Clarence Seedorf allenatore rossonero
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Far peggio di allegri era sinceramente difficile per chiunque e pertanto avere una media punti maggiore imho significa poco.
Quando mostrerà di aver dato una parvenza di gioco allora se ne potrà parlare.
Per il momento ho visto poco se non nulla.
Ed alcune scelte mi sono sembrate discutibili.
Ha comunque molte attenuanti da giocarsi, a cominciare dalla condizione fisica scandalosa di gran parte della rosa e da alcuni infortuni che si sta portando dietro da tempo.
Per non parlare delle vicende societarie che non hanno fatto e non fanno altro che complicare il suo cammino.
Il tempo (sempre se ne avrà ancora molto a disposizione) saprà dirci se ha anche la stoffa per essere un allenatore, così com'è stato un gran calciatore.
Quando mostrerà di aver dato una parvenza di gioco allora se ne potrà parlare.
Per il momento ho visto poco se non nulla.
Ed alcune scelte mi sono sembrate discutibili.
Ha comunque molte attenuanti da giocarsi, a cominciare dalla condizione fisica scandalosa di gran parte della rosa e da alcuni infortuni che si sta portando dietro da tempo.
Per non parlare delle vicende societarie che non hanno fatto e non fanno altro che complicare il suo cammino.
Il tempo (sempre se ne avrà ancora molto a disposizione) saprà dirci se ha anche la stoffa per essere un allenatore, così com'è stato un gran calciatore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
L'attacco della stampa nei confronti di Seedorf e qualcosa di vomitevole. Poi ci si chiede perche il nostro calcio sia scaduto ai livelli attuali.Taranto ha scritto:Ho letto l'articolo integrale sulla Gazzetta cartacea stamattina.
Una marea di porcate una dietro l'altra che ti vien voglia di difendere Seedorf a prescindere.
Per partito preso, esattamente come gli attacchi nei suoi confronti.
Il suo predecessore aveva una media punti da retrocessione, ma finché ai Berlusconi non sono girate le palle è rimasto ben saldo sulla sua panchina con buona pace di dirigenti, giornalisti e parte della tifoseria secondo i quali "con quella squadra non poteva fare di più"
Seedorf ha una media di 1.9 punti a partita (da qualificazione Champions, su per giù) eppure si continua a chiedergli questo e quell'altro mondo.
Oggi è la volta del 5° posto.
Non basterebbe più il 6° posto. Ci vuole il 5° davanti all'inter.
Non ci riesce... ma se ci riesce?
Che si fa?
Lo si accusa di non aver vinto lo scudetto?
Ogni volto "nuovo", sia che alleni sia che giochi, viene costantemente distrutto alla prima occasione buona. Prendi un giocatore giovane? Eh ma e' una pippa, non regge la pressione, non ha la classe del clone di Maradona, Pele e Van Basten. Hai un allenatore alle prime armi? Se non si chiama Conte o Straminchioni viene vituperato alla prima debacle.
Ma che andassero tutti a fare in culo, che la Gazzetta fallisca e tutti sti giornalisti, o presunti tali, finiscano a fare i clochard. Loro e i burattinai (Galliani figlio di puttana) che tirano i fili dietro le quinte.
Back and badder than ever
http://www.milannews.it/primo-piano/all ... rna-142024" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Il punto IMHO è solo e semplicemente questo.Nit3r ha scritto: Ma che andassero tutti a fare in culo, che la Gazzetta fallisca e tutti sti giornalisti, o presunti tali, finiscano a fare i clochard. Loro e i burattinai (Galliani figlio di puttana) che tirano i fili dietro le quinte.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Anche a me dei punti in piu' fatti da seedorf rispetto ad allegri fotte molto ma molto relativamente.
Anzi, ho una paura schifosa che sti porci come ogni anno useranno il ''girone di ritorno da favola'' del milan per dire siamo a posto cosi, confermare l'ottimo centralone mexes, il grande nuovo terzino bonera, il rinato abbiati, e se il campionato fosse iniziato il 22 aprile avremmo raggiunto il terzo posto.
Io ho una fottuta paura di questo. E al momento, tutto il resto, viene dopo, compreso comunque l'effettiva ''buona'' media punti tenuta da clarence, della quale pero' nn si puo' non tener conto del fatto che la meta' delle partite sono state molto ''allegresche'' con la sola differenza del risultato finale (vedi vittorie con verona, cagliari genoa e catania).
La squadra vale massimo il 6-7 posto. Seedorf o capello o gigi cagni che sia. Se qualche stronzo della dirigenza se ne vuole rendere conto, bene. Altrimenti continuiamo col ''nelle ultime 3 giornate siamo a pari punti in testa con l'atalanta'', e ci divertiremo anche il prossim'anno.
Anzi, ho una paura schifosa che sti porci come ogni anno useranno il ''girone di ritorno da favola'' del milan per dire siamo a posto cosi, confermare l'ottimo centralone mexes, il grande nuovo terzino bonera, il rinato abbiati, e se il campionato fosse iniziato il 22 aprile avremmo raggiunto il terzo posto.
Io ho una fottuta paura di questo. E al momento, tutto il resto, viene dopo, compreso comunque l'effettiva ''buona'' media punti tenuta da clarence, della quale pero' nn si puo' non tener conto del fatto che la meta' delle partite sono state molto ''allegresche'' con la sola differenza del risultato finale (vedi vittorie con verona, cagliari genoa e catania).
La squadra vale massimo il 6-7 posto. Seedorf o capello o gigi cagni che sia. Se qualche stronzo della dirigenza se ne vuole rendere conto, bene. Altrimenti continuiamo col ''nelle ultime 3 giornate siamo a pari punti in testa con l'atalanta'', e ci divertiremo anche il prossim'anno.
-
PippoMio ha scritto:Anche a me dei punti in piu' fatti da seedorf rispetto ad allegri fotte molto ma molto relativamente.
Appunto, il rischio è questo.
Senza contare che diversi punti sono stati fatti contro squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato (es. le due genovesi)
Appurato che la stagione è stata di merda, sarebbe meglio finire ottavi o noni, niente europa, e tra i giocatori venderne o regalarne più possibile
Clarence Seedorf allenatore rossonero
Io invece trovo che la disparità di trattamento tra seedorf e allegri sia eclatante e ingiusta.
Se questa guerra interna tra clarence e Galliani servisse a cacciare finalmente quel cretino del nostro ad varrebbe bene un paio di stagioni di merda imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se questa guerra interna tra clarence e Galliani servisse a cacciare finalmente quel cretino del nostro ad varrebbe bene un paio di stagioni di merda imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.milannews.it/primo-piano/esc ... ile-142036" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi sarebbe Seedorf ad andare via...
Quindi sarebbe Seedorf ad andare via...

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ovvero, Berlusconi gli ha promesso un mercato, Galliani gli ha fatto vedere i conti e lui si leva dai coglioni per non sputtanarsi. Tutto molto logico. Io riprenderei Allegri...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore