Clarence Seedorf allenatore rossonero

Nit3r

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto:Ma solo a me non pare così scarso come si dice ?

Cioè 7 milioni... per quello che ha fatto vedere nelle poche apparizioni fatte... non mi sembra uno che non possa essere rischiato, visto anche la giovane età, ed eventualmente piazzato da qualche parte per la stessa cifra o persino qualcosa in più.

Cioè... matri panchinaro fisso con la juve... 29 anni... è costato il doppio.
Mi associo al DejanPensiero. :D

Il problema e' che i 7mln mi sa proprio che non li abbiamo. E visto che ormai abbiam gia venduto argenteria e il servizio di piatti buono di Milanello sal cazzo come li raccimoliamo. Magari mettiamo una bella parruccona bionda a Galliani e lo mandiamo a fare il Viados. :D
Back and badder than ever
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ragazzuoli... a parte l'allenatore ed i calciatori... ma avete visto come sta messo berluschino (Intervista di ieri a proposito della russia e dell'amico putin) ?
Cioè pare ormai sotto sedativi da tanto che fa fatica a parlare.
Gli occhi son delle fessure ed ansima in continuazione.

Questo non so quanto andrà ancora avanti... figuriamoci se ha tempo e voglia di pensare al milan.
C'è piuttosto da pensare (e preoccuparsi) a chi finiremo in mano da qui ad 1 anno, se tutto va "bene".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto:Questo non so quanto andrà ancora avanti... figuriamoci se ha tempo e voglia di pensare al milan.
C'è piuttosto da pensare (e preoccuparsi) a chi finiremo in mano da qui ad 1 anno, se tutto va "bene".
Cosa altro può succedere peggio di una proprietà che non versa un solo euro per ripianare, chiedendo il pareggio di bilancio?
Lo scenario attuale, lo temevo da anni, visti i figli ed il loro interesse/amore per il Milan.
Quello che non avevo previsto, è che potesse verificarsi prima della morte di Silvio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Questo non so quanto andrà ancora avanti... figuriamoci se ha tempo e voglia di pensare al milan.
Cosa altro può succedere peggio di una proprietà che non versa un solo euro per ripianare, chiedendo il pareggio di bilancio?
Lo scenario attuale, lo temevo da anni, visti i figli ed il loro interesse/amore per il Milan.
Quello che non avevo previsto, è che potesse verificarsi prima della morte di Silvio.
Amen fratello rossonero! Lo avevamo piu o meno previsto e detto in parecchi forumisti che quando si finiva nelle grinfie di Marina eran cazzi da pelare mica da ridere. Ma anche io come te pensavo fosse dopo la dipartita del Pedonano.

L'unica speranza che ci rimane e che le voci di vendita siano vere e che ci dian via il prima possibile. Stadio o non Stadio di proprieta qua ce ne passa prima che si ritorna ad esser competitivi per qualcosa. Altro che i tre anni previsti dall'AD in seconda.
T.rex

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Ragazzuoli... a parte l'allenatore ed i calciatori... ma avete visto come sta messo berluschino (Intervista di ieri a proposito della russia e dell'amico putin) ?
La stessa cosa che ho pensato io vedendo l'intervista... davvero sembra uno tenuto in piedi a farmaci.
"Purtroppo" credo ci lascerà tra non molto.. acciderbolina
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:Ragazzuoli... a parte l'allenatore ed i calciatori... ma avete visto come sta messo berluschino (Intervista di ieri a proposito della russia e dell'amico putin) ?
Lo dico da mesi ed anche qui dentro c'era chi mi dava del pericoloso boscevico :D .

Ce lo siamo giocato da un pezzo.

Il Milan è tecnicamente morto e potrà rinascere solo con una nuova proprietà. Non c'è più nemmeno alcuna possibilità di un colpo di coda stile Ibra. Berlusconi è politicamente fuori dai giochi e dunque non ne gioverebbe e non sono nemmeno più sicuro che abbia la possibilità di spendere anche se lo volesse (per me è tipo sotto tutela e la Pascale è una badante messa lì da Marina).
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 26 marzo 2014, 21:49, modificato 2 volte in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

FedericoV ha scritto:
Lo dico da mesi ed anche qui dentro c'era chi mi dava del pericoloso boscevico :D .
Comunista dei miei maroni. :D
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Nit3r ha scritto:
Comunista dei miei maroni. :D
Avanti popolo alla riscossa :D !
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Nit3r

Messaggio da Nit3r »