Io mica dico sia un fenomeno ma ha mostrato imho di essere un gran bell'allenatore prima di tutto facendo giocare bene la squadra e (ri)valutando giocatori.akirafudo ha scritto:posso dire che montella e' molto sopravvalutato?MarcoUnico ha scritto: Non so... Conte e Montella (ma non solo) quando parlano di scelte tattiche e analizzano la partita... sono ancora lontani dal nostro (di allegri nemmeno parliamone).
non sto dicendo che sia un pippardone sia chiaro... ma lo fanno passare per un genio quando a me pare un onesto allenatore e niente di piu'.
molto mediatico (faceva parte della famiglia sky) e risultati sotto le aspettative.
.. lo scorso anno hanno (e avete![]()
![]()
![]()
) rotto tanto il cazzo sui "favori al milan".. la viola aveva alla fine del girno d'andata 10 punti di vantaggio.. e nello scontro diretto a firenze ricordo sue rigori a loro favore.. almeno discutibili
Se poi si pensa che ha giocato in lungo ed in largo senza attaccanti... beh... mi sembra difficile dire che non sia un buon allenatore.
Il merito poi va certamente condiviso con la dirigenza che ha saputo mettergli a disposizione una rosa tutt'altro che mediocre con molti giovani interessanti e qualche scommessa importante come rossi, cuadrado, joaquin, etc.
Il crollo della fiorentina l'anno scorso c'è stato di botto, a gennaio, e comunque risulta difficile non ammettere che qualche punto (e neppure pochi) siano stato loro rubato a causa di un arbitraggio molto discutibile.