Le altre squadre di Serie A
Re: Le altre squadre di Serie A
Fiooooorentina in vendita... nordhal ci prende SEMPRE 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
La Lazie pare aver preso Lucas Leiva a 5 milioni di pound per sostituire Biglia.
Dopo anni ed anni ed anni che viene accostato a squadre a caso di serie A, finalmente ce l'ha fatta
Dopo anni ed anni ed anni che viene accostato a squadre a caso di serie A, finalmente ce l'ha fatta

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per la serie "Le ultime parole famose", leggete cosa scrisse il Guerino un anno fa:
http://lanuovaferrara.gelocal.it/sport/ ... 1.13999602
Ora. Un paio di tifosi spallini hanno pubblicato il bollettino con il quale hanno giocato un euro sulla SPAL prima in classifica ed hanno vinto un tot.
Io non vi dico niente ... vi chiedo solo di dare un'occhiata alle quotazioni dello scudetto alla SPAL.
Poi, se l'anno prossimo diventerete milionari, ricordatevi di me

Ora. Un paio di tifosi spallini hanno pubblicato il bollettino con il quale hanno giocato un euro sulla SPAL prima in classifica ed hanno vinto un tot.

Io non vi dico niente ... vi chiedo solo di dare un'occhiata alle quotazioni dello scudetto alla SPAL.

Per sempre rossoner
E se non lo divento, ti chiedo un euro indietroAleMilan ha scritto:Per la serie "Le ultime parole famose", leggete cosa scrisse il Guerino un anno fa:
![]()
![]()

Milic va all'Olympiakos, Fiorentina ufficialmente in smantellamento.
Ceduti sinora:
Giuseppe Rossi - fine contratto
Gonzalo Rodríguez - fine contratto (va al San Lorenzo)
Sebastian De Maio Anderlecht fine prestito
Cristian Tello Barcellona fine prestito
Josip Iličič Atalanta definitivo
Carlos Salcedo Chivas fine prestito
Borja Valero Inter definitivo
Hrvoje Milic Olympyakos definitivo
Federico Bernardeschi Juventus defintivo
Con Badelj, Kalinic e Vecino probabili partenti.
Mi spiace sinceramente.
Piú squadre forti ci sono in italia, meglio é, IMHO.
Ma la classe dirigente italiana é di un'incompetenza shokkante.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Certo che se Della Valle vuole venderla, così la può vendere a 10 euro magazzinieri compresi...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
http://www.alfredopedulla.com/pallotta- ... l-mercato/" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto continuano le dichiarazioni circa l operato dei dirigenti del Milan e della proprietà, oggi è il turno d Pallotta.
Intanto continuano le dichiarazioni circa l operato dei dirigenti del Milan e della proprietà, oggi è il turno d Pallotta.
A morto de fameeeeeee
Certo che sarei più tranquillo, se al posto dei cinesi (che comprano di tutto in cambio di postdatati e cambiali) ci fosse, che so, Bill Gates, o Zuckerberg, o Bezos di Amazon, cioè qualcuno che si riesce ad immaginare come abbia costruito la sua ricchezza.PippoMio ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/pallotta- ... l-mercato/
Questi, teoricamente, per quel che ne sappiamo ... potremmo anche scoprire, un giorno (dio non voglia!), che sono i più grossi millantatori della finanza dai tempi di Madoff.

O, poi se nel frattempo abbiamo portato a casa qualche scudetto e qualche coppa, pazienza.

Per sempre rossoner
Che poi quello che dice Pallotta e con lui molti altri, ha un fondo di verità.
Cioè è vero che è tutto basato su un grosso investimento, con rischi abbastanza elevati. La proprietà è convinta di riuscire ad aumentare esponenzialmente i ricavi della società, tra eventuale Champions, sfruttamento del marchio in China ecc ecc. Una valorizzazione del Brand che secondo loro sarà così grande da ricoprire il debito con Elliot e da permettere al Milan di diventare nuovamente una potenza mondiale.
Non abbiamo motivo di non fidarci delle loro previsioni, visto che, parlo almeno per me, non sono esperto nel settore, però effettivamente posso immaginare che ci sia anche un eventualità in cui le cose possano andare diversamente da come previsto dai cinesi, e in quel caso non voglio nemmeno immaginare che brutta fine faremo.
Ad ogni modo non è il momento di preoccuparsi adesso, non ne abbiamo motivo
Cioè è vero che è tutto basato su un grosso investimento, con rischi abbastanza elevati. La proprietà è convinta di riuscire ad aumentare esponenzialmente i ricavi della società, tra eventuale Champions, sfruttamento del marchio in China ecc ecc. Una valorizzazione del Brand che secondo loro sarà così grande da ricoprire il debito con Elliot e da permettere al Milan di diventare nuovamente una potenza mondiale.
Non abbiamo motivo di non fidarci delle loro previsioni, visto che, parlo almeno per me, non sono esperto nel settore, però effettivamente posso immaginare che ci sia anche un eventualità in cui le cose possano andare diversamente da come previsto dai cinesi, e in quel caso non voglio nemmeno immaginare che brutta fine faremo.
Ad ogni modo non è il momento di preoccuparsi adesso, non ne abbiamo motivo