg

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da billyg »

Hai ragione, ma a differenza di Leo (criticato ma più o meno difeso dalla società almeno in facciata) qui assistiamo ad un continuo, studiato e programmato attacco ad un allenatore che non ha colpe.
Perché la questione non è tecnica, la questione non è seedorf o chiunque altro al suo posto. La questione è che si deve mascherare le magagne di Galliani e della famiglia B. Ogni post, ogni articolo, ogni intervento di sta gentaglia è teso solo ed unicamente a gettare fumo negli occhi dei tifosi . A distrarre da quelli che sono i veri problemi della gestione societaria. E questo non cambierà mai. È stato dato troppo potere a Galliani. Ora se ne pagano le conseguenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Inzaghi allenatore preparatissimo eh... neanche la primavera alle finali riesce a portare e sta facendo giocare i fuori quota (tra cui ElSha) per non parlare degli investimenti che sono decisamente superiori a tutti quelli della concorrenza con l'esclusione delle big... bravissimo eh... motivatore fantastico e prende 2 pere con l'Udinese... ma che vadano a prendersela nel culo lui, la Nivea e Cravatta Gialla.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Per me Clarence non ha nessuna colpa, e, con la squadra che ha e senza esperienza, si sta dimostrando anche in gamba.
Se poi facciamo schifo, non è colpa sua!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Secondo ivan zazzaroni, in società starebbero valutando l' esonero di clarenzio.
In panchina nel derby o Tassotti o Pippo Inzaghi.
Sembra che stia sul cazzo a tutti.
Certo, a 3 giornate dalla fine, farebbe molto Zamparini...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
bek

Messaggio da bek »

Io Seedorf non lo avrei mai preso, ma a questo punto stratifo per lui. Se verrà licenziato spero tiri fuori tutta la merda che c'è dietro la nostra società!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Forza Clarence, su vecchiocuorerossonero siamo (quasi) tutti con te.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:Secondo ivan zazzaroni, in società starebbero valutando l' esonero di clarenzio.
In panchina nel derby o Tassotti o Pippo Inzaghi.
Sembra che stia sul cazzo a tutti.
Certo, a 3 giornate dalla fine, farebbe molto Zamparini...
Il che non farebbe una piega.... :nano:

Non abbiamo un cazzo di euro per fare mercato ma andiamo a pagare la "liquidazione" a Seedorf....Minchia I geni. :WallBash:

beh almeno avrebbero una scusa in piu oltre ai mancati ricavi della Champions, abbiam dovuto pagare la buonuscita a Seedorf quindi vendiamo Balo, DeSci ed ElSha per rientrare. E i campioni del FPF siamo noi. Gia pronta la nuova scritta per le magliette ed il pulman "Il Club con l'FPF piu in regola al mondo".

Ma un coccolone di quelli buoni ad entrambi sti figli di una baldracca zoppa e guercia proprio no? Con tutta la gente per bene che muore ogni giorno sti due stronzi non ne voglion proprio sapere.
Back and badder than ever
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io mi chiedo chi cazzo abbia preso la decisione di prendere Seedorf e dargli 3 anni di contratto a 3 mln all'anno se tutti erano contrari... e mi chiedo pure dove cazzo sia questa persona adesso
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ieri quel coglioni di Crudeli ha dato addosso a clarence, a torto o ragione, dicendo che sin dalle sue prime "uscite" si è fatto poco ben volere sia all'interno della società (non solo galliani) sia nei confronti degli addetti ai lavori.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Tuttosport parla di licenziamento per giusta causa
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... lan-143071" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... tti-143072" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche il Corriere parla di addio, a fine anno
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... dio-143070" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi