Clarence Seedorf allenatore rossonero

Nit3r

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da Nit3r »

FedericoV ha scritto:
Nit3r ha scritto:Bandiera rossonera.... :D
Trionferà?
Quando Berlusconi vendera'..... :nano:

O schiattera'...... :fischio:

Whichever comes first. :evil:
Back and badder than ever
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

non ho "basi" sulle quali giudicare seedorf allenatore.
posso avere sensazioni questo si, ma un giudizio netto e tranciante non posso darlo, anche se non mi rimangio quello che ho sempre detto.. non trovo giusto che lui debba "inventarsi" allenatore al milan.
ma una cosa la posso dire.. nel post partita si respira un aria diversa..
davanti alle telecamere va una persona che sa parlare (cazzo usa termini in italiano che il predecessore manco sa che esistono) , una persona che indiubbiamente "sa di calcio" , una persona che non ha peli sulla lingua.. almeno questo e' positivo.. c'e' un milanista che sa e puo' rappresentarci
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

A livello medatico questo si sapeva, rispetto ad allegri anche biscardi avrebbe fatto meglio.
Alcune scelte, però, continuo a trovarle inspiegabili.
E comunque a livello tattico mi sembra che ancora dia motivazioni poco circostanziate.

Non so... Conte e Montella (ma non solo) quando parlano di scelte tattiche e analizzano la partita... sono ancora lontani dal nostro (di allegri nemmeno parliamone).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

MarcoUnico ha scritto: Non so... Conte e Montella (ma non solo) quando parlano di scelte tattiche e analizzano la partita... sono ancora lontani dal nostro (di allegri nemmeno parliamone).
posso dire che montella e' molto sopravvalutato?
non sto dicendo che sia un pippardone sia chiaro... ma lo fanno passare per un genio quando a me pare un onesto allenatore e niente di piu'.
molto mediatico (faceva parte della famiglia sky) e risultati sotto le aspettative.
.. lo scorso anno hanno (e avete :D :D :D :D ) rotto tanto il cazzo sui "favori al milan".. la viola aveva alla fine del girno d'andata 10 punti di vantaggio.. e nello scontro diretto a firenze ricordo sue rigori a loro favore.. almeno discutibili
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Che sia strapompato son d'accordo... del resto, il livello dei giornalisti italiani che si occupano di quello che oltreoceano è chiamato soccer, questo è...
Non è un genio, nessuno lo è. Nel calcio moderno non ci si può inventare niente ormai.
Ma è un bravissimo\ottimo allenatore per me, tra i migliori della A. Ha dato un gioco, molto bello e propositivo, sia a Catania sia a Firenze, pur non avendo a disposizione eccellenti interpreti.
Quest'anno paga la rosa privata dei suoi giocatori migliori causa infortuni...
Dove c'è un grosso punto di domanda, come diceva Fede credo, è sulla preparazione fisica in estate... le sue squadre tendono a calare molto appena sboccia la primavera. Sarebbe da vedere in una grande, che gli consenta magari di ruotare di più gli uomini
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Clarenzio.
Domenica sera alle 20.44 (dunque solo pochi giorni fa, non anni luce, solo l'altra sera!) era il male assoluto, era l'incapace del Suriname, era il comandante Schettino ma più presuntuoso.
Oggi, dopo due risultati positivi ottenuti in soli tre giorni (in luogo delle due batoste previste), scopriamo che battendo Chievo e Genoa potrebbe già eguagliare i punti fatti da Acciuga in tutto il girone di andata.
Come cambia il mondo, da domenica a mercoledì... ;)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Faccio comunque notare che "eguagliare" acciuga corrisponde comunque a far ribrezzo ai maiali.
Giusto per la precisione.
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Visto che ormai le redazioni sportive (stampa o tv) pubblicano numeri e statistiche a proprio piacimento (quella pubblicata ieri dalla gazzetta è una perla senza precedenti...) provo anch'io a scrivere due numeri.

Da qui a fine campionato il Milan dovrà affrontare, tra le altre, Chievo, Genoa, Catania, Livorno, Sassuolo.
Allegri in totale ha fatto 6 punti contro queste qui.
Sei.
Contro Chievo, Genoa, Catania, Livorno e Sassuolo.

Da qui alla fine del girone, Allegri fa 10 punti in 8 partite.

Al momento (dal verona alla fiorentina) Seedorf ha totalizzato 5 punti più di Allegri.
Ciò vuol dire che per fare gli stessi punti dovrà ottenerne altri 5 nelle restanti 8 partite.

Dopo che avrà totalizzato 5 punti in 8 partite si potrà dire che.... "non ha colpe perché la rosa del Milan è scarsa" (cit.)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:Clarenzio.
Domenica sera alle 20.44 (dunque solo pochi giorni fa, non anni luce, solo l'altra sera!) era il male assoluto, era l'incapace del Suriname, era il comandante Schettino ma più presuntuoso.
Oggi, dopo due risultati positivi ottenuti in soli tre giorni (in luogo delle due batoste previste), scopriamo che battendo Chievo e Genoa potrebbe già eguagliare i punti fatti da Acciuga in tutto il girone di andata.
Come cambia il mondo, da domenica a mercoledì... ;)
Voglio vedere che tipo di merda addosso gli getteranno da qui a fine stagione per cacciarlo, a spruzzo? secca? sciolta? apriamo un sondaggio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

oggi la rosea dice che zidorf e' stato "salvato" da balo.
laudisa scrive che balo e' il "Tutor" di balo

ma vaffanculo va
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Rispondi